- Reazioni
- 4,400
- Punteggio
- 159
Si intendevo Alan Wake 2.intendi in alan wake?
E' possibile in fondo il motore grafico di remedy non dovrebbe essere pesantissimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si intendevo Alan Wake 2.intendi in alan wake?
E' possibile in fondo il motore grafico di remedy non dovrebbe essere pesantissimo
Purtroppo non è marketing, ho letto un articolo alcuni giorni fa che il FG di nvidia usa una parte dei tensor core di ada. Comunque io non mi farei troppi problemi per ora, perchè ricordati, se il gioco girerà su console, tu hai una 3080 e sicuramente potrai farlo girare infinitamente meglioMi preoccupa questo marketing aggressivo sul dlss3 e persino 3.5. Per esempio Cyberpunk 2077, non posso usufruire del path tracing ( devo ancora provare in realtà ), poiché penso ci voglia il dlss3 per avere un frame rate decente e ho paura che sarà la stessa cosa su Alan Wake 2.
il FG è basato su un supporto hardware che non utilizza solo i tensor core ma anche un processore di calcolo vettoriale chiamato OFAPurtroppo non è marketing, ho letto un articolo alcuni giorni fa che il FG di nvidia usa una parte dei tensor core di ada. Comunque io non mi farei troppi problemi per ora, perchè ricordati, se il gioco girerà su console, tu hai una 3080 e sicuramente potrai farlo girare infinitamente meglio
Concordo, tu lo sai bene perché ho cambiato la mia, altrimenti era ancora lì.Mai e poi mai. Devo ammortizzare i 1200 euro spesi in almeno 5 anni ahahah
A parte gli scherzi, non ho nessun problema con la mia build, però mi preoccupa molto Nvidia e il suo voler escludere la sua line up rtx 2000/3000 a qualunque costo.
Alan Wake è un gioco del 2010, uscito su xbox 360, ha 13 anni quel gioco. Non penso tu ti debba preoccupare, stando a chi lo ha provato, ci sono tantissime novità e sembra essere una bomba.Bisogna capire se ci saranno settings separati per il Ray Tracing e per il Path Tracing, perché se così non fosse sarà ''problematica'' la sua gestione.
Ho giocato Alan Wake ed il Dlc, e spero che abbiano diversificato un po' il gameplay, perché la meccanica della torcia alla lunga è straziante!
Nah, sei molto sotto a quella risoluzione in PT, devi spingere molto di più con il dlss ma non arrivi a 60fps, stai sui 30 :(però mi aspetto almeno 60fps con dlss su bilanciato in 3440x1440p.
Lo penso anche io, ma ci voglio comunque provareNah, sei molto sotto a quella risoluzione in PT, devi spingere molto di più con il dlss ma non arrivi a 60fps, stai sui 30 :(
Il PT lascialo stare, ci vuole il FG per gestirlo, purtroppo è un gioco che non lascia nulla al videogiocatore :(
E' iniziato tutto per colpa mia, perché chiedevo consiglio su che piattaforma comprarlo, dato che non ho una rtx 4000 per il dlss3, mi chiedevo se potevo usufruire del ray tracing anche sulla mia gpu.Vi faccio notare che parlare sempre e solo di grafica, fps ecc nei 3d ufficiali dei giochi, è OT.
Ormai non si parla più di gameplay, esperienze sul gioco, soluzioni, domande... no, solo grafica e prestazioni.
E' iniziato tutto per colpa mia, perché chiedevo consiglio su che piattaforma comprarlo, dato che non ho una rtx 4000 per il dlss3, mi chiedevo se potevo usufruire del ray tracing anche sulla mia gpu.
Chiedo scusa.