Account Facebook Disabilitato per un accesso da Instagram da un utente sconosciuto

Pubblicità
Anche personale va bene, pagando 14 euro di abbonamento mensile.


Ciao, scusa se insisto, visto che a te è andato a buon fine, volevo chiederti se avessi cambiato qualcosa tra un invio del form e l'altro fino a fartelo approvare, o se semplicemente l'hai inviato molte volte sempre uguale. Come url hai messo il codice numerico? Cosa hai scritto nei dettagli? Grazie

Il form mi viene approvato ma poi all'invio dei video non segue risposta!

In ogni caso tra un invio del form e l'altro ho cambiato l'email nuova ad associare e nelle note ho scritto semplicemente che l'account facebook è sospeso per attacco hacker e poi incollato esattamente l'errore che mi appare dopo il login.

Per l'url del profilo devi mettere solo il tuo username che usavi, esempio: nome.cognome.123
Devi prendere il tuo url facebook e cancellare "http://www.facebook.com/"
 
Il form mi viene approvato ma poi all'invio dei video non segue risposta!

In ogni caso tra un invio del form e l'altro ho cambiato l'email nuova ad associare e nelle note ho scritto semplicemente che l'account facebook è sospeso per attacco hacker e poi incollato esattamente l'errore che mi appare dopo il login.

Per l'url del profilo devi mettere solo il tuo username che usavi, esempio: nome.cognome.123
Devi prendere il tuo url facebook e cancellare "http://www.facebook.com/"
Grazie, spero sia una questione di insistenza, perchè per 3 volte mi hanno respinto il modulo facendo in questo modo. Chissà..
 
Anche personale va bene, pagando 14 euro di abbonamento mensile.grz della

Anche personale va bene, pagando 14 euro di abbonamento mensile.
È annullabile poi? A me sta spunta blu nn serve
Grazie, spero sia una questione di insistenza, perchè per 3 volte mi hanno respinto il modulo facendo in questo modo. Chissà..
Io ho compilato il modulo (sperando che sia quello giusto). E' questo quello che compilate anche voi ?
1718179073032.webp
Inviato gia 4/5 volte ma la risposta è sempre identica:
Hi,
We are unable to provide access based on the information provided in the report. If you are still experiencing trouble logging into your account, we recommend reviewing our our self-help resources for Facebook and Instagram and using the self-help recovery flows:
Ovviamente è tutto automatizzato quindi penso non ci sia nessun controllo da parte di una persona fisica
 
Ultima modifica da un moderatore:
Dal numero di riferimento che c'è vuol dire che è stato inviato correttamente.
Dovrebbe arrivarti l'email per l'identificazione e un'altra per il reset della password (ti auguro presto).
E sì, anche a me hanno detto che è l'unico modo (strano, ma è così).
Ho pensato fosse una manovra per abbonarti (non l'ho pensato solo io) ma comunque ho risolto, quindi va bene, è un servizio che ti garantiscono a pagamento e ci può stare.
Purtroppo ancora a me non è arrivata ancora nessuna email per fare il riconoscimento . Mi consigli di inviare di nuovo il modulo o aspettare ?grazie
 
anche il mio profilo è stato bloccato, sto provando a compilare un modulo. Mi chiede di inserire l' url del mio profilo. Ma dice che è sempre errato. Come posso continuare

stessa cosa anche a me, hai risolto ?

Questa è la mail che ho ricevuto:
Ciao Solfietti,
Il tuo account Facebook è stato sospeso. Il motivo è che il tuo account o la relativa attività non rispetta i nostri Standard della community in materia di integrità e autenticità dell'account.
Se pensi che abbiamo sospeso il tuo account per errore, hai 180 giorni per inviare un ricorso contro la nostra decisione. Trascorso questo termine, il tuo account sarà disabilitato in modo permanente.
Non riesco a far nulla qualcuno ha rislto?

Ciao posso sapere come si accede a questa chat
Come hai fatto ad accedere alla chat
??
Grazie mille della risposta
 
io sto cercando di fare meta verified, tramite il mio account IG che in verità non uso quasi mai, ma dice che mi hanno messo il lista e che devo attendere.

Ragazzi nessuno ha novità ?
 
Ultima modifica:
io ieri sera ho compilato il form di segnalazione e stamattina ho ricevuto questa risposta "are unable to provide access based on the information provided in the report. If you are still experiencing trouble logging into your account, we recommend reviewing our self-help resources for Facebook and Instagram and using the self-help recovery flows::"

Nel frattempo ho pagato la spunta blu su instagram ma non sono ancora riuscito a parlare con un operatore via chat.
Qualcuno è in grado di dirmi come ricevere assistenza via chat post acquisto meta verified?
Grazie
 
io ieri sera ho compilato il form di segnalazione e stamattina ho ricevuto questa risposta "are unable to provide access based on the information provided in the report. If you are still experiencing trouble logging into your account, we recommend reviewing our self-help resources for Facebook and Instagram and using the self-help recovery flows::"

Nel frattempo ho pagato la spunta blu su instagram ma non sono ancora riuscito a parlare con un operatore via chat.
Qualcuno è in grado di dirmi come ricevere assistenza via chat post acquisto meta verified?
Grazie
io questo doc l'ho compilato almeno una dozzina di volte, sempre la stessa risposta negativa come la tua. COme hai fatto a pagare la spunta blu su IG io ho fatto richiesta e mi hanno messo il lista, che nn so quanto duri. Su un post precedente c'è questa guida:
ho ho fatto così.
- Da INstagram "impostazioni e attività".
- cliccare nell'icona del salvagente dove dice "aiuto"
- Andare su Meta Verified
- da "Scopri di più", se non ricordo male, "Abbonati a Meta verified"
Una volta abbonato uscirà, sempre su Meta Verified, una casella dove dice "dicci di più", che ti offrirà la possibilità di chattare con qualcuno o di mandare una email. Nella Chat ti rispondono subito, nella mail se sei fortunato anche, e nella chat potrebbero chiederti il numero di cellulare per risolvere il tuo problema (con me è successo così).
 
qualunque form ho compilato, su IG e su FB, inclusa questa, è completamente inutile, o non rispondono, o rispondono che i dati sono insufficienti, con una risposta automatica. Tocca parlare con un essere umano!!
anche io ho mandato dozzine di segnalazioni, e come dici tu si ha sempre una risposta automatica con un qualsiasi errore o ti rimandano ad improbabili pagine di spiegazioni. Da come ho capito, forse l'unico modo è attivare la spunta blu su IG, pagando la quota, e da qui si ha accesso ad una chat con operatore "umano". Io sono in coda da 2gg IG non lo usavo mai, poi devi essere fortunato e baccare l'operatore che ha voglia di aiutarti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top