UFFICIALE AMD Big NAVI RDNA2

Pubblicità
ragazzi non è una guerra

per placare le scimmie ci vuole il mitragliatore a canne rotanti, sto mese uno stipendio se ne è andato solo per i miei vizi

La mia più che aspetta più diventa esigente... Le darò un po' di cloroformio finchè non usciranno le gpu e cpu ?
 
io aspetto, tanto ora come ora non prendo di sicuro una 3070 a 650€ o di più quindi magari amd con driver riesce a fare qualcosa lato RT così prendo una 6800 (che magari si riesce a mettere il bios della XT ? )
 
E' indubbiamente una scheda molto interessante bisognerebbe aspettare qualche bench sulla dissipazione e rumorosità che per me sono molto più importanti. @gridracedriver
Certo ci sono in tutte le review ed è un dissipatore reference che è praticamente un custom entry level allineato alle Founders nVidia.

Ah Techpowerup ha aggiornato il grafico sui consumi, io noto anche un altra cosa ... Lol
La 3080 adesso sta a 335watt e la 3090 a 365watt medi, potrebbe aver rifatto i test di tutte dopo il fix alle tensioni delle rtx, ora consumano 20-30 watt più di prima, 6800 225watt addirittura 10 in meno della 3070 e la 6800XT sta a 280watt, wow.

IMG_20201120_142800_896.webp
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Efficienza
IMG_20201120_143145_551.webp
Boom
 
Secondo me con la 580 pareggi la 3090. Stai la alla fine. Ci fai un po di overclock giusto un po e guadagni il 100 per cento delle prestazioni REALI non sui benchmark. Poi ci metti anche un alimentatore da 500 watt e stai apposto. Strano comunque che tutti diano addosso solo a te. Una domanda me la farei io...??
Stai solo facendo flame per quanto mi riguarda onestamente eh
 
Mi stai facendo rivalutare la 6800 liscia @gridracedriver sono più indeciso di prima ?
Anche a me eh, dai bench forniti da AMD non si intravedevano questi aspetti come efficienza superiore alla XT, maggior Overclock anche se erano intuibili, costa meno soprattutto.
Al momento infatti se le schede ci fossero ai prezzi indicati consiglierei la rtx3080 e la rx6800.
La 3080 perché da più garanzie in Ray Tracing al momento e 4k (anche se consuma un botto) e la 6800 per il performance/cost e watt in generale e QHD, e comunque pure in 4k ci puoi giocare volendo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi però per favore cerchiamo di capire anche che sul forum ci sono più neofiti che intenditori... che entrano per cercare consiglio del tipo "Qual'è meglio tra" (Il primo sono io!) continuando a leggere questi battibecchi ci confondete ancora di più le idee :(
 
Stai solo facendo flame per quanto mi riguarda onestamente eh
Ma ti prego ja. Ci sta questo che sta parlando da 4 giorni dell efficienza che alla fine non se ne sbatte proprio nessuno per 50 watt e continua anche da solo, del raster idem perché non penso che una volta che raggiungi i 144fps in 1440p o in 4k ti serve di più il resto solo sono percentuali su cui si sta facendo le se... però diamo atto ad amd comunque .quindi dice amd e migliore in tutto. Poi gli chiedi del ray tracing e ti risponde eh non sta messa così male e vai a vedere ha le performance di una scheda almeno 100 euro meno costosa (e senza dlss perché dice che quello è barare poi voglio vedere se lo porta amd come sbava) e tu ci dici vicino a me stai portando solo flame? Non volevo scrivere più però qua sopra a quanto vedo fate sballare un po tutti. ?? gigabyte 3070 visioni bianca triventola 620 euro amazon prime..
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top