- Reazioni
- 35,402
- Punteggio
- 253
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo non è una buona idea, non possono fare miracoli.
Risoluzione bassa e framerate instabile, la televisione non può inventare pixel o immagini ma può solo adattare quello che si ritrova.
Io eviterei sia ps4 che Xbox One s.
Framerate basso, quando scende sotto i 30fps inizi a vedere a scatti.
Il mio televisore è 4K 50" e si vede decentemente.
Ovviamente si nota che i dettagli sono minori rispetto al 1080p nativo della mia RX 580 sul PC dove posso mettere anche Very High o Ultra.
Nei giochi più pesanti può capitare di vedere qualche lag ogni tanto... in realtà a meno che uno non sia un videogiocatore hardcore che gioca a 120 o 144hz non lo noterai più di tanto, mia opinione.
La cosa migliore è fare una lista dei giochi presenti per Xbox e vedere se ce ne siano abbastanza da tenerti interessato, ecco, specie se, prendendo la Digital non la useresti nemmeno come lettore BD 4K, al massimo solo come media center (ma se hai uno smart tv attuale la cosa conta poco).
Forse è meglio aspettare allora, o al massimo andare su Xbox one X o PS4 pro già che ci sono.
Per la mia esperienza personale ho provato qualche giorno una ps4 slim sul mio televisore attuale (Samsung UE50NU7400) sinceramente non mi sembrava andasse così male, parlando di framerate e risoluzione. Come giochi ho provato the last of us e days gone, ma non avendo mai avuto un metro di paragone, le mie impressioni capisco che non contano molto.
Non sono assolutamente un hardcore gamer, mi piacciono molto gli FPS, ma mi limito al single player, oramai per me i tempi del multi sono solo un bel ricordo, causa tempo e famiglia :)
Penso di non aver mai giocato a 120 o a 144hz in vita mia!
Come giochi Xbox sicuramente proverei i gears of war e gli halo, poi come esclusive non ce ne sono altre che mi interessano, più che altro i titoli che mi interessano di più sono multipiattaforma (il prossimo doom ethernal per esempio, probabilmente cyberpunk 2077 e poi non saprei)
Scusa, la x, così come la Ps4 Pro, colmano di più il divario con le nuove console in uscita inizio anno? Cioè, per farla breve, spendere per spendere, non è meglio attendere qualche promozione sulle nuove console?beh con la one x a 299 io mi ci butterei :D
Scusa, la x, così come la Ps4 Pro, colmano di più il divario con le nuove console in uscita inizio anno? Cioè, per farla breve, spendere per spendere, non è meglio attendere qualche promozione sulle nuove console?
Forse è meglio aspettare allora, o al massimo andare su Xbox one X o PS4 pro già che ci sono.
Per la mia esperienza personale ho provato qualche giorno una ps4 slim sul mio televisore attuale (Samsung UE50NU7400) sinceramente non mi sembrava andasse così male, parlando di framerate e risoluzione. Come giochi ho provato the last of us e days gone, ma non avendo mai avuto un metro di paragone, le mie impressioni capisco che non contano molto.