UFFICIALE Aggiornamento Windows 10 Postare Qui In Caso Di Problemi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusami ma allora a cosa e' servita la prenotazione? con il media creation tool dovro' fare un installazione da zero, o sbaglio? perche' in questo momento preferirei semplicemente aggiornare

no, con media creation tool puoi crearti una iso o aggiornare fai partire il tool e hai la scelta, naturalmente come aggiornamento a un win 7 o 8 già attivati. in seguito quando anche win 10 è stato attivato dalla Microsoft potrai fare installazione "pulita", quando aggiorni scegli di mantenere tutti di e programmi. l'attivazione di win 10 la fa in automatico.

no, con media creation tool puoi crearti una iso o aggiornare fai partire il tool e hai la scelta, naturalmente come aggiornamento a un win 7 o 8 già attivati. in seguito quando anche win 10 è stato attivato dalla Microsoft potrai fare installazione "pulita", quando aggiorni scegli di mantenere tutti di e programmi. l'attivazione di win 10 la fa in automatico.

va bene grazie mille! ora provo

Ciao a tutti

Ho un problemino con l'audio... non riesco a farlo funzionare via hdmi... Tramite uscita normale (jack) funziona tramite hdmi no... i driver dovrebbero essere apposto ma il dispositivo non appare tra i dispositivi audio... Qualch consiglio?? ho gia provato a aggiornare e reinstallare i driver ma dal monitor si sente solamente un toc ognitanto :(

nel screen ho cercato di far vedere tutto quello che potrebbe servirvi per aiutarmi

Visualizza allegato 175369

Grazie

Nessuna idea?? :S

In questo modo si rinomina il computer, non il nome utente...quimdi nin é la procedura corretta.
Da dove me l'ha preso quel "domdi" ? Sono le mie iniziali, ma non capisco quando le abbia inserite...
Lascia stare com'è!
Il nome lo crea durante l'installazione/aggiornamento, anche a me ha messo solo una parte del mio cognome (e senza il nome).
E questo su 2 pc, quindi è una cosa legata all'account Microsoft.
Se lo modifichi vai incontro a problemi di autenticazione e di accesso (autorizzazioni) ai tuoi dati sul pc (provato!)

Ultima modifica:
Lascia stare com'è!
Il nome lo crea durante l'installazione/aggiornamento, anche a me ha messo solo una parte del mio cognome (e senza il nome).
E questo su 2 pc, quindi è una cosa legata all'account Microsoft.
Se lo modifichi vai incontro a problemi di autenticazione e di accesso (autorizzazioni) ai tuoi dati sul pc (provato!)

Che ca**ta peró! Non ha davvero nessun senso...ma tu quindi sei riuscito a rinominarlo?
Che poi mi ha creato anche una cartella con questo nome nella partizione in cui salvo i miei dati, che è un'altra rispetto a quella in cui ho installato w10. Anche a voi?
Grazie per la risposta @giolupo

se non vado errato ti avevo già suggerito di controllare le impostazioni del monitor non della scheda video.

ciao scusa io non ho visto niente :(
in ogni caso in questo momento non posso provare a cambiare monitor :( ma lo faro il prima possibile :)
ho provato a smanettare un po con impostazioni tipo rinomina ingressi ecc. ma non e cambiato nulla.. cambia il video (in alcune impostazioni si vede male) ma con nessuna impostazione non mi appare la hdmi tra i dispositivi di output audio

Che ca**ta peró! Non ha davvero nessun senso...ma tu quindi sei riuscito a rinominarlo?
Che poi mi ha creato anche una cartella con questo nome nella partizione in cui salvo i miei dati, che è un'altra rispetto a quella in cui ho installato w10. Anche a voi?
Grazie per la risposta @giolupo
No, io avevo provato a rinominarla, poi visti i casini che mi si erano creati, ho rimesso tutto com'era.

no, ho aggiornato da win 8.1 a win 10 tramite il tool ma anche avendo tre partizioni non mi ha modificato nulla.

partendo dal presupposto che non hai collegato il cavetto jach (scritto esatto ?) prova a seguire il suggerimento di alvise2009 al limite prova anche un altro cavo hdmi 2.

forse la causa è dovuta a una errata impostazione dell'uscita audio, vai su l'icona suoni nella tray, clic destro e controlla -opzioni controllo volume- io potrei impostare come uscita auio l'hdmi se collegassi il monitor alla vga tramite il cavo hdmi invece che all'uscita della mobo con il chipset audio integrato. ho win 7 ma non credo che cambi se hai win 8.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro