UFFICIALE Alan Wake 2

Pubblicità
Comunque nei requisiti non è contemplato il FG, ma si parla di solo upscaler dlss/fsr, quindi c’è molto margine…
Per una volta che si sta spingendo l’industria videoludica verso nuovi standard grafici, non lamentiamoci, il gioco avrà path tracing e mesh shaders(chi ha la care e vecchie pascal o rdna1 non sara compatibile con il gioco), ci sono infatti tutte le carte in regola per stupire, proprio come fece control ❤️
Control l'ho giocato con la mia vecchia build, GTX 1060 6 GB + Intel 7400 e me lo sono goduto lo stesso, se un gioco è valido lo dimostra a prescindere dalla quantità di particellari e riflessi che ha
Che poi si spinga sempre di più verso nuove vette è auspicabile, ma non deve essere l'unico obiettivo

Io la sparo grossa, per una volta lasciatemelo fare, metacritic fra l’87 ed il 92…
E vi dirò di più, setterà un nuovo standard grafico su PC(non sulle console) il quale a sua volta sarà battuto solamente dal gigante GTA VI;)
Segui metacritic ? Si spiegano tante cose.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque nei requisiti non è contemplato il FG, ma si parla di solo upscaler dlss/fsr, quindi c’è molto margine…
Per una volta che si sta spingendo l’industria videoludica verso nuovi standard grafici, non lamentiamoci, il gioco avrà path tracing e mesh shaders(chi ha la care e vecchie pascal o rdna1 non sara compatibile con il gioco), ci sono infatti tutte le carte in regola per stupire, proprio come fece control ❤️
Ma sta scritto da qualche parte questa cosa o è un altra delle tue sparate ?

Per quanto riguarda l'embargo sulle recensioni del gioco, è normale che questo scada solo il giorno prima del lancio? Solitamente non lo tolgono almeno una settimana prima?
Io non credo che questo sia un nefasto presagio, giusto per chiarire

Per quanto riguarda l'embargo sulle recensioni del gioco, è normale che questo scada solo il giorno prima del lancio? Solitamente non lo tolgono almeno una settimana prima?
Io non credo che questo sia un nefasto presagio, giusto per chiarire
No, non è normale, per questo ieri ho scritto che sento puzza di 💩
Di solito escono una settimana prima o almeno 3/4 giorni prima.
Stiamo a vedere, io per il momento resisto e non faccio il pre-order.

Pascal e rdna1 non sono compatibili con DirectX XII Ultimate, quindi no mash shaders, no party.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Anche un mese prima è 🤣🤣🤣
Lo so che non sono compatibili con quelle tecnologie, ma chi possiede quelle gpu può giocarci comunqu, basta non attivarle.

Guarda che non è normale che la recensione esca il giorno prima. Sarebbe "pulito" e onesto farla uscire almeno una settimana prima, cosa che fanno quasi tutti, in modo da fare capire all'utente se vale al pena fare il pre-order o pure no.

Lo so che non sono compatibili con quelle tecnologie, ma chi possiede quelle gpu può giocarci comunqu, basta non attivarle.
Cosa non attivi, i mesh shaders dell’engine di gioco? 🤣🤣🤣
Penso sia il primo gioco che utilizza la pipeline grafica dei mesh shaders, curioso di vederlo.

Cosa non attivi, i mesh shaders dell’engine di gioco? 🤣🤣🤣
Penso sia il primo gioco che utilizza la pipeline grafica dei mesh shaders, curioso di vederlo.
Se fosse cosi ( non ho detto che non lo sia ), sarebbe una pessima mossa, visto quanta gente è ancora ferma con Maxwell/Pascal/rdna1 ecc
Poi ci sta che si vuole puntare al futuro, andando a tagliare i ponti con il passato, ma essendo una SPA che deve guadagnare soldi, non la trovo un idea geniale.

Se fosse cosi ( non ho detto che non lo sia ), sarebbe una pessima mossa, visto quanta gente è ancora ferma con Maxwell/Pascal/rdna1 ecc
Poi ci sta che si vuole puntare al futuro, andando a tagliare i ponti con il passato, ma essendo una SPA che deve guadagnare soldi, non la trovo un idea geniale.
Bisogna andare avanti, la pipeline grafica utilizzando i mesh shaders è molto più snella e meno pesante sulla gpu, questo può esser utilizzato per spingere ancora di più l’accuratezza dei materiali.

Di confermato ancora non c'è nulla tranne un post di uno sviluppatore di Remedy che chiariva che l'assenza tra i requisiti delle gtx serie 10 e Amd serie 5000 era da collegarsi al mancato supporto di queste schede ai Mesh Shaders

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Di confermato ancora non c'è nulla tranne un post di uno sviluppatore di Remedy che chiariva che l'assenza tra i requisiti delle gtx serie 10 e Amd serie 5000 era da collegarsi al mancato supporto di queste schede ai Mesh Shaders

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Coraggiosi, ma ci sta, ad un certo punto il progresso deve andare avanti. Comunque non capisco ancora perché rimandare le recensioni all'ultimo momento.

nemmeno a me
Ho paura che gli utenti reagiranno come control gioco bello o meno
Non solo, ricordo anche il caso Cyberpunk 2077 con le recensioni della old gen uscite dopo il lancio e tutte quelle povere persone che sono state truffate e sono state costrette a fare in massa il rimborso.
Per una questione di trasparenza e onesta, le recensioni dovrebbero uscire almeno una settimana prima in modo da dare il tempo a tutti di decidere se fare un pre-order o pure no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro