No direi che sono più che soddisfatto. Ho fatto un pò di lavori di rendering e video editing oltre ad elaborazione file in conversione, devo dire che rispetto al processore liscio la differenza in prestazioni è più che visibile!
Grazie a tutti
@BWD87 @Tex80 @vgg5465. Alla prossima
@BWD87 hai mica qualche link o libro o che so io da studiacchiare per imparare un pò di più di tutto quello che abbiamo fatto? O è frutto di tutta esperienza sul campo?
Ci sono delle linee guida per la pratica del OC, però ricordati che ogni componente è a "se"
Su internet trovi di tutto, per capire come funziona devi conoscere i parametri che vai a toccare e su cosa va influire.
E poi, la pratica... Devi smanettare, io ho imparato su vecchi sistemi e ammetto che con quelli nuovi ho un po' di difficoltà parametri che prima andavo a modificare oggi non c'è più bisogno.
Se vuoi divertirti trova un muletto a pochi ero e fai tutti i tuoi esperimenti.
Chiaro rimanendo sempre nel reange delle possibilità.
Costruirvo sistemi a liquido "fai da te" sul mio vecchio banchetto della lian Li
Mi divertivo un sacco.
Son riuscito a bruciare anche diverse mobo, tra cui alcune anche molto costose
Poi ho scoperto l'acqua BI distillata che non manda in corto tutto
Ahahahahaha
Un genio insomma.
Mancano i tempi del cedar miller e prescot, fino al santo graal dei sandy
Ora son vecchio, 40 anni suonati ahimè
Il tempo è poco, anche se però la curiosità rimane..