DOMANDA Acquistare Xbox One S?

Unreal6777

Utente Èlite
8,928
3,477
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Se hai una tv 4k (o valuti l'acquisto) resterai molto deluso, nei gameplay scende sotto i 1080p 900p addirittura 864p e sulla tv diventa Minecraft.

Nei film invece niente da dire la qualità è molto buona.

Sui 250 270 trovi una one x ricondizionata e c'è un abisso di differenza.
 

Niubb_ITA

Utente Attivo
273
72
@Unreal6777 Ho un HD usb3 da 2T collegato alla xbox, in primis e'piu veloce di quello della console quindi acquisto consigliatissimo, in secondo ti avviso che una volta collegato te lo fa formattare e ti verra'letto solo dalla Xbox, un paio d anni fa ho provato a riformattarlo ma non ci sono riuscito quindi se ci colleghi l HD resta li a ''vita''.

Niubb
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,079
3,000
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
@Unreal6777 Ho un HD usb3 da 2T collegato alla xbox, in primis e'piu veloce di quello della console quindi acquisto consigliatissimo, in secondo ti avviso che una volta collegato te lo fa formattare e ti verra'letto solo dalla Xbox, un paio d anni fa ho provato a riformattarlo ma non ci sono riuscito quindi se ci colleghi l HD resta li a ''vita''.

Niubb
:asd: :asd:
Affermazione un po' azzardata!
Un Hd può sempre essere formattato...
Basta sapere come si fa googlando....
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,079
3,000
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2

jNash

Utente Attivo
1,327
105
Se hai una tv 4k (o valuti l'acquisto) resterai molto deluso, nei gameplay scende sotto i 1080p 900p addirittura 864p e sulla tv diventa Minecraft.

Nei film invece niente da dire la qualità è molto buona.

Sui 250 270 trovi una one x ricondizionata e c'è un abisso di differenza.
Una x col doppio controller a buon prezzo dove? Usata la prenderei solo da warehouse, per la garanzia... Tnx!
 

jNash

Utente Attivo
1,327
105
Considerato che i prezzi si sono allineati (circa 270 euro) Console+2 controller sia la X Box S che la PS4 liscia, entrambe da 1Tb, ho ancora il dubbio su quale prendere.
Non mi interessano le esclusive, nè tantomento abbonamento. Acquisti i dischi e gioco. Mi serve anche una postazione multimediale (adesso su PS3 utilizzo molto Dazn, Infinity, Amazon Prime Video).
Prossimamente passerò ad un 55" 4K quindi non mi dispiacerebbe vedere qualche film in 4K, il 4K sui giochi mi interessa relativamente.
Pensavo di acquistare anche qualche titolo BD 4K, ma poichè so già che la Ps4 non li legge, potrei anche farne a meno e vedere il 4K solo via streaming (ho una 60 Mbps effettiva).
Difficile la scelta...Tnx!
 

Niubb_ITA

Utente Attivo
273
72
Se ti serve solo per il mutimediale io prenderei una xbox one da 500gb di HD a 150 euro su Amazon https://www.amazon.it/gp/product/B00KB3NDN2/?tag=tomsforum-21.
Tanto da 500 a 1tb non te ne fai nulla e in ogni caso i dischi sono quello che sono meglio usare la differenza di prezzo per PAD e un HD eseterno da qualche tera.
Io ho la xbox one 500 gb prima edizione accesa praticamente sempre e macina che e' un gusto.
Poi non so su PS ma io mi cerco tutto con comodita sul telefono ( metflix youtube ) e poi lo lancio tutto su xbox ( la TV che ho non e' smart).
Spendere 270 euro al momento per me non ha senso.

Niubb
 

jNash

Utente Attivo
1,327
105
I miei figli qualche titolo lo giocano. Platform, sparatutto, maincraft, fornite. Tra l'altro nel multiplayer online, i giocatori di fornite che giocano su ps4 si connettono agli stessi server di quelli che giocano su xbox e PC? Cioè, si trovano?
 

Niubb_ITA

Utente Attivo
273
72
si si trovano, io ho prestato la mia xbox al figlio di un amico, uno era su xbox uno su pc e uno su ps4 tutti giocavano insieme.
Tra one S e one 500gb normale non c'e' differenza tranne l HD compra quella a 500 gb che va piu che bene.

Niubb
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,079
3,000
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
No non è corretto, se è possibile è preferibile prendere la S che è almeno un leggero miglioramento della macchina
La ONE normale non dovrebbe neanche essere più in circolazione, quindi se si trova è vecchia di qualche anno....
 

jNash

Utente Attivo
1,327
105
I 270 euro attuali della S li posso anche spendere. Mi serve subito il secondo controller. Il dubbio era con la ps4 liscia... stesso prezzo oggi.
 

jNash

Utente Attivo
1,327
105
Per la xbox mi pare che per giocare online si debba fare un abbonamento, anche per fortnite? Su ps4 non c'è un abbonamento o sbaglio? Infine, abbonandosi si può giocare a tutti i titoli in commercio, ma una volta scaduto l'abbonamento i giochi non sono più accessibili? Come funziona? Grazie. Sono quasi deciso a prendere la xbox one s. Magari nel BF scende ancora di prezzo. Inizialmente costava 199€ con il secondo controller, me la sono fatta scappare...
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,079
3,000
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Per Xbox c'è un abbonamento per giocare online (Xbox Live Gold) ed uno per avere mensilmente un centinaio di titoli a disposizione gratuita fino a scadenza abbonamento (Xbox Game Pass) oppure una combo che li ricomprende tutti e due (Game Pass Ultimate)
Ovviamente a scadenza abbonamento perdi tutti i diritti di giocare online e di giocare con i titoli del game pass e non ti rimane nulla...
Con il Game pass sono circa 100 i titoli che si aggiornano mensilmente (e disponibile anche su PC) ma non è tutto il catalogo giocabile su X.

Su Playstation 4 per giocare online serve il PS PLUS con regole simili al Live e con il PS NOW puoi giocare ad una vasta libreria di titoli PS2 PS3 e PS4 sia su consolle che su PC...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: jNash

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili