mdk14
Utente Attivo
- Reazioni
- 93
- Punteggio
- 52
Quello è il picco sotto overclock, se vedi stock sta entro i 300 se non poco sotto.ammazza la 6800xt raggiunge i 340w meno male che consumava meno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello è il picco sotto overclock, se vedi stock sta entro i 300 se non poco sotto.ammazza la 6800xt raggiunge i 340w meno male che consumava meno
ma smettila va...ammazza la 6800xt raggiunge i 340w meno male che consumava meno
scusa ripeti sto solamente vedendioo ibenck ed è quello che hannmo detto che consuma... se vuoi ti faccio uno screenma smettila va...
Sì ma alle 15:20 quando me l'ha fatta mettere nel carrello avrei potuto acquistarla tranquillamente. Le Ampere 1 minuto dopo erano sold out, dai ma di che parliamo? Cioè queste sono durate più dei Ryzen
CVD, era troppo scontato che prendessi quella review...Visualizza allegato 391625
tu ormai l'abbiamo capito che per te AMD è il bene e nvidia è il male ma i dati sono dati sono test fatti con lo stesso sistema
si è vista la stessa cosa sul sito nvidia riuscivi a metterla nel carrello ma non a finalizzareDubito fortemente.
Anch'io l'ho messa nel carrello e anche io ho tentato di acquistarla: ci sarò stato 20 minuti, ma non c'era verso. Inizialmente non si riusciva ad arrivare nemmeno alla pagina del check out, poi al check out ci sono arrivato ma non riuscivo a completare la procedura di pagamente e infine, quando sembrava che potessi piazzare l'ordine, mi è uscita la scritta che appunto il prodotto era esaurito.
Se l'hai messa nel carrello e basta non conta nulla... Comunque non escludo che qualcuno l'abbia effettivamente acquistata, ma questa è stata la mia esperienza (non che mi aspettassi nulla di diverso, anzi, sarei stato stupito del contrario)
Ray Tracing
Nei giochi "vecchi" prende legnate come ci si aspettava soprattutto con Dlss però non si può fare un confronto diretto, senza praticamente la 6800XT è allineata alla 3070 perdendo quindi una fascia come dai leak, in quelli nuovi c'è il caso "Dirt" dove addirittura va meglio della 3090, ma immagino sia di parte e ottimizzato ad hoc.
nVidia qua è in vantaggio anche dato dal fatto che è 2 anni che ottimizza per questo, ma non vedo AMD così indietro con lo sviluppo futuro dei giochi programmati su console, le schede sono appena uscite e d'ora in poi i giochi con RT verranno ottimizzati anche e soprattutto per la sua architettura.
io ho messo la review che c'`e sul sito non vedo eprchè non dovrei fidarmiCVD, era troppo scontato che prendessi quella review...
Prendi la review di ferry, ma ancora che le fa? e dici che è così, quando è l'unico a dirlo in tutta la rete!
Dai per piacere.
dai rilancio con l'altro totalmente sballata, vediamo cosa dici:
Consumi medi 210watt
Consumi di picco 285watt
Se veramente sei in dubbio per il Ray tracing aspetterei un attimo, anche dato lo stallo degli stock che c'è, se davvero fanno uscire il super resolution l'8 dicembre e tra 20 giorni.Ergo chi vuole puntare al massimo sul Ray Tracing può comunque prendersi una 6800XT sperando nella ottimizzazione per RDNA2 e la suite open source FidelityFX con una implementazione simile al DLSS? vale la scommessa anche considerando i prezzi?
ma dai per favore su, HO GUARDATO 10 REVIEW compreso quella dove oltretutto ne escono bene tolta quel valore sballato rispetto a tutto il mondo, e mica ho guardato 1 review...io ho messo la review che c'`e sul sito non vedo eprchè non dovrei fidarmi
TPU da un 100w in meno per le AMD rispetto ad nvidia.
scusa allora devi capire una cosa, non è una guerra, e nvidia non`e il maleSe veramente sei in dubbio per il Ray tracing aspetterei un attimo, anche dato lo stallo degli stock che c'è, se davvero fanno uscire il super resolution l'8 dicembre e tra 20 giorni.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma dai per favore su, HO GUARDATO 10 REVIEW compreso quella dove oltretutto ne escono bene tolta quel valore sballato rispetto a tutto il mondo, e mica ho guardato 1 review...
ho guardato:
techspot
hardware upgrade
hardware unboxed
linus
gamernexus
tpu
toms america
toms italia
computerbase
guru3d
tu quali hai visto dimmi?
Eccone un altro, se permetti qua siamo su tom;'s ed io prendo epr buoni anche i test che fanno in redazioneTPU da un 100w in meno per le AMD rispetto ad nvidia.
GN: AMD consuma meno rispetto ad Nvidia
Guru3D: AMD consuma meno
Hexus: AMD consuma meno
Fatalità l'unico sito dove si vede AMD consumare più di Nvidia è Tomshw ? ? ?