UFFICIALE AMD Big NAVI RDNA2

Pubblicità

Dai regà, la rx6800 è una bomba prende in Overclock dal 10 al 15% di prestazioni REALI nei giochi e non benchmark, @pribolo che ti dicevo? In OC recupera un botto sulla XT, il prezzo bisogna valutarlo sempre a 360°, e questo me lo aspettavo, a stock ha clock molto bassi e conservativi infatti non satura mai i 250watt nominali, sta intorno ai 220 230, in undervolt arriva a 180watt e in OC arriva quasi ai 250watt manco lo supera.
Ovvio che in questi 2 mesi tutte costeranno caro, ma o si aspetta o questo c'è, io prenderei la 6800 senza pensarci rispetto alla 3070 poi ognuno è libero di fare o pensarla come vuole.
IMG_20201120_115543_134.jpg
IMG_20201120_115702_561.jpg
Cioè prendi una 6800 reference, la Overclocki stai a 250watt e praticamente stai ad uno sputo dalla 6800XT e pareggi la 3080 in QHD, altro che costare 500$, ora capisco i 580 di mrsp.

Io sto valutando seriamente la 6800, appena escono le 6700XT vedo i confronti e poi andrò di reference.
Di certo faccio passare sto 2 mesi, vediamo al CES 2021 cosa diranno, intorno alla Befana penso proporranno le 6700 a partire poi da febbraio e allora si decide.
 
Ultima modifica da un moderatore:
non metto il consumo medio di TPU sennò ti spaventi @crimescene ... 210watt MEDIO e dice che non ha sbagliato... io non ci credo, è l'unico a dirlo, sennò mediamente dicono tutti sui 280watt vs 310 della 3080, picchi molto contenuti non di certo 400watt come le ampere.

Ma tu non eri quello che per partito preso prendeva come oro colato quello che diceva uno sconosciuto su un forum circa gli stutter che aveva con una Nvidia causa mancanza di GB di memoria su Horizon Zero Down?!? Senza prove tra l'altro, ma solo perché andava contro Nvidia quindi ogni cosa che va contro i verdi deve essere portata alla luce anche se a scrivere è Paperino su un forum cinese. Mi fa ridere a volte come monti il teatrino a tuo favore per giustificare le tue uscite ?

Qui non è una guerra tra bene e male. Nessuno è paladino della giustizia che sia AMD, Nvidia o compagnia cantante. Ognuno tira acqua al proprio mulino.
 
Ma quanto siete belli che vi mettete i mi piace a vicenda? ?
Smettetela di fare i "superpartes" che non vi crede nessuno ?

Ora, fatta la dovuta premessa di questa cosa molto infantile, cosa c'entra quel discorso coi consumi? ?
su 100 siti gli unici a dare quei valori sballati sono Ferry Tom's italia in negativo e Wizard TPU in positivo, forse hanno preso un palo?
Tom's USA non lo guardate?

È una cazzata che la 6800XT consuma più delle 3080, mettetevelo in testa.
 

Dai regà, la rx6800 è una bomba prende in Overclock dal 10 al 15% di prestazioni REALI nei giochi e non benchmark, @pribolo che ti dicevo? In OC recupera un botto sulla XT, il prezzo bisogna valutarlo sempre a 360°, e questo me lo aspettavo, a stock ha clock molto bassi e conservativi infatti non satura mai i 250watt nominali, sta intorno ai 220 230, in undervolt arriva a 180watt e in OC arriva quasi ai 250watt manco lo supera.
Ovvio che in questi 2 mesi tutte costeranno caro, ma o si aspetta o questo c'è, io prenderei la 6800 senza pensarci rispetto alla 3070 poi ognuno è libero di fare o pensarla come vuole.
Visualizza allegato 391807
Visualizza allegato 391808
Cioè prendi una 6800 reference, la Overclocki stai a 250watt e praticamente stai ad uno sputo dalla 6800XT e pareggi la 3080 in QHD, altro che costare 500$, ora capisco i 580 di mrsp.

Io sto valutando seriamente la 6800, appena escono le 6700XT vedo i confronti e poi andrò di reference.
Di certo faccio passare sto 2 mesi, vediamo al CES 2021 cosa diranno, intorno alla Befana penso proporranno le 6700 a partire poi da febbraio e allora si decide.
Secondo me con la 580 pareggi la 3090. Stai la alla fine. Ci fai un po di overclock giusto un po e guadagni il 100 per cento delle prestazioni REALI non sui benchmark. Poi ci metti anche un alimentatore da 500 watt e stai apposto. Strano comunque che tutti diano addosso solo a te. Una domanda me la farei io...??
 
Secondo me con la 580 pareggi la 3090. Stai la alla fine. Ci fai un po di overclock giusto un po e guadagni il 100 per cento delle prestazioni REALI non sui benchmark. Poi ci metti anche un alimentatore da 500 watt e stai apposto. Strano comunque che tutti diano addosso solo a te. Una domanda me la farei io...??
Ma che problemi hai?
IMG_20201120_121105_589.webp
 
Da questo grafico non mi sembra che la 6800 sia al pari della 3080. Sempre in raster poi. Ci vediamo su cyberpunk??
IN OVERCLOCK A 250WATT, non trollare, ti ho messo la review e i grafici di Igor con la 6800 in undervolt e overclock, +12~ 13% Medio!

Guarda ti metto anche il grafico di Tom's, la 3080 sta a +11% Medio in QHD rispetto la 6800 senza SAM.
157/141= 1,11 , +11%

Impara la matematica prima di scrivere su un Forum di tecnologia.
benchmark-radeon-rx-6800-xt-rx-6800-qhd-incremento-127368.webp
 
Da questo grafico non mi sembra che la 6800 sia al pari della 3080. Sempre in raster poi. Ci vediamo su cyberpunk?? 3080 tuf 713 euro ..6800 poi vediamo.

Scusa dove l'hai vista a quel prezzo? No perchè ora su amazon sta a 1000 euro in più del prezzo che hai detto.
 
@marcoro93 toh il grafico Ray Tracing
IMG_20201120_121102_262.jpg
Adesso però anche basta, o vieni per fare una discussione che porti dei valori, delle informazioni, o se vieni solo per trollare che tanto nVidia rules e via dicendo, la 3080 a 715 euro e altre fesserie simili ti ignoro direttamente e va bene anche così.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A casa mia...
E allora cosa ci fai qua?
Sei uno dei pochissimi fortunati ad averla presa a quel prezzo ed è tanta roba, ma la situazione non è assolutamente quella.

Per cui anche ciao.
 
@marcoro93 toh il grafico Ray Tracing
Visualizza allegato 391835
Adesso però anche basta, o vieni per fare una discussione che porti dei valori, delle informazioni, o se vieni solo per trollare che tanto nVidia rules e via dicendo, la 3080 a 715 euro e altre fesserie simili ti ignoro direttamente e va bene anche così.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

E allora cosa ci fai qua?
Sei uno dei pochissimi fortunati ad averla.presa a quel prezzo ed è tanta roba, ma la situazione non è assolutamente quella.

Per cui anche ciao.
Guarda su guarda. Altro che fesseria. Comunque buono con ray tracing stiamo li proprio??
Cosi si fa informazione bravo. Si mettono i grafici riguardante tutto a 360 gradi no solo i grafici che ti piacciono a te
 
Guarda su guarda. Altro che fesseria. Comunque buono con ray tracing stiamo li proprio??
In Raster distrugge la 3070 e in RT la pareggia, partita chiusa.

Dai ciao non perdere tempo vai a giocare con la 3080, già che sei uno dei pochi fortunati ad averla presa a 715 almeno goditela non stare qua sul forum AMD Radeon, cosa vieni a fare per trollare?
Troll, finisci dritto in ignore ?
 
In Raster distrugge la 3070 e in RT la pareggia, partita chiusa.

Dai ciao non perdere tempo vai a giocare con la 3080, già che sei uno dei pochi fortunati ad averla presa a 715 almeno goditela non stare qua sul forum AMD Radeon, cosa vieni a fare per trollare?
Troll, finisci dritto in ignore ?
Lascia perdere ti sta solo provocando e non ci ricavi nulla col discuterci
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top