Salve a tutti,
ho installato w10 non appena mi è arrivato l'avviso..tutto ok, mi dicevano che l'hardware del mio pc era compatibile col nuovo so. Ora però il pc è inutilizzabile, si avvia tranquillamente ma quando compare il desktop è bloccato lì, è lentissimo, per aprire un semplice blocco note ci metto minimo 10 minuti, per premere start idem, non scherzo sui tempi. Lagga in una maniera impressionante, vorrei in qualche modo sistemare, non so se siano i driver o altro ma dal pc non posso operare assolutamente, accedere al pannello di controllo sarebbe un sogno. C'è un modo per ritornare a w7? Non ho backup esterni salvati, se c'è qualcosa è tutto sul pc, però il problema è che non riesco ad entrare in modalità provvisoria...comunque che combinazione di tasti dovrei premere con w10? Ho provato con f8 in tutti i modi ma niente da fare, pensavo al ripristino di una data precedente ma non saprei come fare. Ho letto nelle faq di w10 che c'è la cartella win.old, ma io non riuscirò mai ad accedervi :grat:
Grazie in anticipo,
Saluti