RISOLTO PC si avvia senza CPU e non parte con processore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ince

Utente Attivo
1,368
744
Ho tolto la scheda grafica incastrata in un case senza spazio. Si era incastra tra il lato posteriore e il radiatore del dissipatore.
eh te lo dicevo io che martello e scalpello non andavano bene per estrarla 🤣.
queste procedure di reso ricadono sempre su qualcun altro,e io in nessun caso accetterei un prodotto come il tuo.
morale della favola:acquista un pc da "xxxso fess e content" lo potrai restituire* anche dopo che hai dato fuoco alla casa e ti rimane solo un ammasso di cenere.
buon per te che ti hanno sostituito il prodotto,d ora in poi comprerò da loro e con un buon cacciavite gratterò tutte le piste...cogliamo tutti queste opportunità D'oro🤔
*i danni di fabbrica non rientrano nella garanzia
 
  • Haha
Reazioni: lobo966

misterobot

Nuovo Utente
148
18
eh te lo dicevo io che martello e scalpello non andavano bene per estrarla 🤣.
queste procedure di reso ricadono sempre su qualcun altro,e io in nessun caso accetterei un prodotto come il tuo.
morale della favola:acquista un pc da "xxxso fess e content" lo potrai restituire* anche dopo che hai dato fuoco alla casa e ti rimane solo un ammasso di cenere.
buon per te che ti hanno sostituito il prodotto,d ora in poi comprerò da loro e con un buon cacciavite gratterò tutte le piste...cogliamo tutti queste opportunità D'oro🤔
*i danni di fabbrica non rientrano nella garanzia

eh te lo dicevo io che martello e scalpello non andavano bene per estrarla 🤣.
queste procedure di reso ricadono sempre su qualcun altro,e io in nessun caso accetterei un prodotto come il tuo.
morale della favola:acquista un pc da "xxxso fess e content" lo potrai restituire* anche dopo che hai dato fuoco alla casa e ti rimane solo un ammasso di cenere.
buon per te che ti hanno sostituito il prodotto,d ora in poi comprerò da loro e con un buon cacciavite gratterò tutte le piste...cogliamo tutti queste opportunità D'oro🤔
*i danni di fabbrica non rientrano nella garanzia
Martello e scalpello, senza offesa, li userai tu. Io so molto bene quello che faccio. Sempre senza offesa, che in quanto a offese voi sembrate piuttosto ferrati. Io, al contrario, finora non ho offeso nessuno di voi ragazzini col moccio al naso appena usciti dalle scuole superiori. Se non siete capaci prendetevela solo con voi stessi. Questa è la differenza tra noi italiani e chi invece sa fare i fatti. Detto questo per me questa discussione è chiusa, anzi meglio che va chiusa, perché non siete in grado di sostenerla senza offendere. Colpa mia che do credito ai ragazzini.
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,523
10,615
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
La prossima mantenete dei toni più placati perchè poi si rischia di generare flame e siamo costretti a prendere provvedimenti.
Chiudo come da te richiesto @misterobot .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili