- 24
- 5
- CPU
- I7-6700K
- Dissipatore
- Lepa aquachanger 120
- Scheda Madre
- MSI Z170A Gaming M3
- HDD
- Sabrent Rocket 500GB/ Kingston 500GB/ Seagate barracuda 2TB 7200 rpm
- RAM
- Corsair Vengance 3000MHz CL15
- GPU
- Sapphire RX 570 4GB
- Monitor
- LG 25" 21:9 2560x1080
- Case
- Zalman R1
- Periferiche
- Razer mamba wireless 2012/ aorus gaming k7/AKG AKG K52
- Net
- Fibra Tim 200 Mbit/s (40 effettivi) FTTC
- OS
- Windows 10
Salve, come da titolo vi chiedo come creare una zona d'acqua in unreal engine. Bisogna crearla in un altro programma come si fa con i modelli 3D o si fa all'interno del motore ? conviene usare un cubo e poi applicare un materiale "acquoso" allo stesso, o conviene fare in modi differenti ? ringrazio in anticipo per le risposte che riceverò