Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il discorso di Minecraft l'ho capito benissimo ma se si vuole parlare di ray tracing vero quello e. Anche perché con il tempo si pensa e spera verrà implementato sempre in maniera maggiore e non si due riflessi. Sempre su più giochi e non su due o 5 avendolo anchele console. D'accordissimo che queste schede sono per chi vuole giocare competitive e a chi non interessa il ray tracing. Fine poi. Pero se anche amd sta puntando a quello e un po da sciocchi dire no a me non interessa anche perché non e che paghi 100 euro di differenza ma di meno. Ricordo che questi sono i prezzi delle founder dove la 6800 costa di più della 3070 e 6800xt meno di quanto? Una 20ina d'euro? Adesso non ricordo. Il discorso delle librerie e stato smentito da nvidia gia da un po. Ah e poi c'è un discorso da tenere in considerazione. Sam che per ora ha solo amd funzionerà solo con cpu e gpu amd. Nvidia ha detto che lo implementa anche lei pero sia con cpu amd che con cpu intel e su pcie 3.0. Fan Boysmo già ho risposto che fino a un mese fa ho avuto una 5700xt e mai schede nvidia. Che Fan boy sarei? Pero se trovo scritto che bisogna essere oggettivi e che amd e meglio in tutto fatevene una ragione per essere sinceri spiego un po le cose aj fan boy veri.penso abbiamo visto lo stesso video, ma cerca di capire anche quello che dicono, il paragone con la 2060 lo fanno con minecraft che è un gioco completamente sviluppato in path tracing e dicono chiaramente di non prenderlo in considerazione perchè non esistono giochi del genere, in quasi tutti i giochi il ray tracing non è che un minimo accenno di effetti, riflessi, acqua, esplosioni e non in maniera così pesante, che ne riduce il gap
non sto difendendo AMD, del ray tracing me ne frega poco e per quanto sia innovativo, non credo verrà applicato in maniera pesante (almeno io mentre gioco non sto a pensare che bello il mare o come sono belli gli schizzi di sangue), ma sarà più un abbellimento e marketing
lato prestazioni sono una bomba se si considera che RDNA ha un paio d'anni e ha colmato in un solo anno le distanza con nvidia
lato ray tracing vince nvidia, ma le librerie utilizzate da AMD sono open source e gli sviluppatori preferiranno quelle da implementare nei giochi, gratis è tutto più buono
se lato driver funzionano come si deve, saranno una valida alternativa anche se fossero sul mercato le nuove RTX, perchè costano meno e offrono di meno lato ray tracing che attualmente si trova in 5/6 giochi in maniera decente?
sempre dal video dei prodigeek, la 6800 va meglio della 3070 in raster, perchè dovrei consigliare un RTX3070 a qualcuno che gioca maggiormente a esport o competitive?
ricordo a tutti che il thread è fatto per discutere di big navi e la tecnologia che porta, i confronti che fate con nvidia vanno bene fino a quando non svociate nel fanboysmo
Il discorso di Minecraft l'ho capito benissimo ma se si vuole parlare di ray tracing vero quello e. Anche perché con il tempo si pensa e spera verrà implementato sempre in maniera maggiore e non si due riflessi. Sempre su più giochi e non su due o 5 avendolo anchele console. D'accordissimo che queste schede sono per chi vuole giocare competitive e a chi non interessa il ray tracing. Fine poi. Pero se anche amd sta puntando a quello e un po da sciocchi dire no a me non interessa anche perché non e che paghi 100 euro di differenza ma di meno. Ricordo che questi sono i prezzi delle founder dove la 6800 costa di più della 3070 e 6800xt meno di quanto? Una 20ina d'euro? Adesso non ricordo. Il discorso delle librerie e stato smentito da nvidia gia da un po. Ah e poi c'è un discorso da tenere in considerazione. Sam che per ora ha solo amd funzionerà solo con cpu e gpu amd. Nvidia ha detto che lo implementa anche lei pero sia con cpu amd che con cpu intel e su pcie 3.0. Fan Boysmo già ho risposto che fino a un mese fa ho avuto una 5700xt e mai schede nvidia. Che Fan boy sarei? Pero se trovo scritto che bisogna essere oggettivi e che amd e meglio in tutto fatevene una ragione per essere sinceri spiego un po le cose aj fan boy veri.
hahahahahaha non me la prendo. scrivo solo per spiegare bene come stanno le cose magari per utenti che vengono a leggere qui per poi decidere che scheda comprare. i fan boy poco mi interessano. ho detto palasemente in cosa e meglio una e cosa in meglio l'altra scelta poi c'e chi capisce e chi non vuole capireRagazzi nvidia e AMD hanno fatto due scelte diverse ed è palese. Nivida ha puntato all'ottimizzazione del RT e un leggero aumento in raster mentre AMD va a cannone in raster ma in RT è ai livelli di una 2060s (forse).
Se sei uno che gioca solo a giochi competitivi e guarda gli fps bruti conviene AMD se guardi al domani, o ai triplaA in generale non credo ci sia tanto da discutere. Nei giochi dove il RT vieni implementato maggiormente c'è un abisso tra la 3070 e la 6800
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non l'avevo letto! hai detto quello che penso io praticamente
Non te la prendere, basta che spezzi una lancia a favore di nvidia e ti danno del fanboy.
hahahahahaha non me la prendo. scrivo solo per spiegare bene come stanno le cose magari per utenti che vengono a leggere qui per poi decidere che scheda comprare. i fan boy poco mi interessano. ho detto palasemente in cosa e meglio una e cosa in meglio l'altra scelta poi c'e chi capisce e chi non vuole capire
Il discorso di Minecraft l'ho capito benissimo ma se si vuole parlare di ray tracing vero quello e. Anche perché con il tempo si pensa e spera verrà implementato sempre in maniera maggiore e non si due riflessi. Sempre su più giochi e non su due o 5 avendolo anchele console. D'accordissimo che queste schede sono per chi vuole giocare competitive e a chi non interessa il ray tracing. Fine poi. Pero se anche amd sta puntando a quello e un po da sciocchi dire no a me non interessa anche perché non e che paghi 100 euro di differenza ma di meno. Ricordo che questi sono i prezzi delle founder dove la 6800 costa di più della 3070 e 6800xt meno di quanto? Una 20ina d'euro? Adesso non ricordo. Il discorso delle librerie e stato smentito da nvidia gia da un po. Ah e poi c'è un discorso da tenere in considerazione. Sam che per ora ha solo amd funzionerà solo con cpu e gpu amd. Nvidia ha detto che lo implementa anche lei pero sia con cpu amd che con cpu intel e su pcie 3.0. Fan Boysmo già ho risposto che fino a un mese fa ho avuto una 5700xt e mai schede nvidia. Che Fan boy sarei? Pero se trovo scritto che bisogna essere oggettivi e che amd e meglio in tutto fatevene una ragione per essere sinceri spiego un po le cose aj fan boy veri.
Ragà non siete nella sezione commenti datevi una regolata dai ?
Ma poi lo ripeto, tutti contenti, se non vi soddisfano per me è solo meglio, intanto vedremo le prossime uscite di giochi in RT, e non con giochi come Minecraft che è una patch fatta alla buona e solo per nVidia, grazie al cavolo che su AMD gira male, path tracing o non path tracing, che poi il vero ray tracing magari e forse lo vedrete dopo il 2025 quando queste schede saranno a livello di quelle di fascia bassa...
scusa ma sull efficienza andava bene gamer nexus mo su questo punto del ray tracing non va bene piu? cosi funziona a casa tua? comunque mi fermo io ho fatto INFORMAZIONE va bene cosiRagà non siete nella sezione commenti datevi una regolata dai ?
Ma poi lo ripeto, tutti contenti, se non vi soddisfano per me è solo meglio, intanto vedremo le prossime uscite di giochi in RT, e non con giochi come Minecraft che è una patch fatta alla buona e solo per nVidia, grazie al cavolo che su AMD gira male, path tracing o non path tracing, che poi il vero ray tracing magari e forse lo vedrete dopo il 2025 quando queste schede saranno a livello di quelle di fascia bassa...
Ma se ci sono 200 commenti tuoi dove dici "le ho azzeccate tutte", "Nvidia asfaltata" e altre inutilità del genere. Volevi dire "non siete nella vostra sezione commenti, ma in quella di gridracedriver" forse. Puoi sparare sentenze solo tu qua dentroRagà non siete nella sezione commenti datevi una regolata dai
Sono dati oggettivi.scusa ma sull efficienza andava bene gamer nexus mo su questo punto del ray tracing non va bene piu? cosi funziona a casa tua? comunque mi fermo io ho fatto INFORMAZIONE va bene cosi
Dimmi cosa non avrei azzeccato sentiamo?Ma se ci sono 200 commenti tuoi dove dici "le ho azzeccate tutte", "Nvidia asfaltata" e altre inutilità del genere. Volevi dire "non siete nella vostra sezione commenti, ma in quella di gridracedriver" forse. Puoi sparare sentenze solo tu qua dentro