Account Facebook Disabilitato per un accesso da Instagram da un utente sconosciuto

Gagg92

Nuovo Utente
9
8
Nel tuo caso è stato un pò più veloce. Bravo! Controlla di non avere "vietnamiti hacker" tra gli amici (a me è successo) e proteggi i tuoi account. Speriamo non ci succeda mai più.
Si, dunque avevo 2 amicizie di cui non ero a conoscenza, decine e decine di inserzioni, 2 account Instagram collegati e una carta di credito collegata al mio account. Ho rimosso tutto quanto.. Speriamo in bene!
 
  • Mi piace
Reazioni: SilviaT

Andre Zap

Nuovo Utente
6
6
Ciao, anche io stesso problema, ma a cosa vi siete iscritti? Metà business o metà support o all’abbonamento mensile di instragram? Grazie mille non so più che fare. Ho la pagina aziendale fuori uso per questo motivo
 

Rd_3

Nuovo Utente
11
10
Ciao a tutti, ciao Silvia e Gagg. Ho letto con attenzione le diverse discussioni sull'argomento perché dal 27 Aprile mi trovo nella stessa identica situazione di Silvia. Stessa dinamica. Ho fatto tutto ciò che è consigliato per la sicurezza dell'account Instagram e email. E chiesto la verifica dell'account così da poter entrare in contatto con l'assistenza (giusto?)

Ad un certo punto vado in tilt. Mi indichereste, se potete, dove andare di preciso o i vari passaggi?

Vi ringrazio molto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Andre Zap

Andre Zap

Nuovo Utente
6
6
Ciao a tutti, ciao Silvia e Gagg. Ho letto con attenzione le diverse discussioni sull'argomento perché dal 27 Aprile mi trovo nella stessa identica situazione di Silvia. Stessa dinamica. Ho fatto tutto ciò che è consigliato per la sicurezza dell'account Instagram e email. E chiesto la verifica dell'account così da poter entrare in contatto con l'assistenza (giusto?)

Ad un certo punto vado in tilt. Mi indichereste, se potete, dove andare di preciso o i vari passaggi?

Vi ringrazio molto.
Ciao, richiesto anche io verifica ora. Se poi qualcuno mettesse i passaggi sarebbe ottimo. Così rimangono per tutti quelli che hanno questo problema. Però è assurdo che Metà non faccia controlli
 
  • Mi piace
Reazioni: Rd_3

Gagg92

Nuovo Utente
9
8
Ciao a tutti, ciao Silvia e Gagg. Ho letto con attenzione le diverse discussioni sull'argomento perché dal 27 Aprile mi trovo nella stessa identica situazione di Silvia. Stessa dinamica. Ho fatto tutto ciò che è consigliato per la sicurezza dell'account Instagram e email. E chiesto la verifica dell'account così da poter entrare in contatto con l'assistenza (giusto?)

Ad un certo punto vado in tilt. Mi indichereste, se potete, dove andare di preciso o i vari passaggi?

Vi ringrazio molto.
Questo è il link tramite la quale sono riuscito e credo anche SilviaT a risolvere la situazione.

Questo link lo hanno mandato quelli di meta verified.
Consiglio comunque di contattare meta verified e farvi guidare da loro!
Comunque in sintesi:
-iscrizione a meta verified
-contattare assistenza
-creare una mail nuova che servirà come contatto sicuro
-compilare il modulo fornito da loro (vedi link)
-attendere risposta, un caso di risposta positiva verranno fornite le indicazioni per un videoriconoscimento, in caso contrario il modulo non è stato compilato correttamente
-vi arriverà una mail per reimpostare la password del profilo.
 
  • Mi piace
Reazioni: SilviaT

Gagg92

Nuovo Utente
9
8
Ciao, io non riesco a compilare il forum, mi chiedono URL del profilo che non riesco a recuperare perche non sono piu visibile
Pure io, devi scaricare le tue informazioni, aprire il pdf delle informazioni personali e da li vedi il tuo username!
Per quello consiglio di iscrivervi a meta verified e farvi seguire da loro direttamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: SilviaT e Rd_3

Rd_3

Nuovo Utente
11
10
Questo è il link tramite la quale sono riuscito e credo anche SilviaT a risolvere la situazione.

Questo link lo hanno mandato quelli di meta verified.
Consiglio comunque di contattare meta verified e farvi guidare da loro!
Comunque in sintesi:
-iscrizione a meta verified
-contattare assistenza
-creare una mail nuova che servirà come contatto sicuro
-compilare il modulo fornito da loro (vedi link)
-attendere risposta, un caso di risposta positiva verranno fornite le indicazioni per un videoriconoscimento, in caso contrario il modulo non è stato compilato correttamente
-vi arriverà una mail per reimpostare la password del profilo.
Intanto grazie mille per la risposta dettagliata, davvero. È molto fastidioso il problema.

Quel modulo l'ho usato e tutte le volte mi hanno risposto negativamente dunque ci sarà qualcosa che sbaglio.

Riprovo.

Prima di iscrivermi qui, per non disturbare ulteriormente, ho letto dettagliatamente i vari suggerimenti nelle diverse discussioni.

Grazie ancora. Vedremo.
Pure io, devi scaricare le tue informazioni, aprire il pdf delle informazioni personali e da li vedi il tuo username!
Per quello consiglio di iscrivervi a meta verified e farvi seguire da loro direttamente.
A me respingono la richiesta quindi o sbaglio io a riempire il modulo o non lo so. Ho comunque richiesto la verifica in metà verif
 

Andre Zap

Nuovo Utente
6
6
Pure io, devi scaricare le tue informazioni, aprire il pdf delle informazioni personali e da li vedi il tuo username!
Per quello consiglio di iscrivervi a meta verified e farvi seguire da loro direttamente.
grazie, si ero in chat con loro ma non me lo dicevano e da pc essendo bloccato non riesco a vederlo, ma che cavolo, ora avevo provato con il mio nome e cognome attaccato ma non so se è giusto, ora mi è arrivata una mail da meta, ma non sul nuovo indirizzo che ho fornito ma sull'altro che dice Salve, non siamo in grado di fornire l'accesso in base alle informazioni fornite nel rapporto, non so se riferiscono al rapporto o ad altro dove trovo il nome? è quello indicato nella cartella prima della data?
trovato ora riprovo ad inviare il modulo, si ma anche quello di meta poteva dirmelo invece che dirmi che dovevo ricordarmelo io e che lui non poteva fare nulla perche io sarei potuto essere l'haker. riprovo e vi aggiorno
 

Gagg92

Nuovo Utente
9
8
grazie, si ero in chat con loro ma non me lo dicevano e da pc essendo bloccato non riesco a vederlo, ma che cavolo, ora avevo provato con il mio nome e cognome attaccato ma non so se è giusto, ora mi è arrivata una mail da meta, ma non sul nuovo indirizzo che ho fornito ma sull'altro che dice Salve, non siamo in grado di fornire l'accesso in base alle informazioni fornite nel rapporto, non so se riferiscono al rapporto o ad altro dove trovo il nome? è quello indicato nella cartella prima della data?
Devi scaricare le tue informazioni,
Sfoglia i vari pdf che trovi, ce ne sarà uno che contiene le tue informazioni personali data di nascita ecc, troverai un link Facebook con alla fine il tuo username, è quello che devi usare!
 

Rd_3

Nuovo Utente
11
10
grazie, si ero in chat con loro ma non me lo dicevano e da pc essendo bloccato non riesco a vederlo, ma che cavolo, ora avevo provato con il mio nome e cognome attaccato ma non so se è giusto, ora mi è arrivata una mail da meta, ma non sul nuovo indirizzo che ho fornito ma sull'altro che dice Salve, non siamo in grado di fornire l'accesso in base alle informazioni fornite nel rapporto, non so se riferiscono al rapporto o ad altro dove trovo il nome? è quello indicato nella cartella prima della data?
trovato ora riprovo ad inviare il modulo, si ma anche quello di meta poteva dirmelo invece che dirmi che dovevo ricordarmelo io e che lui non poteva fare nulla perche io sarei potuto essere l'haker. riprovo e vi aggiorno
A me respingono sempre la richiesta nonostante i dati corretti. In un' altra discussione ho letto che ad un certo punto gli account sono stati riattivati a prescindere. Forse li tengono disabilitati per controllare e la cosa prende tempo. Spero si possa risolvere tutto per tutti.
 
  • Mi piace
Reazioni: SilviaT

Andre Zap

Nuovo Utente
6
6
A me respingono sempre la richiesta nonostante i dati corretti. In un' altra discussione ho letto che ad un certo punto gli account sono stati riattivati a prescindere. Forse li tengono disabilitati per controllare e la cosa prende tempo. Spero si possa risolvere tutto per tutti.
Speriamo perchè io ho la pagina aziendale e altre pagine che gestisco, però per dirmi che era sbagliato ci hanno messo poco (10min) ma secondo me lo sanno già, quello del supporto appena gli ho scritto e ha verificato mi ha detto subito che era stato hakerato e che capita spesso per cui lo sanno anche loro. si vedere che ci mettono un po a controllare, speriamo solo si risolva in fretta.

Devi scaricare le tue informazioni,
Sfoglia i vari pdf che trovi, ce ne sarà uno che contiene le tue informazioni personali data di nascita ecc, troverai un link Facebook con alla fine il tuo username, è quello che devi usare!
Andata profilo tornato in meno di 30min. Grazie a tutti
 
  • Mi piace
Reazioni: SilviaT e Rd_3

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili