aiuto collegare router ad un modem!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maiori08

Utente Attivo
123
0
salve, io ho appena acquistato un router tp-linkn dl-wr1043nd per collegarlo al modem di fastweb che ho perchè con la propria potenza wifi nn riesco a coprire tutta la casa, e quindi voglio usare come punto di accesso questo nuovo router, ma nn so come settarlo per collegarlo ad internet, qualcuno mi può aiutare?????
 

ytseman

Nuovo Utente
15
0
Allora, poche, ma semplici istruzioni.

- Collega la porta WAN del router TP-LINK ad una delle porte LAN ethernet del router di FASTWEB. Se non ne hai bisogno disattiva il Wifi sul router di Fastweb.
- Impostazioni su TP-LINK: NAT abilitato, DHCP abilitato, WiFi abilitato con protezione WPA2, indirizzo IP WAN automatico (ottenuto dal router di Fastweb)
 

maiori08

Utente Attivo
123
0
scusami, ma ti volwvo chiedere un'altra cosa, siccome sono abbastanza ignorante in materia, ma il punto di accesso ad internet se lo prende da solo o lo devo impostare io, perchè la mia paura è che se sbaglio a mettere punto di accesso dopo va a finire che pago in base ai mega utilizzati e non con il io abbonamento che è illimitato l'uso di internet!!!
grazie ancora!!!
 

ytseman

Nuovo Utente
15
0
Si, lascia che la porta WAN si prenda l'indirizzo in automatico dal router di Fastweb: quello sarà il suo punto di accesso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili