Account Facebook Disabilitato per un accesso da Instagram da un utente sconosciuto

Pubblicità
io ancora non ho risolto. Ho fatto l'abbonamento Meta Verified (spunta blu) su instagram per avere assistenza, al momento non sono riuscito a parlare con un operatore via chat.
Vi aggiorno
 
ma x avere Meta Verified si deve avere un account IG business e no personale?
Anche personale va bene, pagando 14 euro di abbonamento mensile.

Dopo 4 tentativi mi hanno accettato il form ed ora ho inviato il video per email.
Dopo quanto tempo ti hanno accettato il video e inviato istruzioni sull'email di recupero?
Ciao, scusa se insisto, visto che a te è andato a buon fine, volevo chiederti se avessi cambiato qualcosa tra un invio del form e l'altro fino a fartelo approvare, o se semplicemente l'hai inviato molte volte sempre uguale. Come url hai messo il codice numerico? Cosa hai scritto nei dettagli? Grazie
 
Anche personale va bene, pagando 14 euro di abbonamento mensile.


Ciao, scusa se insisto, visto che a te è andato a buon fine, volevo chiederti se avessi cambiato qualcosa tra un invio del form e l'altro fino a fartelo approvare, o se semplicemente l'hai inviato molte volte sempre uguale. Come url hai messo il codice numerico? Cosa hai scritto nei dettagli? Grazie

Il form mi viene approvato ma poi all'invio dei video non segue risposta!

In ogni caso tra un invio del form e l'altro ho cambiato l'email nuova ad associare e nelle note ho scritto semplicemente che l'account facebook è sospeso per attacco hacker e poi incollato esattamente l'errore che mi appare dopo il login.

Per l'url del profilo devi mettere solo il tuo username che usavi, esempio: nome.cognome.123
Devi prendere il tuo url facebook e cancellare "http://www.facebook.com/"
 
Il form mi viene approvato ma poi all'invio dei video non segue risposta!

In ogni caso tra un invio del form e l'altro ho cambiato l'email nuova ad associare e nelle note ho scritto semplicemente che l'account facebook è sospeso per attacco hacker e poi incollato esattamente l'errore che mi appare dopo il login.

Per l'url del profilo devi mettere solo il tuo username che usavi, esempio: nome.cognome.123
Devi prendere il tuo url facebook e cancellare "http://www.facebook.com/"
Grazie, spero sia una questione di insistenza, perchè per 3 volte mi hanno respinto il modulo facendo in questo modo. Chissà..
 
Anche personale va bene, pagando 14 euro di abbonamento mensile.grz della

Anche personale va bene, pagando 14 euro di abbonamento mensile.
È annullabile poi? A me sta spunta blu nn serve
Grazie, spero sia una questione di insistenza, perchè per 3 volte mi hanno respinto il modulo facendo in questo modo. Chissà..
Io ho compilato il modulo (sperando che sia quello giusto). E' questo quello che compilate anche voi ? 1718179073032.webp
Inviato gia 4/5 volte ma la risposta è sempre identica:
Hi,
We are unable to provide access based on the information provided in the report. If you are still experiencing trouble logging into your account, we recommend reviewing our our self-help resources for Facebook and Instagram and using the self-help recovery flows:
Ovviamente è tutto automatizzato quindi penso non ci sia nessun controllo da parte di una persona fisica
 
Dal numero di riferimento che c'è vuol dire che è stato inviato correttamente.
Dovrebbe arrivarti l'email per l'identificazione e un'altra per il reset della password (ti auguro presto).
E sì, anche a me hanno detto che è l'unico modo (strano, ma è così).
Ho pensato fosse una manovra per abbonarti (non l'ho pensato solo io) ma comunque ho risolto, quindi va bene, è un servizio che ti garantiscono a pagamento e ci può stare.
Purtroppo ancora a me non è arrivata ancora nessuna email per fare il riconoscimento . Mi consigli di inviare di nuovo il modulo o aspettare ?grazie
 
anche il mio profilo è stato bloccato, sto provando a compilare un modulo. Mi chiede di inserire l' url del mio profilo. Ma dice che è sempre errato. Come posso continuare

stessa cosa anche a me, hai risolto ?

Questa è la mail che ho ricevuto:
Ciao Solfietti,
Il tuo account Facebook è stato sospeso. Il motivo è che il tuo account o la relativa attività non rispetta i nostri Standard della community in materia di integrità e autenticità dell'account.
Se pensi che abbiamo sospeso il tuo account per errore, hai 180 giorni per inviare un ricorso contro la nostra decisione. Trascorso questo termine, il tuo account sarà disabilitato in modo permanente.
Non riesco a far nulla qualcuno ha rislto?

Ciao posso sapere come si accede a questa chat
Come hai fatto ad accedere alla chat
??
Grazie mille della risposta
 
io sto cercando di fare meta verified, tramite il mio account IG che in verità non uso quasi mai, ma dice che mi hanno messo il lista e che devo attendere.
 
Ultima modifica:
io ieri sera ho compilato il form di segnalazione e stamattina ho ricevuto questa risposta "are unable to provide access based on the information provided in the report. If you are still experiencing trouble logging into your account, we recommend reviewing our self-help resources for Facebook and Instagram and using the self-help recovery flows::"

Nel frattempo ho pagato la spunta blu su instagram ma non sono ancora riuscito a parlare con un operatore via chat.
Qualcuno è in grado di dirmi come ricevere assistenza via chat post acquisto meta verified?
Grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top