Marcoevo
Utente Attivo
- Reazioni
- 254
- Punteggio
- 79
Sicuro che non fosse questa a 228 euro? https://www.amazon.it/dp/B000BTAGFO/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuro che non fosse questa a 228 euro? https://www.amazon.it/dp/B000BTAGFO/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
beh io una l'ho presa l'altra spero di metterci meno di 2 mesiTanto qua non si compra ne AMD ne nVidia ???
già saddy ha fatto lo scherzo ieriSicuro che non fosse questa a 228 euro? https://www.amazon.it/dp/B000BTAGFO/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Se veramente sei in dubbio per il Ray tracing aspetterei un attimo, anche dato lo stallo degli stock che c'è, se davvero fanno uscire il super resolution l'8 dicembre e tra 20 giorni.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma dai per favore su, HO GUARDATO 10 REVIEW compreso quella dove oltretutto ne escono bene tolta quel valore sballato rispetto a tutto il mondo, e mica ho guardato 1 review...
ho guardato:
techspot
hardware upgrade
hardware unboxed
linus
gamernexus
tpu
toms america
toms italia
computerbase
guru3d
tu quali hai visto dimmi?
Guarda ci metto la mano sul fuoco che ne avrai 2 tu e 0 io.beh io una l'ho presa l'altra spero dio metterci meno di 2 mesi
già saddy ha fatto lo scherzo ieri
ma perchè mo arriveranno no produrre le producono solo che c'è pure il covid di mezzoGuarda ci metto la mano sul fuoco che ne avrai 2 tu e 0 io.
Prestazioni deludenti per la 6800 in path tracing puro in Minecraft, al pari di una 2060 secondo la recensione dei Prodigeek, piu avanti guarderò anche le altre.
Si certo non interessa a nessuno come no, ricordo le crociate della 1060 vs 480 perché c'erano 20-30 watt di differenza andando uguali...ma vedi cion i dati ufficiali di amd io ci sto dentro, se la scheda ha picchi di 340 no devi cambiare alimentatore p[er forza posso tenerlo un mesetto ma poi devo cambiarlo
Le racomandazioni lasciano il tempo ceh trovano perchè un 550w buono regge pure punte di consumo elevatio fino a 300w ci sei dentro oltre no!
QM tu continui a comportarti come se 20w in più o in meno avesse vinto al finale d'italia ai mondiali con il brasile la questione è molto più pratica e serve sempre capire se un 550w può reggere
se a me cap[ita un utente che vuole una 6800xt e non ha i soldi di cambiare alimentatore devo sapere con esattezza se l'alimentatore si spegnerà o no
Ma voi continuate a prenderla sempre come se fosse una guerra
Calmatevi che una scheda consuma di più o di meno non frega niente a nessuno in realtà ma si deve sarere come dimensionare anceh nei casi limite!
Se mi trovi un messaggio mio dove parlo dell'importanza dei consumi (al livello grafico) ti regalo una scheda!Si certo non interessa a nessuno come no, ricordo le crociate della 1060 vs 480 perché c'erano 20-30 watt di differenza andando uguali...
Ma per favore, adesso che stai sotto dici così , prima l'efficienza era tutto oggi non importa a nessuno, va bene.
watch dogs legion non è un gioco da prendere ad esempio mi spiace non funziona affatto bene il RTSi certo non interessa a nessuno come no, ricordo le crociate della 1060 vs 480 perché c'erano 20-30 watt di differenza andando uguali...
Ma per favore, adesso che stai sotto dici così , prima l'efficienza era tutto oggi non importa a nessuno, va bene.
---
Cambiando discorso che tanto non si cava un ragno dal buco, anche in Legion con RT le AMD vanno bene già ora, ma in effetti gioco nuovo e sulle console nuove.
Non ho dubbi che anche in RT si difenderanno bene le rx6000.
Visualizza allegato 391634
Vediamo cosa combinano sul fronte super resolution.
Ti faccio rosicare guarda quaTanto qua non si compra ne AMD ne nVidia ???
Se mi trovi un messaggio mio dove parlo dell'importanza dei consumi (al livello grafico) ti regalo una scheda!
I consumi importano relativamente interessano molto più le temperature che en escono che una scheda consuma te en fai una ragione
watch dogs legion non è un gioco da prendere ad esempio mi spiace non funziona affatto bene il RT
Soprattutto vi paga amd per fare sta guerra? O i soldini per comprare ste schede li dovete cacciare sempre voi???ma vedi cion i dati ufficiali di amd io ci sto dentro, se la scheda ha picchi di 340 no devi cambiare alimentatore p[er forza posso tenerlo un mesetto ma poi devo cambiarlo
Le racomandazioni lasciano il tempo ceh trovano perchè un 550w buono regge pure punte di consumo elevatio fino a 300w ci sei dentro oltre no!
QM tu continui a comportarti come se 20w in più o in meno avesse vinto al finale d'italia ai mondiali con il brasile la questione è molto più pratica e serve sempre capire se un 550w può reggere
se a me cap[ita un utente che vuole una 6800xt e non ha i soldi di cambiare alimentatore devo sapere con esattezza se l'alimentatore si spegnerà o no
Ma voi continuate a prenderla sempre come se fosse una guerra
Calmatevi che una scheda consuma di più o di meno non frega niente a nessuno in realtà ma si deve sarere come dimensionare anceh nei casi limite!
ma infatti nessuno vuole farla, ma GUAI a dire che la 6800xt consuma (come pure del resto al 3080)Soprattutto vi paga amd per fare sta guerra? O i soldini per comprare ste schede li dovete cacciare sempre voi???