giack97
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,005
- Punteggio
- 108
Penso che tutti apprezzino il lato tecnico, e siamo pronti a criticare qualora non dovesse girare bene qualcosa. Io quando ho acquistato Ratchet & Clank per PC sono stato enormemente deluso dal fatto che durante la prima giornata ogni volta che dovevo far partire il gioco era necessario avviare più volte il gioco perchè veniva rilevato come malware (gioco acquistato su Ig per Steam), ma nulla toglie che mi sono divertito come un pazzo a giocare un nuovo R&C dopo anniHo espresso il tuo pensiero in un'altra discussione, hai perfettamente ragione e questo è frutto del marketing che orami punta solo alla grafica (per far comprare sempre l'ultima gpu sul mercato) che al gioco stesso.
Era bello il periodo in cui a far da padrone era la trama, il gameplay, le musiche e non necessariamente la grafica.
Ormai si parla solo di come spingere al massimo un gioco, e quanta VRAM consuma e se non c'è l'RT..
Alan Wake era un'avventura in terza persona fantastica dal punto di vista della trama, ma molto legnoso per quanto riguarda il gameplay, ricordiamo che è stato un gioco tutto sommato di nicchia, già il fatto che questo secondo capitolo abbia fatto conoscere a più persone dell'esistenza di questa saga è una vittoria