Account Facebook Disabilitato per un accesso da Instagram da un utente sconosciuto

Pubblicità
sto provando a segnalare tramite i link suggeriti nell'altro topic, ma mi compare sempre errore.
"KINDLY ENTER VALID URL"
Quale link dovrei inserire in quel campo? Io inserisco quello del mio profilo personale che è stato hackerato.
Allego errore.
 

Allegati

  • 01 error.webp
    01 error.webp
    7 KB · Visualizzazioni: 5
anche il mio profilo è stato bloccato, sto provando a compilare un modulo. Mi chiede di inserire l' url del mio profilo. Ma dice che è sempre errato. Come posso continuare
sto provando a segnalare tramite i link suggeriti nell'altro topic, ma mi compare sempre errore.
"KINDLY ENTER VALID URL"
Quale link dovrei inserire in quel campo? Io inserisco quello del mio profilo personale che è stato hackerato.
Allego errore.
stessa cosa anche a me, hai risolto ?

Questa è la mail che ho ricevuto:
Ciao Solfietti,
Il tuo account Facebook è stato sospeso. Il motivo è che il tuo account o la relativa attività non rispetta i nostri Standard della community in materia di integrità e autenticità dell'account.
Se pensi che abbiamo sospeso il tuo account per errore, hai 180 giorni per inviare un ricorso contro la nostra decisione. Trascorso questo termine, il tuo account sarà disabilitato in modo permanente.
Non riesco a far nulla qualcuno ha rislto?
Buongiorno a tutti, volevo aggiornarvi come promesso. La situazione si è risolta praticamente stamattina all'alba.
Ho contattato tre volte l'assistenza in chat, alla terza volta finalmente becco il tizio che mi chiama telefonicamente. Tra l'altro è sconsigliato contattare l'assistenza a manetta perché il sistema può far passare la cosa come spam.
Detto questo, il tizio mi spiega che da inizio anno riscontrano un gran numero di utenti con questo problema. Mi spiega parecchie cose ma di fatto anche lui mi rimanda al modulo perché, nel mio caso, è l'unica via possibile.
Riempio, invio più volte perché ricevo risposta negativa. Fino a stamattina. Mi arriva una email che mi chiede un video dove tengo in mano un codice (inviato da loro) Invio il video e da lì mi inviano le istruzioni per ripristinare tutto.
In definitiva insistere con il modulo! Che è quello che mi dicevano all'assistenza.
Grazie a voi per il supporto e i consigli. Ci si sente meno soli.
Ciao posso sapere come si accede a questa chat
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Ragazzi,

Mi ritrovo anche io nella medesima situazione di tanti altri utenti Con il profilo facebook disabilitato in quanto collegato ad un instagram sconosciuto .

Ho provato a scrivere sia disabled@fb.com, sia support@fb.com, senza mai ottenere risposta;

Ci tengo dire che come altri utenti neanch'io ho ricevuta nessuna mail che mi anticipava o avvertiva della chiusura del mio profilo.

Qualcuno ha la più pallida idea di come potere contattare facebook oppure qualcuno ha un idea di come riabilitare l'account?

Vi ringrazio in anticipo di cuore per il vostro aiuto sarebbe molto importante per me non perdere il profilo in quanto è utilizzato sia per ragioni personali che professionali da oltre 20 ann.
 

Allegati

  • Screenshot 2024-06-10 alle 16.51.19.webp
    Screenshot 2024-06-10 alle 16.51.19.webp
    56.4 KB · Visualizzazioni: 4
Ciao Ragazzi,

Mi ritrovo anche io nella medesima situazione di tanti altri utenti Con il profilo facebook disabilitato in quanto collegato ad un instagram sconosciuto .

Ho provato a scrivere sia disabled@fb.com, sia support@fb.com, senza mai ottenere risposta;

Ci tengo dire che come altri utenti neanch'io ho ricevuta nessuna mail che mi anticipava o avvertiva della chiusura del mio profilo.

Qualcuno ha la più pallida idea di come potere contattare facebook oppure qualcuno ha un idea di come riabilitare l'account?

Vi ringrazio in anticipo di cuore per il vostro aiuto sarebbe molto importante per me non perdere il profilo in quanto è utilizzato sia per ragioni personali che professionali da oltre 20 ann.
a me lo hanno disattivato stanotte: io non fatto nulla, il mio account IG non era collegato a quello di Fb, forse x questo non me lo hanno bloccato. Ma interagire con meta è impossibile. CI sto provando da questa mattina, ma senza risultato, il mio account è scomparso proprio, se si prova a cercare da altri account non compare.
SE RISOLVI FAMMELO SAPERE
1718039227729.webp
 
Purtroppo No, Non riesco a mettermi in contatto con l assistenza
neanche io, ho compilato qualcosa, ma mi rispondono sempre che non è possibile fare nessuna verifica
Hi,

We are unable to provide access based on the information provided in the report. If you are still experiencing trouble logging into your account, we recommend reviewing our our self-help resources for Facebook and Instagram and using the self-help recovery flows::
 
Sabato mi è successa la stessa cosa, oggi ho inviato il modulo, dopo aver chattato due volte con l'assistenza, ma è stato rifiutato già una volta con il messaggio "We are unable to provide access based on the information provided in the report." Ho provato a rimandarlo, vediamo che succede.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Anche io ho selezionato la seconda opzione e inviato le note sia in italiano che inglese.
Ma hai inviato il form una sola volta oppure più volte perché le prime volte ti veniva rifiutato?
Ciao, anche a me è stato rifiutato il modulo giù una volta. Visto che a te è andato a buon fine, volevo chiederti se avessi cambiato qualcosa tra un invio e l'altro? Grazie
 
Sabato mi è successa la stessa cosa, oggi ho inviato il modulo, dopo aver chattato due volte con l'assistenza, ma è stato rifiutato già una volta con il messaggio "We are unable to provide access based on the information provided in the report." Ho provato a rimandarlo, vediamo che succede.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ciao, anche a me è stato rifiutato il modulo giù una volta. Visto che a te è andato a buon fine, volevo chiederti se avessi cambiato qualcosa tra un invio e l'altro? Grazie
Ragazzi ma dove si trova questo modulo, ma soprattutto come si chatta con l'assistenza? A me hanno disattivato l'account personale, a cui avevo collegato la pagina aziendale che ancora esiste, ma qualsiasi cosa faccia mi chiede poi di accedere "cosa che nn posso fare"
 
Penso che è quello che hai compilato anche tu, dai dettagli dei campi che hai scritto più in alto.
Per parlare con l'assistenza, come suggerito da altri, ho dovuto fare l'account Meta verified sul profilo Instagram collegato. Ma onestamente, sempre come è stato scritto da altri, l'assistenza italiana non può fare granchè, ti rimandano alla compilazione di quel modulo, che viene poi revisionato da un team tecnico all'estero. Però appunto visto che tu sei passato alla fase successiva, quella dell'invio del video, volevo chiederti se nei tuoi tentativi di invio avessi cambiato qualcosa, o se l'hai mandato molte volte uguale.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top