- Reazioni
- 8,264
- Punteggio
- 223
È giá intervenuto due volte il mio collega @crimescene e quindi lo ribadisco, cercate di non creare flame inutili, oppure mi trovo costretto a procedere con le sanzioni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi però per favore cerchiamo di capire anche che sul forum ci sono più neofiti che intenditori... che entrano per cercare consiglio del tipo "Qual'è meglio tra" (Il primo sono io!) continuando a leggere questi battibecchi ci confondete ancora di più le idee :(
Ragazzi però per favore cerchiamo di capire anche che sul forum ci sono più neofiti che intenditori... che entrano per cercare consiglio del tipo "Qual'è meglio tra" (Il primo sono io!) continuando a leggere questi battibecchi ci confondete ancora di più le idee :(
io il massimo a cui sono arrivato è la Punto ?
Che fantasia ?Come già detto io non sono di parte per nessuno...a me frega ben poco se AMD o NVidia siano una meglio dell'altra. Tanto i soldi sono i miei e ci compro quello che fa al caso mio in base alle mie necessità.
Voglio solo far notare che nella discussione RTX 3000 c'era gente che veniva a parlare delle AMD e nessuno gli ha mai rotto le scatole, quindi credo che l'asilo lo abbiamo finito tutti diversi anni fa...
Voglio portare un mio punto di vista "simpatico" e credo oggettivo per far capire il rapporto AMD/NVidia.
Avete in mente il film Rush, quello che parla della rivalità tra Niki Lauda e James Hunt...ecco, io la vedo un po cosi, dove Lauda era un pilota dove studiava e settava la propria macchina quasi alla perfezione, non era il miglior pilota, era il miglior tecnico per auto e un buon pilota. Hunt era un cavallo pazzo, molto grezzo e spingeva al massimo SEMPRE, a volte gli andava bene altre no, ma se fosse stato un po più equilibrato e costante, avrebbe ottenuto molto di più.
Ecco, per me questo confronto rispecchia abbastanza bene il rapporto tra NVidia (Lauda) e AMD (Hunt), non esiste un vincitore, sono tutte ottime schede, c'è chi preferisce una e chi l'altra. punto.
Ma ti prego ja. Ci sta questo che sta parlando da 4 giorni dell efficienza che alla fine non se ne sbatte proprio nessuno per 50 watt e continua anche da solo
Perdonatemi allora non sapevo di questa disputa sui watt? a me personalmente più di sapere quanto consuma una scheda per poi prendere l'alimentatore giusto non e che me ne è mai fregato. Infatti tutte amd avevoSono molto dubbioso di questa cosa dato che tutti gli nvidia fanboy sfracassavano ogni secondo su quanto poco consumassero quelle GPU rispetto a Vega ad esempio. Appena nvidia perde le scettro del perf/watt guardacaso quei 5 euro l'anno di corrente non contano più niente, come ho sempre detto anche io da anni. Però troppo facile così.
C'è chi ne ha parlato nel tempo.Perdonatemi allora non sapevo di questa disputa sui watt? a me personalmente più di sapere quanto consuma una scheda per poi prendere l'alimentatore giusto non e che me ne è mai fregato. Infatti tutte amd avevo