che poi il dlss e un cheat mentre sam no... se poi nvidia caccia anche un sistema come sam gia avendo il dlss poi ci si diverteE' chiaro che Assassin's Creed Valhalla sia di parte, non rappresentativo delle prestazioni medie delle schede, però non è il primo benchmark dove vedo guadagni di prestazioni estremamente interessanti con il SAM: adesso approfondisco, che finora non ho avuto tempo di leggere per bene.
Comunque senza SAM mi è parso di capire che, in 4k, RX6800XT sia leggermente sotto alla RTX3080 e la RX6800 liscia un 10% sopra alla RTX3070?
Dopo gli ultimi leak, mi aspettavo un po' di più onestamente, però bisogna ricordare che i bench fatti da AMD avevano appunto il SAM attivo.
L'RT da risultati troppo contrastanti per arrivare a una conclusione definitiva. L'overclock effettivamente sembra buono, meglio di Ampere (ci vuole poco).
Comuque che dire, avremo tutto il tempo di scegliere con calma, tanto non si trova nulla
--- i due messaggi sono stati uniti ---
sisi lo so non era riferito a te....ma infatti nessuno vuole farla, ma GUAI a dire che la 6800xt consuma (come pure del resto al 3080)