Account Facebook Disabilitato per un accesso da Instagram da un utente sconosciuto

Pubblicità
Allora, io sono andata qui e ho visto che il problema è piuttosto frequente

in molti casi , come da me, l'attacco è arrivato dal Vietnam.
Aspetto, ma nel frattempo sto proteggendo account, password e pc.
Ciao cara, io ho lo stesso problema tuo. Mi è successo ieri. Dal Vietnam anche a me! Come cavolo devo fare ? Tu hai risolto! Come ? Spero mi puoi rispondere.
la mia mail è mauriziopulina@gmail.com nel caso non puoi rispondermi qui!

Ok gente, sono di nuovo dentro!

Dal 20 maggio, ho riottenuto l'accesso a Facebook oggi 7 agosto!!!

Ecco il mio report completo, buona lettura e buona fortuna!

Suggerimenti:
  1. NON iniziate la procedura di sabato o di domenica
  2. Usate un grosso pennarello per scrivere il codice
  3. Assicuratevi che il video da inviare non sia troppo lungo per il client email! Usate Youcut o app simili per ridurre durata, FPS e risoluzione
  4. Collegatevi a facebook da un IP italiano o quantomeno europeo, altrimenti probabilmente non riuscirete a scaricare i vostri dati personali
  5. Dopo aver riottenuto l'accesso, oltre ovviamente a cambiare password, attivate la doppia autenticazione

Riferite se riuscite a riottenere l'account!

Ma ti colleghi dall'Italia?
Sennò prova con whatsapp, mi hanno mandato il codice dal n. +44-79.74.90.50.07 (Inghilterra)
Volevo ringraziarti perchè grazie al tuo suggerimento sono riuscito in pochi giorni a recuperare il mio account Facebook che ahimè credo ormai perso per sempre...e tutto senza dover spendere un euro! :-)

Volevo ringraziarti perchè grazie al tuo suggerimento sono riuscito in pochi giorni a recuperare il mio account Facebook che ahimè credo ormai perso per sempre...e tutto senza dover spendere un euro! :-)
Scusa, ma cliccando su "Non posso più accedere a un gruppo o una Pagina che gestivo", ti porta sempre ad inserire le credenziali di Facebook e quindi torniamo al punto di partenza. Come hai fatto?

Anch'io stesso problema Facebook chiuso x colpa di un account sconosciuto in Instagram ...

Stesso problema anch'io e non credo che lo recupererò. Avevo di tutto con quell account Facebook. Instagram potevano polverizzarmelo senza problemi.

Per chi ha risolto compilando il form: quando vi chiede i dispositivi usati, avete elencato TUTTI i dispositivi presenti nel file scaricabile o solo quello con cui fare abitualmente l’accesso (smartphone nel mio caso)?

A metà ottobre sono incappato anch'io nel ritrovarmi l'account FB sospeso: qlcn aveva creato un profilo Instagram collegato al mio account FB e commesso chissà che da far bloccare il tutto. Ho seguito i consigli di quanti si erano trovati nella mia situazione e cioè attivare l'abbonamento a Meta Verified e parlare direttamente con qlcn via chat per farmi aiutare, ma stasera è arrivata la sua risposte:
''Salve Massimo,
ti scrivo perchè ho appena ricevuto una risposta dal nostro team interno.
In poche parole, le violazioni commesse dall'hacker sull'account IG poi collegato al tuo FB sono state così gravi da portare alla disabilitazione del tuo profilo, di cui non è stato possibile il recupero.
Ti ho già suggerito di provare con il modulo apposito, ma dato che non è stato possibile inoltrare, da parte tua, una richiesta con questo strumento, quello che ti consiglio di fare è di considerare la possibilità di andare per vie legali e denunciare la cosa alle autorità competenti.
Da parte nostra abbiamo fatto il massimo, ma siamo in un campo che già non è più di nostra competenza, dato che potrebbero essere stati commessi potenzialmente dei reati con quell'account IG.

Ti lascio anche questo articolo che può aiutarti a proteggerti in futuro, clicca qui.''
Praticamente, sono un raro caso che non è riuscito, x adesso, a riavere il proprio account.
Qualcun altro si è trovato in questa situazione e soprattutto come ne è uscito (vittorioso/a)?

A metà ottobre sono incappato anch'io nel ritrovarmi l'account FB sospeso: qlcn aveva creato un profilo Instagram collegato al mio account FB e commesso chissà che da far bloccare il tutto. Ho seguito i consigli di quanti si erano trovati nella mia situazione e cioè attivare l'abbonamento a Meta Verified e parlare direttamente con qlcn via chat per farmi aiutare, ma stasera è arrivata la sua risposte:
''Salve Massimo,
ti scrivo perchè ho appena ricevuto una risposta dal nostro team interno.
In poche parole, le violazioni commesse dall'hacker sull'account IG poi collegato al tuo FB sono state così gravi da portare alla disabilitazione del tuo profilo, di cui non è stato possibile il recupero.
Ti ho già suggerito di provare con il modulo apposito, ma dato che non è stato possibile inoltrare, da parte tua, una richiesta con questo strumento, quello che ti consiglio di fare è di considerare la possibilità di andare per vie legali e denunciare la cosa alle autorità competenti.
Da parte nostra abbiamo fatto il massimo, ma siamo in un campo che già non è più di nostra competenza, dato che potrebbero essere stati commessi potenzialmente dei reati con quell'account IG.

Ti lascio anche questo articolo che può aiutarti a proteggerti in futuro, clicca qui.''
Praticamente, sono un raro caso che non è riuscito, x adesso, a riavere il proprio account.
Qualcun altro si è trovato in questa situazione e soprattutto come ne è uscito (vittorioso/a)?
Praticamente la responsabilità sarebbe tua se ti hanno hackerato e se non hai potuto seguire i loro consigli, loro hanno fatto tutto il possibile e non sarebbe neanche di loro competenza, visto che potenzialmente potrebbero essere stati commessi dei reati...

Un bambino di 10 anni in confronto ha capacità logiche più strutturate... Sarebbero loro da denunciare, sono peggio degli hacker!

E i dati di milioni di persone sarebbero in mano a sta gente... 😱

Pubblicità
Pubblicità
Indietro