UFFICIALE Aggiornamento Windows 10 Postare Qui In Caso Di Problemi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è un fenomeno noto e riguarda a seconda dei casi la cpu, la ram o l'hard disk. può essere causato da molte cose, da driver o programmi in conflitto difficilmente identificabili o da settaggi mal gestiti. la cosa migliore è cercare su google "cpu leak windows 10" oppure "memory leak windows 10" per trovare le soluzioni e le procedure del caso. Anche salvatore aranzulla sul suo blog ha postato alcune soluzioni.
Forse risolto, messo in quarantena un file dll nella cartella di windows. Ora non lo fa + come prima la cpu. Ora va bene. Se dovesse ripresentarvi riposto.

è un fenomeno noto e riguarda a seconda dei casi la cpu, la ram o l'hard disk. può essere causato da molte cose, da driver o programmi in conflitto difficilmente identificabili o da settaggi mal gestiti. la cosa migliore è cercare su google "cpu leak windows 10" oppure "memory leak windows 10" per trovare le soluzioni e le procedure del caso. Anche salvatore aranzulla sul suo blog ha postato alcune soluzioni.
Problema non risolto. Vedo nel task manager che il disco C:, dove è installato windows 10 è al 100%. La cpu 21 % con picchi alti e bassi. L'hard disk sempre che legge ed è al 100%

Io ho una mb asus z87-k e l'aggiornamento free a win10 è riuscito con 1 problema. Durante la navigazione il mouse si bloccava sempre e dovevo riavviare. Risolto tornando a win7 dall'applicazione di win10 x ritorno a win7

Ultima modifica:
ciao ragazzi, ho letto un pò di pagine ma ancora non ho capito una cosa
avevo win7, ho fatto l'aggiornamento a win10, stavo pensando di formattare per dare una pulita e reinstallare da 0 win10, ma la cd-key del mio win7 sarà valida?
in caso contrario cosa devo fare? non formattare mai più? :asd:

ciao ragazzi, ho letto un pò di pagine ma ancora non ho capito una cosa
avevo win7, ho fatto l'aggiornamento a win10, stavo pensando di formattare per dare una pulita e reinstallare da 0 win10, ma la cd-key del mio win7 sarà valida?
in caso contrario cosa devo fare? non formattare mai più? :asd:
guarda in sezione c'è una guida... ma di solito una volta fatto l'update puoi fare una installazione pulita saltando il serial basta scegliere la versione giusta se avevi home metti home se hai pro metti pro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro