DOMANDA Acquistare Xbox One S?

jNash

Utente Attivo
1,327
105
Io lo presi pure con doppio controller: ora quello nero lo uso sul PC con adattatore wireless (22 euro) originale per Win 10 preso a parte, pensionando il joypad X360 Wireless for Windows che avevo che ormai aveva le levette analogiche consumate e distrutte da più di 9 anni di gioco.
Nero o bianco non cambia nulla no?
Io il PC lo uso solo per attività basiche in internet.
 

Blerpa

Utente Attivo
213
57
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Noctua NH-U12S Chromax Black
Scheda Madre
MSI B550 MAG Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket 256GB NVMe, Samsung 970 Evo Plus 1TB NVMe, Crucial MX500 500GB SSD, Samsung 100GB HDD
RAM
Crucial Ballistix 2x8GB DDR4 3600 CL16
GPU
MSI RTX 2070 Super Ventus OC GP 8GB
Audio
Creative Soundblaster Z, Edifier R1280DBs
Monitor
LG 34WK650 34" 21:9 IPS
PSU
Sharkoon Silent Storm Cool Zero 650W
Case
Cooler Master MasterCase H500 ARGB
Periferiche
Mouse Logitech G Pro Wireless, tastiera Logitech K800, webcam Logitech C920 HD Pro, cuffie Sony WH-CH700N
OS
Windows 10 Pro
Sono uguali, cambia solo il colore.
Il mio PC è più potente di Xbox One S o X, quindi la maggior parte del mio giocare lo faccio su PC.
Ma va bene così... Xbox One S entra in uno zaino e forse per le vacanze di Natale lo porterò con me, cosa che mi viene difficile con il fisso LOL
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Sono uguali, cambia solo il colore.
Il mio PC è più potente di Xbox One S o X, quindi la maggior parte del mio giocare lo faccio su PC.
Ma va bene così... Xbox One S entra in uno zaino e forse per le vacanze di Natale lo porterò con me, cosa che mi viene difficile con il fisso LOL

Tecnicamente sei alla pari di una one x sul pc. Se prendiamo in considerazione l'ottimizzazione forse meno.

In cambio puoi abbassare varie impostazioni per ottenere i 60fps ma spesso scendendo a molti compromessi.
 

jNash

Utente Attivo
1,327
105
Maledetto BF!
Quando ero pronto ad ordinare XBox S + 2° controller a 180 euro, ecco che spunta PS4 PRO + 2° controller a 299!
Rinunciare al lettore BD 4K, avendo ancora un 46" FullHD, forse non è grave. Ma quando passerò ad una TV 4K dovrò rinunciare ai titoli fisici...
Porc! Non che mi serva tutta sta potenza eh...

Edit: capolinea per me. Ho ceduto alla PS4 PRO. 295,99 euro col doppio controller. Grazie a tutti per i consigli.
(Al ritiro devo verificare lo Chassis? Oppure no? Tnx!)
 
Ultima modifica:

Bokka

Utente Attivo
104
10
CPU
Intel I5 8400
Maledetto BF!
Quando ero pronto ad ordinare XBox S + 2° controller a 180 euro, ecco che spunta PS4 PRO + 2° controller a 299!
Rinunciare al lettore BD 4K, avendo ancora un 46" FullHD, forse non è grave. Ma quando passerò ad una TV 4K dovrò rinunciare ai titoli fisici...
Porc! Non che mi serva tutta sta potenza eh...

Edit: capolinea per me. Ho ceduto alla PS4 PRO. 295,99 euro col doppio controller. Grazie a tutti per i consigli.
(Al ritiro devo verificare lo Chassis? Oppure no? Tnx!)

Ottimo acquisto!
Da quello che so l' unica cosa da controllare se così possiamo dire è che sia il modello "Gamma", del quale non conosco il codice esatto. Il Gamma è l' ultimo modello che dovrebbe consumare qualcosa di meno ed essere decisamente meno rumorosa rispetto ai primi modelli di PRO.
 

jNash

Utente Attivo
1,327
105
Ottimo acquisto!
Da quello che so l' unica cosa da controllare se così possiamo dire è che sia il modello "Gamma", del quale non conosco il codice esatto. Il Gamma è l' ultimo modello che dovrebbe consumare qualcosa di meno ed essere decisamente meno rumorosa rispetto ai primi modelli di PRO.
Sì, ho poi chiesto e mi è stato detto essere la Gamma.
 

jNash

Utente Attivo
1,327
105
Scusate, per connettere la ps4 pro serve un cavo hdmi particolare, tipo quello in dotazione, ammesso che ce ne sia uno (tipo sky q) oppure uno va l'altro? Perché sfrutterei quello in uso con un lettore DVD, avendo difficoltà a cambiare ingresso hdmi del TV.
Infine, collegandola al modem tramite cavo ethernet, devo prendere accorgimenti particolari per metterla in rete e sfruttare tutta la portante (90Mbps effettivi)? Ho letto di problemi col Nat. Sul modem ho disabilitato l'upnp per problemi di instabilità con una ipcam. Questo può dare problemi di riconoscimento della ps4? Tnx!
 

jNash

Utente Attivo
1,327
105
Risolto da me! Cavo in dotazione peggiore di quello che avevo.Connessione subito disponibile (Nat2) con 80Mbps su portante da 90!
 
  • Mi piace
Reazioni: Albo89

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili