UFFICIALE Alan Wake 2

Pubblicità
Ma infatti solo tu senti parlare di 30fps. Io ho una ps5 e gioco in 2160p a 60fps e te lo può garantire ogni persona che parla con cognizione di causa, non come te che parli a vanvera, come al solito.
Quella risoluzione reale con quegli fps da te dichiarati, per giunta con le ultime tecnologie grafiche attivate, sono mera illusione(a patto di giocare in raster a settaggi bassi), le unità di calcolo delle console sono ridicole se confrontate con le ultime generazioni di gpu medio-alta gamma nVidia.
Se provi a dare in pasto alle console il PT ma anche il RT ben implementato, neanche 2 fps riescono a fare…

Mi si è spento il PC leggendo questo commento ed anche una parte di me insieme ad esso :(
L’unico modo per ferire un Pc Gamer è dire che su console si ha un’esperienza del tutto paragonabile al PC.

Ma quale età Drad, io ho più o meno i tuoi anni, e mi sento come un torooooooooooooooo 🤣🤣🤣
tu stai ancora indiero credimi

con una 4090 in qhd e parli di grafica uan scheda come quella la sfutti in un solo modo con questo

Altro che ray tracing nel gioco ci entri dentro

Ma infatti solo tu senti parlare di 30fps. Io ho una ps5 e gioco in 2160p a 60fps e te lo può garantire ogni persona che parla con cognizione di causa, non come te che parli a vanvera, come al solito.
infatti è cosi non si gioca più a 30 fps ssu ps5 parano di 30 fps solo chi non conosce le console moderne

No aspetta, il supporto al controller ps è dato dal gioco stesso, non dal launcher. Poi che anche il launcher supporti il controller ps è un altro paio di maniche... ma chi si mette a smanettare dentro ansteam col controller? XD
Eh io su God of War giocato tramite launcher Epic ho avuto un sacco di problemi, stessa cosa quando giocavo alla collection di Kingdom hearts, cercando su internet sono arrivato a un post su reddit che consigliava di fare questa cosa (cioè aggiungere Epic come collegamento alla libreria steam) e da lì ho risolto
Spero che Alan Wake II sia un gioco godibile anche con mouse e tastiera, il primo lo giocai così e anche Control

Eh io su God of War giocato tramite launcher Epic ho avuto un sacco di problemi, stessa cosa quando giocavo alla collection di Kingdom hearts, cercando su internet sono arrivato a un post su reddit che consigliava di fare questa cosa (cioè aggiungere Epic come collegamento alla libreria steam) e da lì ho risolto
Spero che Alan Wake II sia un gioco godibile anche con mouse e tastiera, il primo lo giocai così e anche Control
su epic il controller ps5 non funniona solo con ilcavo

Dipende dal launcher

Non puoi garantirmi niente perché non è così, nel 99% dei giochi utilizzano una risoluzione dinamica e molto spesso anche vrr, inoltre anche la stessa remedy ha puntualizzato come sia stato difficile scalare Alan Wake sulle console ed in particolar modo su series S.
Non ho voglia di spiegare l’ovvio e la differenza in capacità di calcolo fra le piattaforme, però ti do un altro suggerimento, questa volta faresti meglio a credermi, prendi Alan Wake per la 3080 e non per PS5, salvo motivi di comodità (divano), non ha alcun senso logico.

Cosa aspetta Remedy a riprendere in mano anche Max Payne
Mica semplice come operazione, ma sarebbe fantastico. Dovrebbero svecchiare un sistema vecchio e superato, altrimenti fa la fine di Max Payne 3, gioco decente ma che non se lo è cagato nessuno.
Da ragazzino uscivo pazzo per il gameplay, il slow motion mentre eviti i proiettili e buchi quelle testine del menga era da sballo, era il periodo Matrix e ci stava come cosa ma ad oggi non penso farebbe successo.
Una cosa però è sicura, se Max Payne viene accompagnato da un nuovo gameplay, nuovo/funzionante e divertente, sarà un successo assicurato perché l'atmosfera di quel gioco era straordinaria e anche il protagonista era figo, non era un eroe con poteri, ne tantomeno Rambo, era solo un mortale Poliziotto che cercava vendetta.
Se Remedy con Alan Wake 2 riuscirà a rivoluzionare il gameplay vecchio ed obsoleto del primo capitolo, sicuramente può farcela con la saga di Max Payne. Da quando è uscito Control ( gioco che ho amato tantissimo ) li sto tenendo sott'occhio.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non puoi garantirmi niente perché non è così, nel 99% dei giochi utilizzano una risoluzione dinamica e molto spesso anche vrr, inoltre anche la stessa remedy ha puntualizzato come sia stato difficile scalare Alan Wake sulle console ed in particolar modo su series S.
Non ho voglia di spiegare l’ovvio e la differenza in capacità di calcolo fra le piattaforme, però ti do un altro suggerimento, questa volta faresti meglio a credermi, prendi Alan Wake per la 3080 e non per PS5, salvo motivi di comodità (divano), non ha alcun senso logico.
Ti prego, una volta almeno, puoi postare delle fonti di ciò che dici ? Nessuno credere alle tue teorie.
Digital Foundry fa un analisi tecnica su ogni gioco che esce su ps5, mi puoi trovare un singolo gioco dove si gioca in 580p@30fps come hai detto te, cosi ti chiedo scusa davanti a tutti e taccio.

Ultima modifica:
Mica semplice come operazione, ma sarebbe fantastico. Dovrebbero svecchiare un sistema vecchio e superato, altrimenti fa la fine di Max Payne 3, gioco decente ma che non se lo è cagato nessuno.
Da ragazzino uscivo pazzo per il gameplay, il slow motion mentre eviti i proiettili e buchi quelle testine del menga era da sballo, era il periodo Matrix e ci stava come cosa ma ad oggi non penso farebbe successo.
Una cosa però è sicura, se Max Payne viene accompagnato da un nuovo gameplay, nuovo/funzionante e divertente, sarà un successo assicurato perché l'atmosfera di quel gioco era straordinaria e anche il protagonista era figo, non era un eroe con poteri, ne tantomeno Rambo, era solo un mortale Poliziotto che cercava vendetta.
Se Alan Wake 2 riuscirà a rivoluzionare il gameplay vecchio ed obsoleto del primo capitolo, sicuramente può farcela con la saga di Max Payne. Da quando è uscito Control ( gioco che ho amato tantissimo ) li sto tenendo sott'occhio.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ti prego, una volta almeno, puoi postare delle fonti di ciò che dici ? Nessuno credere alle tue teorie.
Digital Foundry fa un analisi tecnica su ogni gioco che esce su ps5, mi puoi trovare un singolo gioco dove si gioca in 580p@30fps come hai detto te, cosi ti chiedo scusa davanti a tutti e taccio.
Max fù il primo gioco che mi spinse a fare un pc con caratteristiche del passato ma necessarie per poterlo godere al meglio.
Max Payne 3 mi ha lasciato l'amaro in bocca per la mancanza dell'italiano come lingua, e per me che l'inglese lo conosco appena è stato castrante.

No ma tranquilli... parliamo sempre e solo di grafica.

Ragazzi, sparatevi 2 ore di 3d mark in 4k con tutti i filtri attivati e andate avanti cosi, tanto del gameplay ormai non frega nulla a nessuno.

Ragazzi, io sento puzza di 💩💩, spero di sbagliarmi ovviamente.
Hanno dichiarato che l'embargo per le recensioni è fissata al giorno prima del lancio del gioco.
Io consiglio di non fare il pre-order, aspettate le recensioni prima di acquistarlo.

Io la sparo grossa, per una volta lasciatemelo fare, metacritic fra l’87 ed il 92…
E vi dirò di più, setterà un nuovo standard grafico su PC(non sulle console) il quale a sua volta sarà battuto solamente dal gigante GTA VI;)

Io la sparo grossa, per una volta lasciatemelo fare, metacritic fra l’87 ed il 92…
E vi dirò di più, setterà un nuovo standard grafico su PC(non sulle console) il quale a sua volta sarà battuto solamente dal gigante GTA VI;)
Mi duole darti ragione😅 ma ho lo stesso sentore... Staremo a vedere

Comunque nei requisiti non è contemplato il FG, ma si parla di solo upscaler dlss/fsr, quindi c’è molto margine…
Per una volta che si sta spingendo l’industria videoludica verso nuovi standard grafici, non lamentiamoci, il gioco avrà path tracing e mesh shaders(chi ha la care e vecchie pascal o rdna1 non sara compatibile con il gioco), ci sono infatti tutte le carte in regola per stupire, proprio come fece control ❤️

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro