RISOLTO Account Facebook Disabilitato e non possibile inviare documenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TommyP

Nuovo Utente
4
1
Salve, stamani mi è stato bloccato l'accesso al solo FB, con il seguente messaggio:
"Non puoi usare Facebook o Messenger perché il tuo account Instagram collegato lhieuhanh.camlientwd9g è disabilitato. L'attività su lhieuhanh.camlientwd9g viola le Linee guida della community o altri standard di Instagram.Se pensi che i tuoi account siano stati disabilitati per errore, puoi chiedere di riesaminare la decisione su Instagram. Per maggiori informazioni, visita il Centro assistenza di Instagram."
In realtà quello non è il mio account IG, ed anzi il mio IG è ancora funzionante.
Purtroppo ho provato le procedure di sblocco mettendo nome e cognome e le 2 foto del documento di identità ma mi dice che devo accedere dal mio account.... ma ovviamente non è possibile farlo perchè l'account è disabilitato.

Avete consigli o idee per vedere di ripristinare la cosa?

GRazie mille
 
  • Mi piace
Reazioni: SysAdmin+

SysAdmin+

Nuovo Utente
80
19
CPU
1800x @ 3.7 Ghz RS Du
Dissipatore
corsair 1100i
Scheda Madre
x470 pro prime
HDD
1 TB nvme turbo ( OS ) + ssd 500 gb raid's (IMAGE BACKUP - DATAS)
RAM
32 GB DDR 4 CORSAIR LPX
GPU
1060 GTX 6 GB
Audio
INTEGRATA
Monitor
24 PHILLIPS
PSU
CORSAIR 850 GOLD
Case
CORSAIR
Periferiche
USB DISK
Net
FTTH 2.5 GB/S in download + 500 Mbps in upload ---ping 13
OS
WINDOWS 10 X64 LATEST BUILD
Seguo con interesse... questo scherzeto del blocco a destra e a manca in maniera random degli account facebook e istragram eh si hanno propio il
vizieto nel farlo...
cosi di punto in bianco ti ritrovi con l'accounto blocato giusto per giustificare i loro sospetti da paranoici della sicurezza...
la cosa peggiore e' che sono tutti account legitimi e di utenti che non violano nessuna regola bah.

aspettiamo se qualcuno ha risolto e come ha fatto.
 
  • Mi piace
Reazioni: SilviaT

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,279
7,055
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Non ho capito niente.

Il tuo account Facebook o quello di Instagram sono stati hackerati?
 
Ultima modifica:

TommyP

Nuovo Utente
4
1
il mio account IG è un altro ed è ancora perfettamente funzionante.
Sembra che al mio account FB sia stato collegato un altro account IG con quel nome che ho riportato sopra, e quindi mi abbiano bloccato il mio account FB perchè legato appunto a quell'IG non mio.
Con il mio account IG al momento posso navigare ed ho quindi rimosso il collegamento all'account IG che mi ha fatto disabilitare il mio FB.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,279
7,055
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Controlla che non hai altri account strani collegati. O accessi non tuoi.

Inoltre qualora ti sblocchino l'account Facebook, ti consiglio di non collegarlo all'account Instagram e viceversa. Tienili come due entita' completamente separate.
 

TommyP

Nuovo Utente
4
1
ho notato una richiesta di reset password non mio ... ma ora il problema è che l'account è disabilitato e non mi fa + accedere.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,279
7,055
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Probabilmente ti hanno hackerato l'account.
 

Giovanna1699

Nuovo Utente
10
2
Ciao a tutti , stamattina mi è successa la stessa cosa!
Account disattivato e mi diceva che c’era un profilo collegato (che ovviamente non era il mio ) non mi fa inserire il documento ne niente ! Tutto bloccato ! Avete trovato la soluzione ?
 

f80

Nuovo Utente
28
13
non riesco a risolvere. Profilo Facebook disabilitato. Se seguo le istruzioni mi porta sul Centro Assistenza Instagram. Se vado io manualmente sul centro assistenza Facebook , in loop mi chiede le credenziali per poi dirmi che ho il profilò disabilitato e per disabilitare devo inserire le credenziali.
Se vado manualmente nel link per revisione profilo e metto il documento di riconoscimento, si blocca perché mi chiede venga prima fatto il login.
Qualcosa di fuorviante.
Intanto ho eliminato il profilo collegato ad Instagram e ho scollegato Facebook da Instagram.
Ieri anche due mail sospette, una con un codice per il cambio password (mai chiesto) e una con aumento soglia facebook Ads.
Cavolo, come si risolve?
 

Giovanna1699

Nuovo Utente
10
2
non riesco a risolvere. Profilo Facebook disabilitato. Se seguo le istruzioni mi porta sul Centro Assistenza Instagram. Se vado io manualmente sul centro assistenza Facebook , in loop mi chiede le credenziali per poi dirmi che ho il profilò disabilitato e per disabilitare devo inserire le credenziali.
Se vado manualmente nel link per revisione profilo e metto il documento di riconoscimento, si blocca perché mi chiede venga prima fatto il login.
Qualcosa di fuorviante.
Intanto ho eliminato il profilo collegato ad Instagram e ho scollegato Facebook da Instagram.
Ieri anche due mail sospette, una con un codice per il cambio password (mai chiesto) e una con aumento soglia facebook Ads.
Cavolo, come si risolve?
sembra non esserci soluzione
 

Giovanna1699

Nuovo Utente
10
2
Teniamoci aggiornati
Si certo.. se trovo qualche soluzione scrivo qua 😣
Post unito automaticamente:

Seguo con interesse... questo scherzeto del blocco a destra e a manca in maniera random degli account facebook e istragram eh si hanno propio il
vizieto nel farlo...
cosi di punto in bianco ti ritrovi con l'accounto blocato giusto per giustificare i loro sospetti da paranoici della sicurezza...
la cosa peggiore e' che sono tutti account legitimi e di utenti che non violano nessuna regola bah.

aspettiamo se qualcuno ha risolto e come ha fatto.
Hai risolto ?
 

Vadiminho_99

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, purtroppo mi ritrovo nello stesso identico problema.
L'account Facebook è stato disabilitato poichè nella "gestione account di instagram" è stato collegato un account che ha violato i termini e le condizioni.
Purtroppo non vi è modo di inviare reclamo a Facebook in quanto durante la fase di invio dei documenti viene riportato l'errore che bisogna essere loggati per avere ulteriori info, bug abbastanza importante in quanto taglia fuori l'utente da ogni possibilità di ricevere assistenza visto l'assenza di chat live e/email.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili