- Reazioni
- 4,400
- Punteggio
- 159
ma son requisiti che non hanno alcun senso logico, se fossero veri il gioco sarà un flop allucinante, meno male che non li guarda più nessuno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma son requisiti che non hanno alcun senso logico, se fossero veri il gioco sarà un flop allucinante, meno male che non li guarda più nessuno
beh a parte chi ha comprato una 4090 e vuole giustificare il fatto di tenerla in QHD
Aggiornare ad ogni gen per tenere il passo con le ultime tecnologie, questo accade da Turing.
Normale che nVidia spinga nei giochi partnership con l’obiettivo di sfruttare tutto l’hardware, e vi dico, MENOMALE, almeno dal punto di vista grafico c’è del progresso.
Volete i giochi in PT, non lamentatevi dei requisiti, in merito invece ai settings senza RT, sicuramente lo hanno pompato per bene, una cosa è sicura cari ragazzi, guardando ai requisiti della cpu, il gioco è super ottimizzato.
Chi si lamenta amico mio, io dopo che mi sono assicurato dell'ottimizzazione, me lo compro su ps5.Aggiornare ad ogni gen per tenere il passo con le ultime tecnologie, questo accade da Turing.
Normale che nVidia spinga nei giochi partnership con l’obiettivo di sfruttare tutto l’hardware, e vi dico, MENOMALE, almeno dal punto di vista grafico c’è del progresso.
Volete i giochi in PT, non lamentatevi dei requisiti, in merito invece ai settings senza RT, sicuramente lo hanno pompato per bene, una cosa è sicura cari ragazzi, guardando ai requisiti della cpu, il gioco è super ottimizzato.
Aggiornare ad ogni gen per tenere il passo con le ultime tecnologie, questo accade da Turing.
non e nemmeno questo oggi alcune SH mettono requisiti proprio a cazzum se parlioamo di path tracing senza DLSS 3.0 siognifica che in QHD con uan 4080 fai 130 fps in path tracingSecondo il tuo ragionamento, ad ogni gen bisogna comprare sempre e solo il top di gamma.
Allora non ha nemmeno senso fare le 4060, 4070 ecc
Meglio far uscire solo la 4090 senza poter scegliere, ma per fortuna il mondo non va come pensi tu.
I giochi sono semplicemente mal ottimizzati e mettere un 3700x nei requisiti, significa solo che non hanno idea di come si bilancia una build.
Non il top di gamma, ma l’ultima architettura, poi la scelta d’acquisto la orienti in base al target di risoluzione.Secondo il tuo ragionamento, ad ogni gen bisogna comprare sempre e solo il top di gamma.
Allora non ha nemmeno senso fare le 4060, 4070 ecc
E secondo te su Ps5 sarà ottimizzato?Chi si lamenta amico mio, io dopo che mi sono assicurato dell'ottimizzazione, me lo compro su ps5.
Non il top di gamma, ma l’ultima architettura, poi la scelta d’acquisto la orienti in base al target di risoluzione.
Se ad ogni gen nVidia aggiunge una feature che permette di aumentare le performance, è normale che quando uscirà il gioco in partnership, allora la vecchia architettura non sarà in grado di sfruttare tutti i preset del gioco, in quanto si punta a sfruttare al massimo la nuova gen.
Guarda ad esempio come è invecchiata male Ampere con l’avvento del FG e del PT, penso che ormai sia questa la linea di nVidia, infatti da quando è approdato il ray tracing, per godere al massimo di questa tech c’è stato il bisogno di aggiornare alla generazione nuova.
Anche Control è poco dipendente dalla cpu nonostante la fisica sia avanzata, e lo stesso cyberpunk 2077, è di solito indice di buona ottimizzazione, comunque sono sicuro che il gioco sarà molto spinto tecnicamente.
Kal non esagerare, una 4090 da 1080p? Ma non penso mai nella vita ad oggi, tra 4/5 anni si, come sempre del resto. Oggi è da 4k anche su questo AW2 con dettagli a manetta PT+FG+RR+DLSSq compresi: sono abbastanza sicuro che farà una media di 70fps in 4k, scommettiamo?Signori ci siamo, requisiti molto esosi, ma come Kal vi aveva già detto, la top di gamma Ampere è ormai oggi una Gpu da 1080p e molto spesso senza neanche accedere al RT.
Il trend di nVidia sembra ormai esser chiaro, ovverosia, aggiornate ad ogni generazione per mantenere il passo con la tecnologia.
Inoltre, date uno sguardo ai requisiti ridicoli sulla cpu, ciò significa una eccellente ottimizzazione e sicuramente anche l’utilizzo di default di RTX I/O.
Sembra esser un titolo molto spinto dal punto di vista tecnico, e sono quasi socuro del lavorone che Remedy ha fatto.
Visualizza allegato 467694
È plausibile una cpu del genere tra i requisiti, è normale, AW2 non è un gioco openworld, quindi un 3700x potrebbe bastare per i 60/80fps; in questo caso il bilanciamento tra cpu e gpu c'entra poco. La logica è serve una cpu che possa sostenere questo carico a questi fps, anche con RT/PT attivo grazie agli 8core (il 3700x è tecnicamente più potente della APU per console, a causa delle frequenze maggiori pur essendo basati entrambe su zen2).I giochi sono semplicemente mal ottimizzati e mettere un 3700x nei requisiti, significa solo che non hanno idea di come si bilancia una build.
dopo i primi mesi del 2023 adesso non va cosi male almeno nei giochi che ho potuto comprare al d1 ultimamenteE soprattutto giochiamo un gioco per il contenuto e non solo per flexare le componenti, purtroppo lo sappiamo come stanno uscendo le versioni pc
Ma perché in ogni trend di videogiochi si parla solo ed esclusivamente di hardware e mai del gioco in sé?
Aspettiamo almeno che esca, proviamolo e ne parliamo.
ma è milgirato riapetto ai primi mesi del 2023Bhe oddio. I giochi mal ottimizzati sono all'ordine del giorno quindi non è che stiamo vivendo un periodo roseo diciamo.