DOMANDA Aggiornare Uefi z77 pro 3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MiSembraStrano

Utente Attivo
Messaggi
128
Reazioni
2
Salve ragazzi....vorrei aggiornare il bios alla mia scheda madre, una Asrock z77 pro 3 ...sulla casella download del sito asrock della mia scheda madre, ci sono varie versioni e non saprei quale mettere, inoltre ci sono vari modi per aggiornare, via dos, windows, instant flash e cosi via....quale versione mi consigliate?

PS avrei un problema con la VGA e magari aggiornando risolvo....chi lo sa....come faccio?? Grazie
 
Il metodo migliore è "Instant flash"; scarica il file del bios, decomprimilo (se necessario) su di una penna usb, poi entra nel bios e seleziona "Instant flash" nel menu "Advanced", quindi indica il percorso del file del bios e premi Invio per caricarlo.
 
No gia fatto con windows...il problema persiste....praticamente dopo che sparo, mi fa un rallentamente su BF3....ho provato tutto, formattare e mettere windows 7, windows 8m cambiare driver e altro...ho provato anche a switchare con l' integrata e provare se il problema lo faceva anche cosi e infatti con l' integrata non lo fa....però come fluidità è normale tipo faccio maxxato 120/70 fps senza vsync e 60 fissi con vsync!!
ora non so che fare...provare a riformattare tutte le partizioni, mettere windows 8 e provare a riscaricare battlefield 3 anche se l' ho gia fatto....tanto non cambia nulla, il problema è della dedicata
 
quà non si può parlare di giochi scaricati...non lo scrivere più...
cmq se il problema è la dedicata, provala in un altro pc...
veriica con gpu z che la dedicata lavori in pci ex 3.0 x16
 
il gioco l'ho scaricato da origin -.-''

- - - Updated - - -

l ho scaricato come faccio a vedere l'uso della gpu??e poi ti ripeto che i giochi vanno fluidissimi, bf3 anche se ha questi rallentamenti, non ci sono cali di frame che rimangono a 60FPS senza mai e ripeto mai scendere....il problema è che questa animazione che rallenta mi da fastidio...e non capisco di che natura sia...
 
Il problema pare essere circoscritto alla scheda grafica e/o alla sua configurazione, quindi apri una discussione apposita nella sezione "schede video".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top