UFFICIALE AMD Big NAVI RDNA2

Pubblicità
scusa allora devi capire una cosa, non è una guerra, e nvidia non`e il male
Sto solo dicendo che comquneu chi ha un 550w per la 6800xt deve cambaire alimentatore perchè sicuramente di picco avrà consumi elevati

Mo amd è il bene è sono i paladini della giustizia va bene?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Eccone un altro
Ma cosa c'entra, sto dicendo che consuma meno e ha un efficienza superiore, perchè devi dire il contrario? a cosa vuoi arrivare? su 10 recensioni che ho visto, l'unico a dirlo è lui, punto.
E' un fatto, un dato oggettivo, cosa c'entra la paladina della giustizia.

Fattene una ragione, AMD ha superato in efficienza nVidia, almeno ti puoi consolare che in RT sta dietro per adesso, nel resto è meglio in tutto.

io non ho detto nulla sto solo dicendo che i consumi risultanti dai test in redazione sono quelli

Smetteltela di pensare semre come se fosse una guerra

Non è "eccone un altro"

L'unica testata a mostrare consumi superiori è Tomshw. Le altre mostrano un'efficienza superiore ad Nvidia, punto. Che poi il discorso sul fatto che un 550w è da cambiare, beh ci sta... Ma è un altro discorso quello.
no è quello che intendevo dire ma appena si tocca amd pare che si sta toccando Il santo graal visto che devo cambiare 2 alimentatori e non uno solo mi frega! e se un sito (il mio di riferimento oltretutto)
mi dice che la scheda può vere picchi di 340w così come la 3080 non posso tenerci un 550w, o almeno non posso tenercelo per tanto tempo

Sono comunque schede che consumano tanto

Ultima modifica:
no è quello che intendevo dire ma appena si tocca amd pare che si sta toccando Il santo graal visto che devo cambiare 2 alimentatori e non uno solo mi frega ese un sito mi dice che la scheda può vere picchi di 340w così come la 3080 non posso tenerci un 550w!
E c'era bisogno della review per farti capire che su una 6800XT non va bene un 550watt?

Si sulla 6800XT il 550watt non basta, ma era OVVIO, nemmeno AMD lo consiglia, io sto facendo il PC nuovo e col Target della 6800 come consumo e ho preso una 650watt, mediamente conto un 450watt sotto carico massimo intero del PC, ci voglio stare largo, 500watt erano pochi lo sharkoon c'è solo da 500 SFX, ho preso il Seasonic 650watt SFX, 140 piotte.

Quindi non è che ti metti a dire che consuma di più perchè perchè lo dice Ferry e non tutti gli altri, ma semplicemente che un 550watt non basta per la 6800XT.

E c'era bisogno della review per farti capire che su una 6800XT non va bene un 550watt?
Certo che c'`e bisogno della review sennò come li vedi i conaumi reali dai leak?

Si sulla 6800XT il 550watt non basta, ma era OVVIO, nemmeno AMD lo consiglia, io sto facendo il PC nuovo e col Target della 6800 come consumo e ho preso una 650watt, mediamente conto un 400watt sotto carico intero del PC, ci voglio stare largo, 500watt erano pochi lo sharkoon c'è solo da 500 SFX, ho preso il Seasonic 650watt SFX, 140 piotte.
No per me non era ovvio ho un 550w che mi avanza pagato 109 eor se potevo sfruttarlo era melgio

Certo che c'`e bisogno della review sennò come li vedi i conaumi reali dai leak?

No per me non era ovvio ho un 550w che mi avanza pagato 109 eor se potevo sfruttarlo era melgio

i dati ufficiali AMD sono leak?

GPU Power
300 W

Minimum PSU Recommendation
750 W

Che poi AMD stia larga coi consigli è normale, bisogna considerare che ci sono le cinesate e devono tutelarsi, un 650watt basta, dalle review mediamente sta intorno a 450-480watt il consumo totale del sistema con 6800XT.

PS. con la 6800 liscia il tuo 550watt basta se usi una cpu efficiente tipo 3600

dal sito
GPU Power
250 W

650 W

i dati ufficiali AMD sono leak?

GPU Power
300 W

750 W

Che poi AMD stia larga coi consigli è normale, bisogna considerare che ci sono le cinesate e devono tutelarsi, un 650watt basta, dalle review mediamente sta intorno a 450-480watt il consumo totale del sistema con 6800XT.

PS. con la 6800 liscia il tuo 550watt basta se usi una cpu efficiente tipo 3600

dal sito
GPU Power
250 W

650 W
ma vedi cion i dati ufficiali di amd io ci sto dentro, se la scheda ha picchi di 340 no devi cambiare alimentatore p[er forza posso tenerlo un mesetto ma poi devo cambiarlo
Le racomandazioni lasciano il tempo ceh trovano perchè un 550w buono regge pure punte di consumo elevatio fino a 300w ci sei dentro oltre no!

QM tu continui a comportarti come se 20w in più o in meno avesse vinto al finale d'italia ai mondiali con il brasile la questione è molto più pratica e serve sempre capire se un 550w può reggere

se a me cap[ita un utente che vuole una 6800xt e non ha i soldi di cambiare alimentatore devo sapere con esattezza se l'alimentatore si spegnerà o no

Ma voi continuate a prenderla sempre come se fosse una guerra

Calmatevi che una scheda consuma di più o di meno non frega niente a nessuno in realtà ma si deve sarere come dimensionare anceh nei casi limite!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro