Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sprechi fiato. Anch'io volevo dimostrare che riesco a giocare tranquillamente con il mio i5 6500 ma ho tutti contro anche di fronte l'evidenza dei fatti con tanto di video. Ma ho smesso e mi tengo per me le mie verità/convinzioni.Comunque per mostrare meglio la situazione ho effettuato un video , su Riva Tuner segna l'utilizzo dei 4 Core più l'HT quindi 8 core utilizzati.
CPU 35% GPU 99% .
Non vedo tutti questi problemi di stuttering, input lag o frametime.
Stiamo sempre parlando di una CPU del 2014 ^^ .
Dimenticavo Path Tracing attivato su Medio.
Non mi sembra male.
Che poi tra l'altro i Capitoli con Saga sono quelli più pesanti graficamente parlando, le parti con Alan girano ancora meglio.Sprechi fiato. Anch'io volevo dimostrare che riesco a giocare tranquillamente con il mio i5 6500 ma ho tutti contro anche di fronte l'evidenza dei fatti con tanto di video. Ma ho smesso e mi tengo per me le mie verità/convinzioni.
Certo. Anch'io farò un upgrade appena il 9800x3d avrà prezzo onesto. È che dover cambiare mobo, ram, cpu e reinstallare tutto mi pesa terribilmente. In breve, se ancora posso giocare in modo soddisfacente sul mio umile tv 1080,perché cambiare solo per essere aggiornato ai tempi e contribuire a rimpinguare le tasche di qualcuno? Sul serio, non sussiste la necessità/bisogno di un aggiornamento per me. Finché gioco a 60 fissi per me è fantastico. Inoltre con le nuove tecnologie DLSS e FRAME GENERATOR ancora ne ho per qualche anno ancora. Ho provato cyberpunk, shenhua 1 e 2 (a proposito è spettacolare) ovviamente alan wake 2 e non ho nessun problema con tutto al massimo. Giuro. L'input lag tanto discusso non lo riesco proprio a percepire. Mi da più lag una tastiera wireless che il mio sistema.Che poi tra l'altro i Capitoli con Saga sono quelli più pesanti graficamente parlando, le parti con Alan girano ancora meglio.
Non sto assolutamente dicendo che la CPU non serve a niente o non c'è necessità di fare gli upgrade sia ben chiaro che tra l'altro farò a breve.
Mi sto limitando solamente all'ambito videoludico e con videogiochi ottimizzati a dovere.
Poi se parliamo di problemi di giochi programmati male, per esempio i cali di Dragon's Dogma 2 o City Skyline 2 quello è un altro discorso per cui anche CPU da 500€ e oltre hanno difficoltà a farli girare correttamente cosa confermata da innumerevoli benchmark.