Io ho fatto così.Ciao a tutti, ciao Silvia e Gagg. Ho letto con attenzione le diverse discussioni sull'argomento perché dal 27 Aprile mi trovo nella stessa identica situazione di Silvia. Stessa dinamica. Ho fatto tutto ciò che è consigliato per la sicurezza dell'account Instagram e email. E chiesto la verifica dell'account così da poter entrare in contatto con l'assistenza (giusto?)
Ad un certo punto vado in tilt. Mi indichereste, se potete, dove andare di preciso o i vari passaggi?
Vi ringrazio molto.
- Da INstagram "impostazioni e attività".
- cliccare nell'icona del salvagente dove dice "aiuto"
- Andare su Meta Verified
- da "Scopri di più", se non ricordo male, "Abbonati a Meta verified"
Una volta abbonato uscirà, sempre su Meta Verified, una casella dove dice "dicci di più", che ti offrirà la possibilità di chattare con qualcuno o di mandare una email. Nella Chat ti rispondono subito, nella mail se sei fortunato anche, e nella chat potrebbero chiederti il numero di cellulare per risolvere il tuo problema (con me è successo così).
Aggiungo due cose: la prima, di tutto questo se non mi fosse successo non avrei mai saputo NULLA; la seconda è che ho pensato magari malignamente che questa sospensione è un pò per indurti ad abbonarti, visto che non esiste altro modo per risolvere e non ti tengono in considerazione.
Comunque, è andata.
mmm l'ho sentito anche io ma prendi con le pinze questa informazione perchè: 1 - dall'assistenza di Instagram mi hanno detto che è molto difficile che succeda e 2 - io sono stata quasi due mesi senza account Facebook e non so se si sarebbe mai risolto da solo senza quella procedura.A me respingono sempre la richiesta nonostante i dati corretti. In un' altra discussione ho letto che ad un certo punto gli account sono stati riattivati a prescindere. Forse li tengono disabilitati per controllare e la cosa prende tempo. Spero si possa risolvere tutto per tutti.
Mi era stato suggerito di rifarlo ma non l'ho fatto perchè dovevo pubblicizzare un lavoro e avevo i miei contatti.
IO a Meta Verified.Ciao, anche io stesso problema, ma a cosa vi siete iscritti? Metà business o metà support o all’abbonamento mensile di instragram? Grazie mille non so più che fare. Ho la pagina aziendale fuori uso per questo motivo
Ultima modifica da un moderatore: