Account Facebook Disabilitato per un accesso da Instagram da un utente sconosciuto

Pubblicità
Buonasera a tutti.. stessa situazione anche per me dal 31 maggio.
Grazie alle vostre dettagliate indicazioni, sono riuscita ad inviare il modulo e a ricevere il numero di segnalazione.
Ho successivamente ricevuto la mail da Meta con le famose istruzioni per realizzare il video, con l’indicazione di rispondere alla mail con allegato il suddetto video.
Ma ricevo una mail in cui mi si segnala che l’indirizzo è sbagliato.
Ditemi che non è Scherzi a parte.
Grazie anticipatamente


Ciao Silvia, scusami, ma ho letto che tu hai risolto e ho seguito la procedura, ma ho il problema sopra descritto.. sai dirmi qualcosa in merito? Grazie ☺️


Scusami, descritto sotto, riposto qui:

Buonasera a tutti.. stessa situazione anche per me dal 31 maggio.
Grazie alle vostre dettagliate indicazioni, sono riuscita ad inviare il modulo e a ricevere il numero di segnalazione.
Ho successivamente ricevuto la mail da Meta con le famose istruzioni per realizzare il video, con l’indicazione di rispondere alla mail con allegato il suddetto video.
Ma ricevo una mail in cui mi si segnala che l’indirizzo è sbagliato.
Ditemi che non è Scherzi a parte.
Grazie anticipatamente
Mi sento solo di suggerire di tartassare l'assistenza, primo perchè è un servizio che hai pagato e quindi devono risolverti il problema, secondo perchè è quello che ho fatto io.
 
Mi sento solo di suggerire di tartassare l'assistenza, primo perchè è un servizio che hai pagato e quindi devono risolverti il problema, secondo perchè è quello che ho fatto io.

Sono nella stessa situazione ma non riesco ad iscrivermi a meta verified in quanto non ho altri account (e su quelli appena creati il servizio non è attivabile).

Però ho compilato il form 2 volte ma mi rispondono sempre con questo messaggio:

We are unable to provide access based on the information provided in the report (Non siamo in grado di fornire l'accesso in base alle informazioni fornite nel rapporto)

Mi pare di inserire tutti i campi correttamente incluso il nome utente che ero quello impostato fino a prima dell'attacco hacker (non vorrei l'hacker l'avesse cambiato successivamente)

1) come prima opzione, avete selezionato la prima scelta "Lost Access Request" oppure la seconda "Richiesta per account hackerato"?
2) le note in italiano o inglese?
3) cosa avete scritto esattamente nelle note e in tutti gli altri campi?
 
Mi sento solo di suggerire di tartassare l'assistenza, primo perchè è un servizio che hai pagato e quindi devono risolverti il problema, secondo perchè è quello che ho fatto io.
Ciao Silvia.. non ho pagato, grazie a voi ho fatto tutto da sola e sono riuscita, FINALMENTE, a rientrare 🤗🎉💥
 
Ciao Silvia.. non ho pagato, grazie a voi ho fatto tutto da sola e sono riuscita, FINALMENTE, a rientrare 🤗🎉💥
jennypex puoi dirmi cosa hai scritto nel form e come hai compilato esattamente i campi? (ti sarei grato se mi inviassi uno screenshot oscurando i dati sensibili)
a me rispondono sempre con questo messaggio:

We are unable to provide access based on the information provided in the report (Non siamo in grado di fornire l'accesso in base alle informazioni fornite nel rapporto)
 
Sono nella stessa situazione ma non riesco ad iscrivermi a meta verified in quanto non ho altri account (e su quelli appena creati il servizio non è attivabile).

Però ho compilato il form 2 volte ma mi rispondono sempre con questo messaggio:

We are unable to provide access based on the information provided in the report (Non siamo in grado di fornire l'accesso in base alle informazioni fornite nel rapporto)

Mi pare di inserire tutti i campi correttamente incluso il nome utente che ero quello impostato fino a prima dell'attacco hacker (non vorrei l'hacker l'avesse cambiato successivamente)

1) come prima opzione, avete selezionato la prima scelta "Lost Access Request" oppure la seconda "Richiesta per account hackerato"?
2) le note in italiano o inglese?
3) cosa avete scritto esattamente nelle note e in tutti gli altri campi?
Ho scritto in italiano, ho scelto la seconda opzione, il nome da incollare è proprio un indirizzo http del profilo Facebook. Ho scritto esattamente ciò che è successo, copiando infine il messaggio che mi compariva quando effettuavo il login
jennypex puoi dirmi cosa hai scritto nel form e come hai compilato esattamente i campi? (ti sarei grato se mi inviassi uno screenshot oscurando i dati sensibili)
a me rispondono sempre con questo messaggio:

We are unable to provide access based on the information provided in the report (Non siamo in grado di fornire l'accesso in base alle informazioni fornite nel rapporto)
Ciao, ormai non saprei come fare lo screen, ma devi compilare il form con tutti i dati, il link del tuo profilo, lo trovi all interno delle informazioni che dovrai scaricare quando al login ti si vieta l accesso.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho scritto in italiano, ho scelto la seconda opzione, il nome da incollare è proprio un indirizzo http del profilo Facebook. Ho scritto esattamente ciò che è successo, copiando infine il messaggio che mi compariva quando effettuavo il login
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ciao, ormai non saprei come fare lo screen, ma devi compilare il form con tutti i dati, il link del tuo profilo, lo trovi all interno delle informazioni che dovrai scaricare quando al login ti si vieta l accesso.

Anche io ho selezionato la seconda opzione e inviato le note sia in italiano che inglese.
Ma hai inviato il form una sola volta oppure più volte perché le prime volte ti veniva rifiutato?
 
Anche io ho selezionato la seconda opzione e inviato le note sia in italiano che inglese.
Ma hai inviato il form una sola volta oppure più volte perché le prime volte ti veniva rifiutato?
L’ho inviato una sola volta, il problema che ho avuto è stato successivamente, quando ho ricevuto la mail con le istruzioni su come registrare il video e inviarlo, la mail mi tornava indietro con messaggio di errore. Mi sono collegata non dall app ma dal browser e ho risolto, non mi chiedere perché 🙄 dopodiché, ho ricevuto la mail sull altro indirizzo per reimpostare la password 😍
 
Ciao a tutti, mi sono iscritto perché anche a me è successa la stessa cosa, ho provato a compilare il modulo ma mi rispondono sempre allo stesso modo, qualcuno ha risolto? Se si come? Grazie mille
 
L’ho inviato una sola volta, il problema che ho avuto è stato successivamente, quando ho ricevuto la mail con le istruzioni su come registrare il video e inviarlo, la mail mi tornava indietro con messaggio di errore. Mi sono collegata non dall app ma dal browser e ho risolto, non mi chiedere perché 🙄 dopodiché, ho ricevuto la mail sull altro indirizzo per reimpostare la password 😍

Dopo 4 tentativi mi hanno accettato il form ed ora ho inviato il video per email.
Dopo quanto tempo ti hanno accettato il video e inviato istruzioni sull'email di recupero?
 
Eccomi qui! Anche io stesso identico problema da martedi. Bucato da instagram e sempre dal vietnam. Ora ho creato un account provvisorio, chissà se riusciremo mai a recuperare quello originario :°(
Nel frattempo sto facendo tutte le operazioni di scansione suggerite dall'utente nei primi post.
Voi come siete riusciti a compilare il form di segnalazione o semplicemente a mandare una segnalazione?
Allego messaggio di errore. Io cmq riesco ad accedere al mio account instagram (dove ho cambiato la psw) ma non so dove andare per inviare questa benedetta segnalazione :|
 
Buongiorno, in data 3 aprile ho ricevuto una notifica su facebook di una richiesta di amicizia che avevo dato io ad un tizio mai visto prima, ovviamente ho bloccato e cancellato l'amicizia, in contemporanea mi è arrivata una mail di richiesta abbonamento a Meta, ma per fortuna PayPal l'ha bloccata. A quel punto provo a rientrare in facebook e mi fa uscire dall'account, da quel momento il mio account è risultato disabilitato per aver violato le norme con un account Instagram associato che ovviamente non era mio. Scaricando le informazioni di facebook per cercare di recuperare l'account, ho visto che sono entrati nella mia mail dal Vietnam, Cambogia, stati uniti, e tanti altri. La mail di facebook io non la usavo per quasi nulla e non mi sono ricordata di fare la verifica a due passaggi. Avevo inoltre associato facebook a Instagram, cosa che ora non c'è più. Ho guardato un sacco di forum, molti lo hanno recuperato dopo un mese, alcuni a pagamento, io non voglio farlo a pagamento, ma vorrei recuperarlo, c'è qualcuno che c'è riuscito senza pagare? Non funziona nulla dei recuperi tramite assistenza clienti. Grazie a chi può aiutarmi. A pagamento inoltre quanto costa? E come si fa? ( Questa è l'ultima opzione che vorrei fare)
 
Ieri sera ho effettuato il pagamento a Meta Verified ma non riesco a scattare la foto del documento in quanto rimane bloccato in schermata bianca. Sto effettuando l'operazione da cellullare. Stamattina mi è arrivata la conferma del pagamento e la mail da Instagram che mi chiede di completare l'operazione scattando una foto del mio documento.
Sono bloccato qui adesso.
In allegato lo screenshot della schermata.
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2024-06-08 at 08.57.19.webp
    WhatsApp Image 2024-06-08 at 08.57.19.webp
    4.5 KB · Visualizzazioni: 8
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top