frankienoise
Nuovo Utente
- Messaggi
- 23
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 26
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stessa cosa anche a me, hai risolto ?sto provando a segnalare tramite i link suggeriti nell'altro topic, ma mi compare sempre errore.
"KINDLY ENTER VALID URL"
Quale link dovrei inserire in quel campo? Io inserisco quello del mio profilo personale che è stato hackerato.
Allego errore.
Ciao Solfietti, Il tuo account Facebook è stato sospeso. Il motivo è che il tuo account o la relativa attività non rispetta i nostri Standard della community in materia di integrità e autenticità dell'account. Se pensi che abbiamo sospeso il tuo account per errore, hai 180 giorni per inviare un ricorso contro la nostra decisione. Trascorso questo termine, il tuo account sarà disabilitato in modo permanente. |
Non riesco a far nulla qualcuno ha rislto? |
Ciao posso sapere come si accede a questa chatBuongiorno a tutti, volevo aggiornarvi come promesso. La situazione si è risolta praticamente stamattina all'alba.
Ho contattato tre volte l'assistenza in chat, alla terza volta finalmente becco il tizio che mi chiama telefonicamente. Tra l'altro è sconsigliato contattare l'assistenza a manetta perché il sistema può far passare la cosa come spam.
Detto questo, il tizio mi spiega che da inizio anno riscontrano un gran numero di utenti con questo problema. Mi spiega parecchie cose ma di fatto anche lui mi rimanda al modulo perché, nel mio caso, è l'unica via possibile.
Riempio, invio più volte perché ricevo risposta negativa. Fino a stamattina. Mi arriva una email che mi chiede un video dove tengo in mano un codice (inviato da loro) Invio il video e da lì mi inviano le istruzioni per ripristinare tutto.
In definitiva insistere con il modulo! Che è quello che mi dicevano all'assistenza.
Grazie a voi per il supporto e i consigli. Ci si sente meno soli.
a me lo hanno disattivato stanotte: io non fatto nulla, il mio account IG non era collegato a quello di Fb, forse x questo non me lo hanno bloccato. Ma interagire con meta è impossibile. CI sto provando da questa mattina, ma senza risultato, il mio account è scomparso proprio, se si prova a cercare da altri account non compare.Ciao Ragazzi,
Mi ritrovo anche io nella medesima situazione di tanti altri utenti Con il profilo facebook disabilitato in quanto collegato ad un instagram sconosciuto .
Ho provato a scrivere sia disabled@fb.com, sia support@fb.com, senza mai ottenere risposta;
Ci tengo dire che come altri utenti neanch'io ho ricevuta nessuna mail che mi anticipava o avvertiva della chiusura del mio profilo.
Qualcuno ha la più pallida idea di come potere contattare facebook oppure qualcuno ha un idea di come riabilitare l'account?
Vi ringrazio in anticipo di cuore per il vostro aiuto sarebbe molto importante per me non perdere il profilo in quanto è utilizzato sia per ragioni personali che professionali da oltre 20 ann.
Ciao hai risolto poi ?Ciao, io non riesco a compilare il forum, mi chiedono URL del profilo che non riesco a recuperare perche non sono piu visibile
neanche io, ho compilato qualcosa, ma mi rispondono sempre che non è possibile fare nessuna verificaPurtroppo No, Non riesco a mettermi in contatto con l assistenza
Hi, We are unable to provide access based on the information provided in the report. If you are still experiencing trouble logging into your account, we recommend reviewing our our self-help resources for Facebook and Instagram and using the self-help recovery flows:: |
qualcuno riesce ad incollare il link da compilare?
che io sappia no, le sto provando tutte. SE riesco ti aggiorno, fai altrettanto please :)Nel primo link Dice che non riescono a trovare il Nome Utente , In quanto disabilitato. Esiste qualche scorciatoia ?
Ciao, anche a me è stato rifiutato il modulo giù una volta. Visto che a te è andato a buon fine, volevo chiederti se avessi cambiato qualcosa tra un invio e l'altro? GrazieAnche io ho selezionato la seconda opzione e inviato le note sia in italiano che inglese.
Ma hai inviato il form una sola volta oppure più volte perché le prime volte ti veniva rifiutato?
Ragazzi ma dove si trova questo modulo, ma soprattutto come si chatta con l'assistenza? A me hanno disattivato l'account personale, a cui avevo collegato la pagina aziendale che ancora esiste, ma qualsiasi cosa faccia mi chiede poi di accedere "cosa che nn posso fare"Sabato mi è successa la stessa cosa, oggi ho inviato il modulo, dopo aver chattato due volte con l'assistenza, ma è stato rifiutato già una volta con il messaggio "We are unable to provide access based on the information provided in the report." Ho provato a rimandarlo, vediamo che succede.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao, anche a me è stato rifiutato il modulo giù una volta. Visto che a te è andato a buon fine, volevo chiederti se avessi cambiato qualcosa tra un invio e l'altro? Grazie