UFFICIALE AMD Big NAVI RDNA2

Pubblicità
Sta di fatto che non ci sono nè cpu nè gpu disponibili...
Vabbè ho tempo per decidere quale monitor prendere... La scimmia non sta buona... Pensa al 4k 144hz ?‍♂️?‍♂️

Se veramente sei in dubbio per il Ray tracing aspetterei un attimo, anche dato lo stallo degli stock che c'è, se davvero fanno uscire il super resolution l'8 dicembre e tra 20 giorni.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

ma dai per favore su, HO GUARDATO 10 REVIEW compreso quella dove oltretutto ne escono bene tolta quel valore sballato rispetto a tutto il mondo, e mica ho guardato 1 review...
ho guardato:
techspot
hardware upgrade
hardware unboxed
linus
gamernexus
tpu
toms america
toms italia
computerbase
guru3d

tu quali hai visto dimmi?

Ti manca questa https://www.kitguru.net/components/graphic-cards/dominic-moass/amd-rx-6800-xt-review/30/

Prestazioni deludenti per la 6800 in path tracing puro in Minecraft, al pari di una 2060 secondo la recensione dei Prodigeek, piu avanti guarderò anche le altre.

E' possibile fare una affermazione del genere su una implementazione grafica sviluppata da nVidia (appunto la beta si chiama RTX, non Ray Tracing o DXR) per nVidia? non so, come prestazioni "pure" la serie 6000 pare stare molto sotto le RTX 3000 anche senza DLSS, ma ottimizzazione degli RT core a parte, la beta di Minecraft mi pone un dubbio, se semplicemente si basa sulle DXR di Microsoft e il resto è tutta potenza calcolo pura sviluppata dalla GPU, algoritmi suoi di ottimizzazione o meno, oppure è una beta già ottimizzata di partenza per le GPU nVidia

io non le vedo come deludenti, ma che Nvidia fosse avvantaggiata in questo senso era abbastanza scontato

Devono per forza cacciare qualcosa simile al DLSS

ma vedi cion i dati ufficiali di amd io ci sto dentro, se la scheda ha picchi di 340 no devi cambiare alimentatore p[er forza posso tenerlo un mesetto ma poi devo cambiarlo
Le racomandazioni lasciano il tempo ceh trovano perchè un 550w buono regge pure punte di consumo elevatio fino a 300w ci sei dentro oltre no!

QM tu continui a comportarti come se 20w in più o in meno avesse vinto al finale d'italia ai mondiali con il brasile la questione è molto più pratica e serve sempre capire se un 550w può reggere

se a me cap[ita un utente che vuole una 6800xt e non ha i soldi di cambiare alimentatore devo sapere con esattezza se l'alimentatore si spegnerà o no

Ma voi continuate a prenderla sempre come se fosse una guerra

Calmatevi che una scheda consuma di più o di meno non frega niente a nessuno in realtà ma si deve sarere come dimensionare anceh nei casi limite!
Si certo non interessa a nessuno come no, ricordo le crociate della 1060 vs 480 perché c'erano 20-30 watt di differenza andando uguali...
Ma per favore, adesso che stai sotto dici così , prima l'efficienza era tutto oggi non importa a nessuno, va bene.
---
Cambiando discorso che tanto non si cava un ragno dal buco, anche in Legion con RT le AMD vanno bene già ora, ma in effetti gioco nuovo e sulle console nuove.

Non ho dubbi che anche in RT si difenderanno bene le rx6000.

IMG_20201118_182920_928.webp
Vediamo cosa combinano sul fronte super resolution.

Si certo non interessa a nessuno come no, ricordo le crociate della 1060 vs 480 perché c'erano 20-30 watt di differenza andando uguali...
Ma per favore, adesso che stai sotto dici così , prima l'efficienza era tutto oggi non importa a nessuno, va bene.
Se mi trovi un messaggio mio dove parlo dell'importanza dei consumi (al livello grafico) ti regalo una scheda!

Se ni parliamo di consumi 1e semrpe rapportato a dimensionere una alimentatore in una build e non per "magnificare" una scheda

I consumi importano relativamente interessano molto più le temperature che en escono che una scheda consuma te en fai una ragione
---
Cambiando discorso che tanto non si cava un ragno dal buco, anche in Legion con RT le AMD vanno bene già ora, ma in effetti gioco nuovo e sulle console nuove.

Non ho dubbi che anche in RT si difenderanno bene le rx6000.

Visualizza allegato 391634
Vediamo cosa combinano sul fronte super resolution.
watch dogs legion non è un gioco da prendere ad esempio mi spiace non funziona affatto bene il RT

Ultima modifica:
Tanto qua non si compra ne AMD ne nVidia ???
Ti faccio rosicare guarda qua
IMG_20201118_183304.webp
Incredibile.
Se mi trovi un messaggio mio dove parlo dell'importanza dei consumi (al livello grafico) ti regalo una scheda!

I consumi importano relativamente interessano molto più le temperature che en escono che una scheda consuma te en fai una ragione

watch dogs legion non è un gioco da prendere ad esempio mi spiace non funziona affatto bene il RT
IMG_20201118_183254.webp

ma vedi cion i dati ufficiali di amd io ci sto dentro, se la scheda ha picchi di 340 no devi cambiare alimentatore p[er forza posso tenerlo un mesetto ma poi devo cambiarlo
Le racomandazioni lasciano il tempo ceh trovano perchè un 550w buono regge pure punte di consumo elevatio fino a 300w ci sei dentro oltre no!

QM tu continui a comportarti come se 20w in più o in meno avesse vinto al finale d'italia ai mondiali con il brasile la questione è molto più pratica e serve sempre capire se un 550w può reggere

se a me cap[ita un utente che vuole una 6800xt e non ha i soldi di cambiare alimentatore devo sapere con esattezza se l'alimentatore si spegnerà o no

Ma voi continuate a prenderla sempre come se fosse una guerra

Calmatevi che una scheda consuma di più o di meno non frega niente a nessuno in realtà ma si deve sarere come dimensionare anceh nei casi limite!
Soprattutto vi paga amd per fare sta guerra? O i soldini per comprare ste schede li dovete cacciare sempre voi???

E' chiaro che Assassin's Creed Valhalla sia di parte, non rappresentativo delle prestazioni medie delle schede, però non è il primo benchmark dove vedo guadagni di prestazioni estremamente interessanti con il SAM: adesso approfondisco, che finora non ho avuto tempo di leggere per bene.

Comunque senza SAM mi è parso di capire che, in 4k, RX6800XT sia leggermente sotto alla RTX3080 e la RX6800 liscia un 10% sopra alla RTX3070?
Dopo gli ultimi leak, mi aspettavo un po' di più onestamente, però bisogna ricordare che i bench fatti da AMD avevano appunto il SAM attivo.
L'RT da risultati troppo contrastanti per arrivare a una conclusione definitiva. L'overclock effettivamente sembra buono, meglio di Ampere (ci vuole poco).

Comuque che dire, avremo tutto il tempo di scegliere con calma, tanto non si trova nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro