Malcolm Y
Nuovo Utente
- Messaggi
- 45
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 26
Ciao hai risolto poi ?Ciao, io non riesco a compilare il forum, mi chiedono URL del profilo che non riesco a recuperare perche non sono piu visibile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao hai risolto poi ?Ciao, io non riesco a compilare il forum, mi chiedono URL del profilo che non riesco a recuperare perche non sono piu visibile
neanche io, ho compilato qualcosa, ma mi rispondono sempre che non è possibile fare nessuna verificaPurtroppo No, Non riesco a mettermi in contatto con l assistenza
Hi, We are unable to provide access based on the information provided in the report. If you are still experiencing trouble logging into your account, we recommend reviewing our our self-help resources for Facebook and Instagram and using the self-help recovery flows:: |
qualcuno riesce ad incollare il link da compilare?
che io sappia no, le sto provando tutte. SE riesco ti aggiorno, fai altrettanto please :)Nel primo link Dice che non riescono a trovare il Nome Utente , In quanto disabilitato. Esiste qualche scorciatoia ?
Ciao, anche a me è stato rifiutato il modulo giù una volta. Visto che a te è andato a buon fine, volevo chiederti se avessi cambiato qualcosa tra un invio e l'altro? GrazieAnche io ho selezionato la seconda opzione e inviato le note sia in italiano che inglese.
Ma hai inviato il form una sola volta oppure più volte perché le prime volte ti veniva rifiutato?
Ragazzi ma dove si trova questo modulo, ma soprattutto come si chatta con l'assistenza? A me hanno disattivato l'account personale, a cui avevo collegato la pagina aziendale che ancora esiste, ma qualsiasi cosa faccia mi chiede poi di accedere "cosa che nn posso fare"Sabato mi è successa la stessa cosa, oggi ho inviato il modulo, dopo aver chattato due volte con l'assistenza, ma è stato rifiutato già una volta con il messaggio "We are unable to provide access based on the information provided in the report." Ho provato a rimandarlo, vediamo che succede.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao, anche a me è stato rifiutato il modulo giù una volta. Visto che a te è andato a buon fine, volevo chiederti se avessi cambiato qualcosa tra un invio e l'altro? Grazie
A me la sera stessa, e il modulo l'ho invitato alle 16.00.
ma x avere Meta Verified si deve avere un account IG business e no personale?io ancora non ho risolto. Ho fatto l'abbonamento Meta Verified (spunta blu) su instagram per avere assistenza, al momento non sono riuscito a parlare con un operatore via chat.
Vi aggiorno
Anche personale va bene, pagando 14 euro di abbonamento mensile.ma x avere Meta Verified si deve avere un account IG business e no personale?
Ciao, scusa se insisto, visto che a te è andato a buon fine, volevo chiederti se avessi cambiato qualcosa tra un invio del form e l'altro fino a fartelo approvare, o se semplicemente l'hai inviato molte volte sempre uguale. Come url hai messo il codice numerico? Cosa hai scritto nei dettagli? GrazieDopo 4 tentativi mi hanno accettato il form ed ora ho inviato il video per email.
Dopo quanto tempo ti hanno accettato il video e inviato istruzioni sull'email di recupero?