Addio Android, ti ho voluto bene! - la storia di un tradimento o di una scappatella?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Qualer

Nuovo Utente
26
8
CPU
AMD Phenom II X6 1075T
Scheda Madre
ASRock 990FX Extreme3
HDD
500GB+500GB Maxtor 7200RPM
RAM
8GB DDR3 Corsair 1600
GPU
Geforce GTX275
Monitor
LG IPS235
PSU
Corsair TX650
Case
Thermaltake Shark
OS
Windows 8 Pro
intanto, che dire, continuo ad usare iPhone da un po' ed ho anche acceso l'Arc per dire "vediamo se mi viene un minimo di nostalgia":
scattoso come sempre, non è stato un piacere tornare indietro, anche se lo schermo più grande sicuramente è più gratificante per gli occhi!

Ma intanto adesso, con un uso moderato quotidiano (una mezz'oretta di gioco, fra Mass Effect, Dragon's Lair o qualche scemità del genere scappa sempre!), arrivo sempre a sera con un 50-60% di batteria, mentre con Arc arrivavo a stento con quel 20% risicato, pur lasciandolo molto di più in standby che quanto faccio con iPhone.


Devo dire che, per quanto abbia delle limitazioni assurde (non posso eliminare le foto che inserisco dal pc?) o altre cose senza senso, del tipo "non si possono eliminare i brani musicali se non via iTunes" (esisterà qualche tweak su Cydia?), mi sto trovando complessivamente con una esperienza utente molto appagante.
Ci sono certi momenti in cui mi manca una semplicità maggiore in queste piccolezze che Android regalava, ma non tornerei indietro.
Sono curioso però di provare la prima versione di JellyBean che metteranno su Arc tramite XDA!
 
D

Daniele11

Ospite
intanto, che dire, continuo ad usare iPhone da un po' ed ho anche acceso l'Arc per dire "vediamo se mi viene un minimo di nostalgia":
scattoso come sempre, non è stato un piacere tornare indietro, anche se lo schermo più grande sicuramente è più gratificante per gli occhi!

Ma intanto adesso, con un uso moderato quotidiano (una mezz'oretta di gioco, fra Mass Effect, Dragon's Lair o qualche scemità del genere scappa sempre!), arrivo sempre a sera con un 50-60% di batteria, mentre con Arc arrivavo a stento con quel 20% risicato, pur lasciandolo molto di più in standby che quanto faccio con iPhone.


Devo dire che, per quanto abbia delle limitazioni assurde (non posso eliminare le foto che inserisco dal pc?) o altre cose senza senso, del tipo "non si possono eliminare i brani musicali se non via iTunes" (esisterà qualche tweak su Cydia?), mi sto trovando complessivamente con una esperienza utente molto appagante.
Ci sono certi momenti in cui mi manca una semplicità maggiore in queste piccolezze che Android regalava, ma non tornerei indietro.
Sono curioso però di provare la prima versione di JellyBean che metteranno su Arc tramite XDA!
Ma è scattoso con la rom originale SE o anche con le rom alternative?
Comunque io il 50% lo consumo con un'ora e mezza di PES2012 :asd: Mi sa che devo provare a fare un downclock, almeno quando gioco :D
A me non piacciono proprio quelle limitazioni dell'iPhone... Comunque per i brani musicali mi sembra che da iOS 5 si possano eliminare da iPhone, se non si può fare prova DeleTrack da cydia ;) (per le foto non ho trovato niente, mi dispiace :()
 

Qualer

Nuovo Utente
26
8
CPU
AMD Phenom II X6 1075T
Scheda Madre
ASRock 990FX Extreme3
HDD
500GB+500GB Maxtor 7200RPM
RAM
8GB DDR3 Corsair 1600
GPU
Geforce GTX275
Monitor
LG IPS235
PSU
Corsair TX650
Case
Thermaltake Shark
OS
Windows 8 Pro
Arc è scattoso con quasi ogni rom, da quella originale all'ultima uscita!
Solo con "Alessandra AOKP" mi trovavo bene, ma aveva il difettuccio di... non avere il bluetooth!

Devo dire che io con FIFA 12 non ci ho mai giocato su Arc perchè era completamente scattoso, nemmeno a dire che sotto c'era un processore lento! Invece su iPod di mio fratello va che è una bellezza, allucinante.

Quando poi Flick Kick è diventato incompatibile con Android 4, praticamente ho smesso ogni forma di gioco
 
D

Daniele11

Ospite
Arc è scattoso con quasi ogni rom, da quella originale all'ultima uscita!
Solo con "Alessandra AOKP" mi trovavo bene, ma aveva il difettuccio di... non avere il bluetooth!

Devo dire che io con FIFA 12 non ci ho mai giocato su Arc perchè era completamente scattoso, nemmeno a dire che sotto c'era un processore lento! Invece su iPod di mio fratello va che è una bellezza, allucinante.

Quando poi Flick Kick è diventato incompatibile con Android 4, praticamente ho smesso ogni forma di gioco
OMG! Neanche io ho avuto tante rogne con la beta di ICS ufficiale (vabbé, mangia ram che è una bellezza però rimuovendo le cose inutili 100mb li hai a disposizione :asd:)... Se il problema di quella rom era il bluetooth strano che non funzionassero i driver sony ericsson... Vabbé questo è un altro discorso :)
 

dorsia

Utente Attivo
234
20
CPU
Ryzen 5 2600 am4
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
GA-A320M-S2H
HDD
ssd m2 IM2S3138E-128GM-B + 7 tb Wd
RAM
32 gb ddr4 3200 Crucial
GPU
Msi 960 Gtx Oc 2 Gb
Audio
Integrata
Monitor
LG 24ML60SP FHD , 1ms, AMD FreeSync 75Hz, e HP - Gaming 22x FHD, 1ms, AMD FreeSync 144 Hz
PSU
650W sharkoon Silentstorm cool zero
Case
CHIEFTEC CI-01B-OP CUBE CASE MATX
Periferiche
Blu ray
Net
Fibra Vodafone
OS
Windows 10
Valuterei volentieri un Lumia.
La mancanza di aggiornamenti da parte di Google (per ogni versione di android ormai si deve sperare che il cell la sopporti se no...lo devi cambiare).
Ormai... non vedo tutte ste innovazioni anzi vedo solo pesantezza..
Sarebbe ora di rimettere mano ad un codice che andrebbe snellito e aggiornato x tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili