Rd_3
Nuovo Utente
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 6
Grazie di cuore Silvia.Io ho fatto così.
- Da INstagram "impostazioni e attività".
- cliccare nell'icona del salvagente dove dice "aiuto"
- Andare su Meta Verified
- da "Scopri di più", se non ricordo male, "Abbonati a Meta verified"
Una volta abbonato uscirà, sempre su Meta Verified, una casella dove dice "dicci di più", che ti offrirà la possibilità di chattare con qualcuno o di mandare una email. Nella Chat ti rispondono subito, nella mail se sei fortunato anche, e nella chat potrebbero chiederti il numero di cellulare per risolvere il tuo problema (con me è successo così).
Aggiungo due cose: la prima, di tutto questo se non mi fosse successo non avrei mai saputo NULLA; la seconda è che ho pensato magari malignamente che questa sospensione è un pò per indurti ad abbonarti, visto che non esiste altro modo per risolvere e non ti tengono in considerazione.
Comunque, è andata.
mmm l'ho sentito anche io ma prendi con le pinze questa informazione perchè: 1 - dall'assistenza di Instagram mi hanno detto che è molto difficile che succeda e 2 - io sono stata quasi due mesi senza account Facebook e non so se si sarebbe mai risolto da solo senza quella procedura.
Mi era stato suggerito di rifarlo ma non l'ho fatto perchè dovevo pubblicizzare un lavoro e avevo i miei contatti.
IO a Meta Verified.
Buongiorno a tutti, volevo tenervi aggiornati magari dovesse servire.
Non ho ancora avuto l'account.
Ho attivato un abbonamento (Meta verified) su un account Fb creato in precedenza. Una volta accettata la richiesta ho chattato con l'assistenza (sia ieri che oggi) e mi dicono che loro non possono far molto perché l'account è stato scollegato da non so dove e mi inviano il modulo che già conoscete.
Lo riempio, non ho un riscontro positivo al momento e non capisco perché.
In molti casi, leggendo qui, l'account è stato riattivato senza far nulla. Io proverò sempre tramite assistenza e modulo. Sono convinta che in un modo o nell'altro riavrò il profilo.
Nel frattempo, grazie ancora a voi.