Acquisto notebook gaming fascia alta

highline76

Utente Attivo
645
122
Hardware Utente
Ciao a tutti. Eccomi di nuovo... Qualcuno di voi si ricorderà che tempo fa avevo richiesto consigli più o meno per la stessa cosa, però poi non ho concretizzato... Ora però ho messo in vendita su un noto portale il mio fantastico MSI GE70 Apache Pro e, non appena sarà venduto (se qualcuno è interessato ovviamente scrivetemi in pvt), sarò pronto ad acquistare il degno successore! Che più che "successore" chiamerei.... potenziatore ;-) visto che il mio attuale notebook è comunque una bomba.... Il fatto è che, da architetto, utilizzo software che richiedono una gran potenza e alcuni di essi hanno bisogno di una scheda grafica notevole... La mia attuale GTX860 va più che bene ma.... è arrivato il momento di chiedere di più!
Per cui... sono pronto. Approfittando poi dell'arrivo delle nuove RTX 2___ mi piacerebbe avere una configurazione tipo questa:

Monitor 17,3 144 MHz
CPU I7
RAM 16 Gb
SSD 256 Gb + HDD 1 Tb
Scheda grafica NVIDIA RTX2060 6 Gb GDDR6
varie ed eventuali.....

Il budget su cui vorrei stare è 1500/1600 max.... e possibilmente preferirei MSI o ASUS
Consigli?? Grazie mille a tutti

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
15,420
4,214
Hardware Utente
  • Mi piace
Reactions: Nick_labe10

highline76

Utente Attivo
645
122
Hardware Utente
Altrimenti prova con un lenovo legion Y540 con la rtx 2060, se lo configuri senza windows e applichi il codice sconto del 10%, dovrebbe scendere sotto i 1500€

P.s. ha uno schermo da 144Hz
Configurato a dovere, mi viene circa 1850.... Qual'è il codice per avere lo sconto del 10%

Come vi sembra il Lenovo? Qualità e assistenza vanno bene? Regge il passo dei vari Asus e Msi? Sono un po dubbioso in effetti di spendere una cifra così importante su un Lenovo....

Nick_labe10

Nuovo Utente
147
26
Hardware Utente
CPU
i5 8400
Scheda Madre
Asus Prime B360- Plus
Hard Disk
1 TB Western Digital
RAM
8GB DDR4
Scheda Video
GTX 1660
Case
Sharkoon S25 -W
Sistema Operativo
Windows 10
Io a lavoro ho un Lenovo da cinque anni che non ha mai dato problemi, quindi vai tranquillo

Hacker91

Utente Attivo
1,095
154
Hardware Utente
CPU
Intel i3-4330
Scheda Madre
AsRock B85M
Hard Disk
SSD Crucial M500 120GB
RAM