UFFICIALE Aggiornamento Windows 10 Postare Qui In Caso Di Problemi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La modalità provvisoria esiste ancora. Sia in w8 che in win 10

Come avviare Windows 10 in modalitÃ* provvisoria

Okok, comunque io vorrei semplicemente tornare a windows 7, dove devo andare e cosa devo fare? Se dalla modalità provvisoria è più semplice e rapido farei da lì ma non saprei dove andare a parare una volta entrato. Sennò facendo dal desktop...è dura, ma troppo veramente...dovrei aprire il pannello di controllo e poi? Preferirei ripristinare nella maniera più leggera possibile..quindi da bios o provvisoria, però non so come si fa... :help:

Sempre...grazie :)

Okok, comunque io vorrei semplicemente tornare a windows 7, dove devo andare e cosa devo fare? Se dalla modalità provvisoria è più semplice e rapido farei da lì ma non saprei dove andare a parare una volta entrato. Sennò facendo dal desktop...è dura, ma troppo veramente...dovrei aprire il pannello di controllo e poi? Preferirei ripristinare nella maniera più leggera possibile..quindi da bios o provvisoria, però non so come si fa... :help:

Sempre...grazie :)
Ciao, hai alcune opzioni.
1) Torni a win 7 con l'opzione per fare il downgrade di Windows 10 si trova in: Start >impostazioni>Aggiornamento e sicurezza.
2) PRovi con il ripristino sempre da Start>impostazioni>aggiornamento e sicurezza.
3) Formatti usando una Chiavetta USB o DVD con la ISO di W7 che puoi scaricare anche in rete (basta che poi inserisci il codice in tuo possesso)

Ragazzi allora io ho un macbook pro retina 2013..ho deciso di passare a windows 10..ora io voglio fare una installazione pulita ma non riesco ad avere il product key. Come faccio ad avere un product key per win 10??

i casi sono due, o acquisti win 10 completo o installi prima win 7 o 8 e aggiorni a win 10 gratis, la possibilità di agg. a win10 è legata l fatto di avere già installato un O/S precedente. non xp o vista.

Ciao a tutti

Ho un problemino con l'audio... non riesco a farlo funzionare via hdmi... Tramite uscita normale (jack) funziona tramite hdmi no... i driver dovrebbero essere apposto ma il dispositivo non appare tra i dispositivi audio... Qualch consiglio?? ho gia provato a aggiornare e reinstallare i driver ma dal monitor si sente solamente un toc ognitanto :(

nel screen ho cercato di far vedere tutto quello che potrebbe servirvi per aiutarmi

Immagine.webp

Grazie

Domanda veloce e probabilmente banale: Nel portatile ho un ssd e un hdd, se faccio un'installazione pulita sul ssd non mi tocca i files nell'hardisk, vero? oppure devo rimuoverlo?

Ciao a tutti, è possibile cambiare il nome utente visualizzato nella foto? Mi ha messo le mie iniziale domdi, io vorrei il mio nome. Grazie

2e2pjck.png

Da start scrivi "rinomina" e ti salterà fuori Rinomina il computer.
In questo modo si rinomina il computer, non il nome utente...quimdi nin é la procedura corretta.
Da dove me l'ha preso quel "domdi" ? Sono le mie iniziali, ma non capisco quando le abbia inserite...

ragazzi ho due domande su questo benedetto aggiornamento:
la prima e' ma quando arriva? l'ho prenotato a fine giugno e' normale ci impieghi tanto?
la seconda invece e' piu' tecnica, avrei bisogno di installare debian a fianco di win con bootloader grub, solo che sto aspettando di fare l'aggiornamento a win10 per timore che mi sovrascriva grub e tanti saluti a debian, e' una paura infondata?

ragazzi ho due domande su questo benedetto aggiornamento:
la prima e' ma quando arriva? l'ho prenotato a fine giugno e' normale ci impieghi tanto?
la seconda invece e' piu' tecnica, avrei bisogno di installare debian a fianco di win con bootloader grub, solo che sto aspettando di fare l'aggiornamento a win10 per timore che mi sovrascriva grub e tanti saluti a debian, e' una paura infondata?

pannello di controllo/windows update, controllo aggiornamenti ti dovrebbe apparire anche l'aggiornamento a win 10, dopo eventuali altri aggiornamenti sia per windows che office o ev driver.

...'sta cosa degli aggiornamenti auto-matti-:asd: è davvero seccante!!!!!
La cosa più tremenda è che durante l'installazione W10 ti monta driver di chissà quando e chissà di cosa!?
Veniamo foraggiati con misteriosi aggiornamenti senza che ci sia dato sapere nemmeno che cosa fanno.
UNICA SOLUZIONE STACCARE LA CONNESSIONE!:patpat:
In alcuni casi meglio staccare pure le periferiche perché sennò non funzionano proprio!
Ottima mossa microsfot!:popo:

pannello di controllo/windows update, controllo aggiornamenti ti dovrebbe apparire anche l'aggiornamento a win 10, dopo eventuali altri aggiornamenti sia per windows che office o ev driver.

in realta' non mi compare, se apro "ottieni win10" nella barra delle applicazioni mi dice: grazie per aver prenotato ti notificheremo quando l'aggiornamento sara' pronto"
per il discorso del bootloader invece?

in realta' non mi compare, se apro "ottieni win10" nella barra delle applicazioni mi dice: grazie per aver prenotato ti notificheremo quando l'aggiornamento sara' pronto"
per il discorso del bootloader invece?

con ottieni win 10 non ti serve è solo una notifica, lo puoi ottenere appunto con gli aggiornamenti o con il media creation tool della Microsoft se vai sul sito lo trovi, lo scarichi e scegli la versione del tuo o/s, crei una iso o su usb o crei un dvd. per il boot loader in teoria non dovrebbe essere toccato ma non metterei una mano sul fuoco, crea un backup per sicurezza.

con ottieni win 10 non ti serve è solo una notifica, lo puoi ottenere appunto con gli aggiornamenti o con il media creation tool della Microsoft se vai sul sito lo trovi, lo scarichi e scegli la versione del tuo o/s, crei una iso o su usb o crei un dvd. per il boot loader in teoria non dovrebbe essere toccato ma non metterei una mano sul fuoco, crea un backup per sicurezza.

scusami ma allora a cosa e' servita la prenotazione? con il media creation tool dovro' fare un installazione da zero, o sbaglio? perche' in questo momento preferirei semplicemente aggiornare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro