DOMANDA Acquistare Xbox One S?

GiulianoGame19

Utente Attivo
Buongiorno, avevo idea di acquistare una nuova console, fra PS3 e Xbox One S all Digital (che ho trovato su subito a 60 euro per la PS3, 180 euro per la Xbox) principalmente per il gioco online (Minecraft, Halo e poco probabilmente Call of Duty tranne per black ops 1 e 2 e MW2)
Mi chiedevo se acquistarla o meno, dato che posseggo una ps4 pro, ma legato alla mia vecchia 360, magari per inizio del 2020

Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Albo89

Utente Èlite
3,301
1,099
Hardware Utente
CPU
i7 8750h
Hard Disk
256GB ssd + 1TB HDD
RAM
16GB DDR4
Scheda Video
GTX 1060 6GB
considerato che hai già una 4 pro prendere la 3 non ha senso e dato che tra 1 anno escono le nuove console.. credo sia sprecato.
piuttosto cercati una one usata se proprio vuoi halo

jNash

Utente Attivo
Ne approfitto, ho una PS3 che uso per lo più per Amazon Video, infinity, dazn, youtube... e qualche gioco i miei figli. Minecraft su tutti.
Hanno preso di mira la ps4 per fortnite, che su ps3 non gira.
Ho visto che One S con lettore e hdd da 1Tb + 2 controller nuova costa 199€.
Il costo è abbordabile, visto che mi servirebbero da subito due controller. Ha senso la spesa oggi? Leggo che la PS5 esce a fine 2020, quindi il ribasso dei prezzi sulle console più superiori, tipo ps4 o one x lo vedo lontano. La ps3 la terrei per l'utilizzo che ne faccio io. Grazie.

Albo89

Utente Èlite
3,301
1,099
Hardware Utente
CPU
i7 8750h
Hard Disk
256GB ssd + 1TB HDD
RAM
16GB DDR4
Scheda Video
GTX 1060 6GB
Ne approfitto, ho una PS3 che uso per lo più per Amazon Video, infinity, dazn, youtube... e qualche gioco i miei figli. Minecraft su tutti.
Hanno preso di mira la ps4 per fortnite, che su ps3 non gira.
Ho visto che One S con lettore e hdd da 1Tb + 2 controller nuova costa 199€.
Il costo è abbordabile, visto che mi servirebbero da subito due controller. Ha senso la spesa oggi? Leggo che la PS5 esce a fine 2020, quindi il ribasso dei prezzi sulle console più superiori, tipo ps4 o one x lo vedo lontano. La ps3 la terrei per l'utilizzo che ne faccio io. Grazie.
il prezzo è quello, direi che ci sta. se vuoi risparmiare un po' cerca la versione all digital: non ha il lettore cd (i giochi vanno scaricati dallo store) ma costa meno: su amazon con 1 pad e 3 giochi (tra cui fortnite) vedo che sta a 149€. aggiungi 50€ per il secondo pad e con 200€ hai anche il gioco compreso.

tutto ciò consapevole del fatto che tra 1 anno escono le nuove però: personalmente la cercherei usata.. secondo me con 2 controller e qualche gioco viene via a 150€

GiulianoGame19

Utente Attivo
il prezzo è quello, direi che ci sta. se vuoi risparmiare un po' cerca la versione all digital: non ha il lettore cd (i giochi vanno scaricati dallo store) ma costa meno: su amazon con 1 pad e 3 giochi (tra cui fortnite) vedo che sta a 149€. aggiungi 50€ per il secondo pad e con 200€ hai anche il gioco compreso.

tutto ciò consapevole del fatto che tra 1 anno escono le nuove però: personalmente la cercherei usata.. secondo me con 2 controller e qualche gioco viene via a 150€
Potrebbe andare, anche perché ci Giocherei più per la retrocompatibilità della 360, con giochi tipo Call of Duty Black ops 2 o Modern Warfare 2, vedrò per quella, la PS3 è morta R.I.P.

Robertob89

Moderatore
Staff Forum
4,039
2,254
Hardware Utente
CPU
Ryzen 5 3600 @ 4.2ghz 1.35v
Dissipatore
Custom Loop: wb cpu e gpu EK+HL gts 360/240
Scheda Madre
Asus Prime X470 Pro
Hard Disk
Samsung 960 Evo + Samsung 850 Evo
RAM
16 gb G skill Trident 3200mhz CL16
Scheda Video
Evga 1080TI Sc Black Gaming OC
Monitor
Acer Predator 27" 144hz 1440p IPS
Alimentatore
Evga 650W SuperNova G2
Case
Cooler Master H500M
Sistema Operativo
Win 10 Pro 64 bit
Buongiorno, avevo idea di acquistare una nuova console, fra PS3 e Xbox One S all Digital (che ho trovato su subito a 60 euro per la PS3, 180 euro per la Xbox) principalmente per il gioco online (Minecraft, Halo e poco probabilmente Call of Duty tranne per black ops 1 e 2 e MW2)
Mi chiedevo se acquistarla o meno, dato che posseggo una ps4 pro, ma legato alla mia vecchia 360, magari per inizio del 2020

Hai un pc?

Albo89

Utente Èlite
3,301
1,099
Hardware Utente
CPU
i7 8750h
Hard Disk
256GB ssd + 1TB HDD
RAM
16GB DDR4
Scheda Video
GTX 1060 6GB
Cioè il disco non rimovibile è quello della XBOX?
esatto; ma se non vado errato puoi collegare un hdd esterno ed espandere la memoria disponibile

Ho letto invece che il lettore della PS4 non legge i BD 4K...mentre quella della XBOX sì.
esatto, ma solo la One S e la One X. la prima versione dela One no

Entra

oppure Accedi utilizzando