Problema con MSI RTX 4060 Ti GAMING X SLIM

Pubblicità
no non serve la foto
in gestione attività, nella scheda prestazioni, quanta ram viene rilevata? come hai attivato l'expo dal bios?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Expo sono entrato nel BIOS ed ho schiacciato Expo 1 in alto a sinistra circa...ho comunque poi ricontrollato sulle avanzate in settings ed è su enable
--- i due messaggi sono stati uniti ---
È tutto acceso..la scheda video accesa e le ventole girano, eppure se metto il cavo non si vede nulla. Ho provato anche a premere contro la scheda madre(pensando magari un contatto tra scheda video e madre..ma nulla)..bho
 

Allegati

  • 17183955317273012420721264683959.webp
    17183955317273012420721264683959.webp
    2.8 MB · Visualizzazioni: 10
  • 17183959060268942782872582027888.webp
    17183959060268942782872582027888.webp
    1.5 MB · Visualizzazioni: 9
Ultima modifica:
se disabiliti il memory context restore, si avvia normalmente (lascia perdere se è lento)?

chi è l'architetto che ha montato le ventole a quel dissipatore? 😓
 
@mr_loco
Passato più di un minuto dall' accensione del PC ma si vede
--- i due messaggi sono stati uniti ---
completamente errate, quella sopra le ram butta aria verso il frontale, devi girarla, mentre quella dietro va inserita al centro, anche lei deve sparare verso la parte posteriore del case
Ah okay domani mi ci metto allora
 
Il memory context restore su AMD non è stabile. Dipende troppo dalla cobinazione RAM e MOBO e va letteralmente a fortuna. Nemmeno a me funziona (provoca Bsod). Tienilo disattivato. Chiessenefrega del minuto in più in fase di boot.

e ti prego sistema come il dissipatore della CPU come ti ha detto Cerottino perchè cosi non si può vedere.
 
Il memory context restore su AMD non è stabile. Dipende troppo dalla cobinazione RAM e MOBO e va letteralmente a fortuna. Nemmeno a me funziona (provoca Bsod). Tienilo disattivato. Chiessenefrega del minuto in più in fase di boot.

e ti prego sistema come il dissipatore della CPU come ti ha detto Cerottino perchè cosi non si può vedere
Dissipatore sistemato, e okay allora mi tengo il minuto in fase di boot, rip...peccato ma vabbè

Comunque ho fatto il reso anche della scheda video e mi so preso la stessa ma a 16gb... ringrazio tutti per l'aiutoo
 
perchè 16GB di Vram su quella scheda servono a un beato nulla il bus è troppo ristretto e il chip grafico troppo poco potente per pensare di usare la scheda a risoluzioni più alte.
Semplice

E come mettere una piscina olimpionica da 50 metri ad un ragazzino che a mala pena impara a nuotare
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top