aiuto collegare router ad un modem!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maiori08

Utente Attivo
Messaggi
123
Reazioni
0
salve, io ho appena acquistato un router tp-linkn dl-wr1043nd per collegarlo al modem di fastweb che ho perchè con la propria potenza wifi nn riesco a coprire tutta la casa, e quindi voglio usare come punto di accesso questo nuovo router, ma nn so come settarlo per collegarlo ad internet, qualcuno mi può aiutare?????
 
Allora, poche, ma semplici istruzioni.

- Collega la porta WAN del router TP-LINK ad una delle porte LAN ethernet del router di FASTWEB. Se non ne hai bisogno disattiva il Wifi sul router di Fastweb.
- Impostazioni su TP-LINK: NAT abilitato, DHCP abilitato, WiFi abilitato con protezione WPA2, indirizzo IP WAN automatico (ottenuto dal router di Fastweb)
 
scusami, ma ti volwvo chiedere un'altra cosa, siccome sono abbastanza ignorante in materia, ma il punto di accesso ad internet se lo prende da solo o lo devo impostare io, perchè la mia paura è che se sbaglio a mettere punto di accesso dopo va a finire che pago in base ai mega utilizzati e non con il io abbonamento che è illimitato l'uso di internet!!!
grazie ancora!!!
 
Si, lascia che la porta WAN si prenda l'indirizzo in automatico dal router di Fastweb: quello sarà il suo punto di accesso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top