PROBLEMA Aiuto dissipatore a liquido coolermaster

Asu

Nuovo Utente
72
13
Salve a tutti avrei qualche domanda riguardante le ventole per il mio dissipatore a liquido.
Premetto che al momento sto usando un MasterLiquid ML360R RGB. Da qualche settimana l'ultima ventola anzichè seguire la variazione di colori solita ha iniziato a lampeggiare cambiando colore completamente a caso. Questo mi fa pensare che i led stiano iniziando a non funzionare piu, per questo volevo sostituirla. Inoltre da qualche giorno le altre ventole hanno cambiato pattern di effetti e anziche seguire il ciclo di colori normale si accendono e si spengono ad intermittenza cambiando colore con intervalli di qualche secondo.
Ora le mie domande sono:
-sostituire le ventole del radiatore è complicato?
-quali ventole argb consigliate (preferibilmente coolermaster)
-gli effetti rgb delle ventole da cosa sono gestiti? so che si dovrebbe usare il programma dedicato di coolermaster, ma da quando mi dava problemi di bsod l'ho disinstallato e comunque le ventole avevano mantenuto il loro pattern di effetti normale. C'è qualche altro modo che mi permette di gestirle senza usare i vari programmi tipo COOLERMASTER MASTERPLUS o MSI DRAGON CENTER?
Grazie in anticipo per il vostro tempo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili