UFFICIALE Alan Wake 2

Pubblicità
Se per te va bene, mi fa piacere. A me non piace questa cosa.
A me sinceramente non interessa della data in cui esce la recensione, tanto io difficilmente pago i giochi, rappresento la resistenza ❤️❤️❤️
Il gioco sarà un GRAN GIOCO @crimescene, dalle atmosfere che rimarranno ben impresse nel videogiocatore, su questo posso metterci la mano sul fuoco.
Guardate qui sulla scatoletta:
1698165742472.webp

A me sinceramente non interessa della data in cui esce la recensione, tanto io difficilmente pago i giochi, rappresento la resistenza ❤️❤️❤️
Il gioco sarà un GRAN GIOCO @crimescene, dalle atmosfere che rimarranno ben impresse nel videogiocatore, su questo posso metterci la mano sul fuoco.
Visualizza allegato 467895
io son convinto che sarà un bel gioco

Ma ci saranno uns acco di gente che lo criticherà a priori come fu per control per via degli effetti in RT pesanti

basta andare nelle prima pagine del 3d di control per vedere come lo hanno accolto

Visualizza allegato 467895
Niente da dire dal punto di vista grafico, ma dato che la grafica da sola non basta a fare di un gioco, un buon gioco, io mi limito a sperare. In questi anni ho imparato a mettere da parte l'hype, troppe scottature, persino con grandi nomi ( Halo Infinite, God of War Ragnarok, Horizon Forbidden West, Cyberpunk 2077, Elden Ring ecc).

Se veramente fosse cosi sarebbe il colmo del colmo, comprarsi una gpu da 2000 euro e 800 euro di cpu per poi non comprare i giochi. 😅
Magari @Kal El adora cosi tanto Alan Wake 2 che lo supporterà non comprandolo
Lo state dicendo voi che non pago i giochi per vie misteriose, in realtà il motivo è un altro ;)

ho ma che disatro fai 20 fps in più di me
Fa un +45% la 4090 a 2160p sulla 4080, ma alla fine grazie al FG entrambe volano e per fortuna evitiamo bottleneck, devo dire grazie a nVidia che mi ha risparmiato l’upgrade sulla cpu ;)
Fa un 2x sulla 4070ti, un’altra gen in pratica, mamma mi quanto godooo 🤣🤣🤣

Ultima modifica:
Fa un +45% la 4090 a 2160p sulla 4080, ma alla fine grazie al FG entrambe volano e per fortuna evitiamo bottleneck, devo dire grazie a nVidia che mi ha risparmiato l’upgrade sulla cpu ;)
Fa un 2x sulla 4070ti, un’altra gene in pratica, mamma mi quanto godooo 🤣🤣🤣
Eh però in 1440p la 4070Ti mi farebbe 108 fps, direi più che godibile, almeno per i miei standard. In quel genere di giochi a me basta stare sopra gli 80 fps che sono più che contento, sono un vecchietto oramai. 😅
Poi bisogna anche vedere che mano da il 7800x3D, lì i test sono con un 12900k che é inferiore in teoria

Eh però in 1440p la 4070Ti mi farebbe 108 fps, direi più che godibile, almeno per i miei standard. In quel genere di giochi a me basta stare sopra gli 80 fps che sono più che contento, sono un vecchietto oramai. 😅
Poi bisogna anche vedere che mano da il 7800x3D, lì i test sono con un 12900k che é inferiore in teoria
Ci giocherei bene tranquillo, in questo gioco la cpu è quasi irrilevante, tutto il carico è sulla gpu, poi con il FG è ancora più accentuata la cosa :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro