Account Facebook Disabilitato per un accesso da Instagram da un utente sconosciuto

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Purtroppo No, Non riesco a mettermi in contatto con l assistenza
neanche io, ho compilato qualcosa, ma mi rispondono sempre che non è possibile fare nessuna verifica
Hi,

We are unable to provide access based on the information provided in the report. If you are still experiencing trouble logging into your account, we recommend reviewing our our self-help resources for Facebook and Instagram and using the self-help recovery flows::
 
Sabato mi è successa la stessa cosa, oggi ho inviato il modulo, dopo aver chattato due volte con l'assistenza, ma è stato rifiutato già una volta con il messaggio "We are unable to provide access based on the information provided in the report." Ho provato a rimandarlo, vediamo che succede.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Anche io ho selezionato la seconda opzione e inviato le note sia in italiano che inglese.
Ma hai inviato il form una sola volta oppure più volte perché le prime volte ti veniva rifiutato?
Ciao, anche a me è stato rifiutato il modulo giù una volta. Visto che a te è andato a buon fine, volevo chiederti se avessi cambiato qualcosa tra un invio e l'altro? Grazie
 
Sabato mi è successa la stessa cosa, oggi ho inviato il modulo, dopo aver chattato due volte con l'assistenza, ma è stato rifiutato già una volta con il messaggio "We are unable to provide access based on the information provided in the report." Ho provato a rimandarlo, vediamo che succede.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ciao, anche a me è stato rifiutato il modulo giù una volta. Visto che a te è andato a buon fine, volevo chiederti se avessi cambiato qualcosa tra un invio e l'altro? Grazie
Ragazzi ma dove si trova questo modulo, ma soprattutto come si chatta con l'assistenza? A me hanno disattivato l'account personale, a cui avevo collegato la pagina aziendale che ancora esiste, ma qualsiasi cosa faccia mi chiede poi di accedere "cosa che nn posso fare"
 
Penso che è quello che hai compilato anche tu, dai dettagli dei campi che hai scritto più in alto.
Per parlare con l'assistenza, come suggerito da altri, ho dovuto fare l'account Meta verified sul profilo Instagram collegato. Ma onestamente, sempre come è stato scritto da altri, l'assistenza italiana non può fare granchè, ti rimandano alla compilazione di quel modulo, che viene poi revisionato da un team tecnico all'estero. Però appunto visto che tu sei passato alla fase successiva, quella dell'invio del video, volevo chiederti se nei tuoi tentativi di invio avessi cambiato qualcosa, o se l'hai mandato molte volte uguale.
 
io ancora non ho risolto. Ho fatto l'abbonamento Meta Verified (spunta blu) su instagram per avere assistenza, al momento non sono riuscito a parlare con un operatore via chat.
Vi aggiorno
 
ma x avere Meta Verified si deve avere un account IG business e no personale?
Anche personale va bene, pagando 14 euro di abbonamento mensile.

Dopo 4 tentativi mi hanno accettato il form ed ora ho inviato il video per email.
Dopo quanto tempo ti hanno accettato il video e inviato istruzioni sull'email di recupero?
Ciao, scusa se insisto, visto che a te è andato a buon fine, volevo chiederti se avessi cambiato qualcosa tra un invio del form e l'altro fino a fartelo approvare, o se semplicemente l'hai inviato molte volte sempre uguale. Come url hai messo il codice numerico? Cosa hai scritto nei dettagli? Grazie
 
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