Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, richiesto anche io verifica ora. Se poi qualcuno mettesse i passaggi sarebbe ottimo. Così rimangono per tutti quelli che hanno questo problema. Però è assurdo che Metà non faccia controlliCiao a tutti, ciao Silvia e Gagg. Ho letto con attenzione le diverse discussioni sull'argomento perché dal 27 Aprile mi trovo nella stessa identica situazione di Silvia. Stessa dinamica. Ho fatto tutto ciò che è consigliato per la sicurezza dell'account Instagram e email. E chiesto la verifica dell'account così da poter entrare in contatto con l'assistenza (giusto?)
Ad un certo punto vado in tilt. Mi indichereste, se potete, dove andare di preciso o i vari passaggi?
Vi ringrazio molto.
Ciao a tutti, ciao Silvia e Gagg. Ho letto con attenzione le diverse discussioni sull'argomento perché dal 27 Aprile mi trovo nella stessa identica situazione di Silvia. Stessa dinamica. Ho fatto tutto ciò che è consigliato per la sicurezza dell'account Instagram e email. E chiesto la verifica dell'account così da poter entrare in contatto con l'assistenza (giusto?)
Ad un certo punto vado in tilt. Mi indichereste, se potete, dove andare di preciso o i vari passaggi?
Vi ringrazio molto.
Ciao, io non riesco a compilare il forum, mi chiedono URL del profilo che non riesco a recuperare perche non sono piu visibileConfermo, RISOLTO anche io oggi, ho iniziato con questa procedura ieri sera!
Pure io, devi scaricare le tue informazioni, aprire il pdf delle informazioni personali e da li vedi il tuo username!Ciao, io non riesco a compilare il forum, mi chiedono URL del profilo che non riesco a recuperare perche non sono piu visibile
Intanto grazie mille per la risposta dettagliata, davvero. È molto fastidioso il problema.Questo è il link tramite la quale sono riuscito e credo anche SilviaT a risolvere la situazione.Kontaktformulare
www.facebook.com
Questo link lo hanno mandato quelli di meta verified.
Consiglio comunque di contattare meta verified e farvi guidare da loro!
Comunque in sintesi:
-iscrizione a meta verified
-contattare assistenza
-creare una mail nuova che servirà come contatto sicuro
-compilare il modulo fornito da loro (vedi link)
-attendere risposta, un caso di risposta positiva verranno fornite le indicazioni per un videoriconoscimento, in caso contrario il modulo non è stato compilato correttamente
-vi arriverà una mail per reimpostare la password del profilo.
A me respingono la richiesta quindi o sbaglio io a riempire il modulo o non lo so. Ho comunque richiesto la verifica in metà verifPure io, devi scaricare le tue informazioni, aprire il pdf delle informazioni personali e da li vedi il tuo username!
Per quello consiglio di iscrivervi a meta verified e farvi seguire da loro direttamente.
grazie, si ero in chat con loro ma non me lo dicevano e da pc essendo bloccato non riesco a vederlo, ma che cavolo, ora avevo provato con il mio nome e cognome attaccato ma non so se è giusto, ora mi è arrivata una mail da meta, ma non sul nuovo indirizzo che ho fornito ma sull'altro che dice Salve, non siamo in grado di fornire l'accesso in base alle informazioni fornite nel rapporto, non so se riferiscono al rapporto o ad altro dove trovo il nome? è quello indicato nella cartella prima della data?Pure io, devi scaricare le tue informazioni, aprire il pdf delle informazioni personali e da li vedi il tuo username!
Per quello consiglio di iscrivervi a meta verified e farvi seguire da loro direttamente.
Devi scaricare le tue informazioni,grazie, si ero in chat con loro ma non me lo dicevano e da pc essendo bloccato non riesco a vederlo, ma che cavolo, ora avevo provato con il mio nome e cognome attaccato ma non so se è giusto, ora mi è arrivata una mail da meta, ma non sul nuovo indirizzo che ho fornito ma sull'altro che dice Salve, non siamo in grado di fornire l'accesso in base alle informazioni fornite nel rapporto, non so se riferiscono al rapporto o ad altro dove trovo il nome? è quello indicato nella cartella prima della data?
A me respingono sempre la richiesta nonostante i dati corretti. In un' altra discussione ho letto che ad un certo punto gli account sono stati riattivati a prescindere. Forse li tengono disabilitati per controllare e la cosa prende tempo. Spero si possa risolvere tutto per tutti.grazie, si ero in chat con loro ma non me lo dicevano e da pc essendo bloccato non riesco a vederlo, ma che cavolo, ora avevo provato con il mio nome e cognome attaccato ma non so se è giusto, ora mi è arrivata una mail da meta, ma non sul nuovo indirizzo che ho fornito ma sull'altro che dice Salve, non siamo in grado di fornire l'accesso in base alle informazioni fornite nel rapporto, non so se riferiscono al rapporto o ad altro dove trovo il nome? è quello indicato nella cartella prima della data?
trovato ora riprovo ad inviare il modulo, si ma anche quello di meta poteva dirmelo invece che dirmi che dovevo ricordarmelo io e che lui non poteva fare nulla perche io sarei potuto essere l'haker. riprovo e vi aggiorno
Speriamo perchè io ho la pagina aziendale e altre pagine che gestisco, però per dirmi che era sbagliato ci hanno messo poco (10min) ma secondo me lo sanno già, quello del supporto appena gli ho scritto e ha verificato mi ha detto subito che era stato hakerato e che capita spesso per cui lo sanno anche loro. si vedere che ci mettono un po a controllare, speriamo solo si risolva in fretta.A me respingono sempre la richiesta nonostante i dati corretti. In un' altra discussione ho letto che ad un certo punto gli account sono stati riattivati a prescindere. Forse li tengono disabilitati per controllare e la cosa prende tempo. Spero si possa risolvere tutto per tutti.
Andata profilo tornato in meno di 30min. Grazie a tuttiDevi scaricare le tue informazioni,
Sfoglia i vari pdf che trovi, ce ne sarà uno che contiene le tue informazioni personali data di nascita ecc, troverai un link Facebook con alla fine il tuo username, è quello che devi usare!
Bene, sono contenta. Probabilmente a me la respingono perché non ho un account verificato. Però mi sento speranzosa :)Andata profilo tornato in meno di 30min. Grazie a tutti
Può essere, ma semplice, verifica, contatta l’assistenza via chat, ti arriva il link compila e mezz’ora e hai risolto.Bene, sono contenta. Probabilmente a me la respingono perché non ho un account verificato. Però mi sento speranzosa :)
Grazie Andre, grazie a tutti. Vi aggiornerò.Può essere, ma semplice, verifica, contatta l’assistenza via chat, ti arriva il link compila e mezz’ora e hai risolto.
Io ho fatto così.Ciao a tutti, ciao Silvia e Gagg. Ho letto con attenzione le diverse discussioni sull'argomento perché dal 27 Aprile mi trovo nella stessa identica situazione di Silvia. Stessa dinamica. Ho fatto tutto ciò che è consigliato per la sicurezza dell'account Instagram e email. E chiesto la verifica dell'account così da poter entrare in contatto con l'assistenza (giusto?)
Ad un certo punto vado in tilt. Mi indichereste, se potete, dove andare di preciso o i vari passaggi?
Vi ringrazio molto.
mmm l'ho sentito anche io ma prendi con le pinze questa informazione perchè: 1 - dall'assistenza di Instagram mi hanno detto che è molto difficile che succeda e 2 - io sono stata quasi due mesi senza account Facebook e non so se si sarebbe mai risolto da solo senza quella procedura.A me respingono sempre la richiesta nonostante i dati corretti. In un' altra discussione ho letto che ad un certo punto gli account sono stati riattivati a prescindere. Forse li tengono disabilitati per controllare e la cosa prende tempo. Spero si possa risolvere tutto per tutti.
IO a Meta Verified.Ciao, anche io stesso problema, ma a cosa vi siete iscritti? Metà business o metà support o all’abbonamento mensile di instragram? Grazie mille non so più che fare. Ho la pagina aziendale fuori uso per questo motivo