Madcesco
Nuovo Utente
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 28
fatto un test a x49. Sono dovuto salire a step da 1,3 fino a 1,35v per via di errori in prime. Ultima prova a 1,35 dopo 10 min di test mi ha dato un errore e mi sono fermato, ho fatto uno screenshot, si vedono sempre temperature abbastanza differenti. (sono arrivato a 90°C una frazione di tempo prima di bloccare prime)Allora, la pompa si tiene sempre al massimo, per le migliori prestazioni, per le ventole si possono impostare delle curve da bios, però solitamente quelle di default vanno bene.
Molto strano i 10°C di differenza tra i core... potrebbe essere dovuto al tuo montaggio oppure anche ad un problema di fabbrica del waterblock, chiediamo info anche a @BWD87 @demon03 .
In ogni caso hai ancora minimo 10°C di margine, prova a portarlo a x49 tenendo lo stesso voltaggio, nel mentre aspettiamo una risposta dal buon bwd.
Ho notato che fino a che siamo intorno ai 60-70°C, la temperatura è abbastanza omogenea su tutti i core. Andando oltre la temperatura tende ad essere molto diversa tra un core e l'altro.
Aspetto prima di andare avanti
Info montaggio: prima di rimontare la pompa del kraken, ho pulito sia la pompa che il processore dalla vecchia pasta, poi ho fatto un velo di pasta su tutto il processore. In ultima ho appoggiato la pompa, senza mai staccarla, sul processore e rifissato il tutto.
Allegati
Ultima modifica: