Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma dovrà pur esserci una soluzione
Sto provando ogni strada e non molliamo
Fatto anche io ma nulla !Ah, un'altra cosa che ho fatto, è stato cliccare sull' icona del profilo in alto a destra, poi su "assistenza e supporto" e poi su "segnala un problema" e descrivere il problema, e mandando come allegato lo screenshot del messaggio che appare quando proviamo a loggare
Questo l’ho fatto anch’io da Instagram,l’ho fatto ieri ma l’avevo fatto anche appena avuto il danno una settimana fa ma non ho ricevuto alcuna rispostaAh, un'altra cosa che ho fatto, è stato cliccare sull' icona del profilo in alto a destra, poi su "assistenza e supporto" e poi su "segnala un problema" e descrivere il problema, e mandando come allegato lo screenshot del messaggio che appare quando proviamo a loggare
Questo l’ho fatto anch’io da Instagram,l’ho fatto ieri ma l’avevo fatto anche appena avuto il danno una settimana fa ma non ho ricevuto alcuna risposta
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ragazzi io ieri ho sporto denuncia presso la polizia postale, sicuramente sarà un nulla di fatto ma tentar non nuoce. Ma voi controllando il centro gestione account e poi dettagli personali su Instagram non vi risulta cambiata l’email collegata all’account facebook? Se vedete email blackhole….. va eliminata e cambiata, il problema è che non fa eliminare, da me il problema è pure questo…. Uff!!!!
Ragazzi io ieri ho sporto denuncia presso la polizia postale, sicuramente sarà un nulla di fatto ma tentar non nuoce. Ma voi controllando il centro gestione account e poi dettagli personali su Instagram non vi risulta cambiata l’email collegata all’account facebook? Se vedete email blackhole….. va eliminata e cambiata, il problema è che non fa eliminare, da me il problema è pure questo…. Uff!!!!
Su YouTube c’è un video su come eliminare l’email blackhole……. peccato che lo faccia fare da fb e il problema è sempre lo stesso…. Se non ho accesso all’account come diamine devo fare x togliere l’email?! Con un profilo provvisorio non si riesce ad arrivare alle info di quello hackerato
Avete per caso valutato l’idea di rivolgerci a qualche ditta che risolvle la situazione a pagamento?Questo l’ho fatto anch’io da Instagram,l’ho fatto ieri ma l’avevo fatto anche appena avuto il danno una settimana fa ma non ho ricevuto alcuna risposta
Su YouTube c’è un video su come eliminare l’email blackhole……. peccato che lo faccia fare da fb e il problema è sempre lo stesso…. Se non ho accesso all’account come diamine devo fare x togliere l’email?! Con un profilo provvisorio non si riesce ad arrivare alle info di quello hackerato
ma non se ne parla proprio! se devo uscir soldi per riavere il profilo se lo possono tenere caro,questi giochetti con me non funzionanoAvete per caso valutato l’idea di rivolgerci a qualche ditta che risolvle la situazione a pagamento?
Io sono un'agenzia, e vi garantisco che le ho provate tutte. Stanno saltando profili come birilli, l'unica cosa è sperare che il problema diventi ancora più grande e si rendano conto del bug.ma perchè esistono questo tipo di servizi? Chi potrebbe farlo?
Se c'è un rapporto contrattuale tra Facebook e l'azienda va bene; ma se lo spazio è gratuito allora vale solo il contratto di Meta e non c'è avvocato che tenga.Secondo me dovremmo denunciare facebook e con un bravo avvocato la causa la vinci al 100%
Secondo me il focus non va messo sull'account hackerato. Ci può stare. Ma sull'assistenza. Non puoi dare un servizio, creare pagine aziendali, allegare una carta di credito, creare ads e poi non mi dai assistenza. È lì che va messo il focusSe c'è un rapporto contrattuale tra Facebook e l'azienda va bene; ma se lo spazio è gratuito allora vale solo il contratto di Meta e non c'è avvocato che tenga.
Qui mi pare di capire che la maggior parte dei problemi nasce da una poco attenta protezione dell'account, in quel caso nessuna causa avrà mai successo.
L'unico baco che noto è la pessima gestione del recupero account; non ha senso che venga richiesto il login a qualcosa che è bloccato, a meno che i dati inseriti per il recupero non siano corretti...