DOMANDA Acquistare Xbox One S?

Pubblicità
Ho trovato una xbox x col doppio controller nuova a 500 e una a 360 euro, come mai secondo voi questa differenza di prezzo? Dipende dal venditore?

credo di si, 500 era il prezzo di lancio, ma ormai a meno di 1 anno dall'uscita della nuova si trova già a meno.
le catene piu note (amazon, gamestop, eprice) la vendono sui 360

Con la xbox one x in questo periodo stanno facendo degli sconti, poi ritornerà a 499euro con bundle e 450/475 liscia.

La Microsoft le sconta di 100 euro e poi qualche negozio/sito ulteriormente ma è solo momentaneo.

Caspita o ricordavo male oppure non è più disponibile... A 360 ho visto una ps4 pro con doppio controller. Da 1Tb...

Le S col doppio controller sono tornate a 199 euro! Mi chiedo se ha senso prenderla adesso oppure attendere febbraio l'uscita di Google (Stadia) e Amazon con i loro sistemi di game in streaming!

Sì, ma non è ancora "matura". Ho visto un pò di recensioni in giro.
Le nuove console (dal 2020) non le prendo in considerazione per via dei prezzi.

Edit: poichè vedo variazioni di prezzo sulla XBoxS da 1Tb, ci sono verifiche da fare prima dell'acquisto? Non so, versioni differenti? Anche 30 euro di differenza. Stesso venditore.

Ultima modifica:
No, mi serve subito il secondo controller. Fuori budget. La S col doppio controller viene 200 euro.

Tieni conto che resta come la versione del 2013, ha degli anni sulle spalle ed i giochi ne risentono molto. Ha solo il br 4k in più.

La x (o ps4 pro) ti garantisce una longevità, la s già adesso va male, come la contro parte ps4.

Tieni conto che resta come la versione del 2013, ha degli anni sulle spalle ed i giochi ne risentono molto. Ha solo il br 4k in più.

La x (o ps4 pro) ti garantisce una longevità, la s già adesso va male, come la contro parte ps4.
Onestamente è la prima volta che sento che la S e la ps4 liscia vanno male...

Onestamente è la prima volta che sento che la S e la ps4 liscia vanno male...

Framerate tra 20 e 30 FPS e 864p (xbox one e s negli ultimi giochi) Con un 17" può anche andare o una tv a tubo catodico. Su un 43 49" sono una tortura per gli occhi, 55 lasciamo stare.

La ps4 l'ho venduta proprio per questo, pure le esclusive si sono perse, la one e one s le ho scartata perché sono addirittura meno performante della ps4.

Pensaci bene se spendi 200 euro. Tanto vale spendere qualcosina in più e stare tranquillo per anni.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro