RISOLTO Account Facebook Disabilitato e non possibile inviare documenti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si, ho fatto l'account provvisorio e spammo il messaggio sotto i post. Magari se lo iniziamo a fare tutti, prendono provvedimenti

Ah, un'altra cosa che ho fatto, è stato cliccare sull' icona del profilo in alto a destra, poi su "assistenza e supporto" e poi su "segnala un problema" e descrivere il problema, e mandando come allegato lo screenshot del messaggio che appare quando proviamo a loggare

Si ma dovrà pur esserci una soluzione
Sto provando ogni strada e non molliamo
Ah, un'altra cosa che ho fatto, è stato cliccare sull' icona del profilo in alto a destra, poi su "assistenza e supporto" e poi su "segnala un problema" e descrivere il problema, e mandando come allegato lo screenshot del messaggio che appare quando proviamo a loggare
Fatto anche io ma nulla !

Questo l’ho fatto anch’io da Instagram,l’ho fatto ieri ma l’avevo fatto anche appena avuto il danno una settimana fa ma non ho ricevuto alcuna risposta

Ragazzi io ieri ho sporto denuncia presso la polizia postale, sicuramente sarà un nulla di fatto ma tentar non nuoce. Ma voi controllando il centro gestione account e poi dettagli personali su Instagram non vi risulta cambiata l’email collegata all’account facebook? Se vedete email blackhole….. va eliminata e cambiata, il problema è che non fa eliminare, da me il problema è pure questo…. Uff!!!!

Su YouTube c’è un video su come eliminare l’email blackhole……. peccato che lo faccia fare da fb e il problema è sempre lo stesso…. Se non ho accesso all’account come diamine devo fare x togliere l’email?! Con un profilo provvisorio non si riesce ad arrivare alle info di quello hackerato 🤦🏽‍♀️

Ultima modifica da un moderatore:
Questo l’ho fatto anch’io da Instagram,l’ho fatto ieri ma l’avevo fatto anche appena avuto il danno una settimana fa ma non ho ricevuto alcuna risposta
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ragazzi io ieri ho sporto denuncia presso la polizia postale, sicuramente sarà un nulla di fatto ma tentar non nuoce. Ma voi controllando il centro gestione account e poi dettagli personali su Instagram non vi risulta cambiata l’email collegata all’account facebook? Se vedete email blackhole….. va eliminata e cambiata, il problema è che non fa eliminare, da me il problema è pure questo…. Uff!!!!
Su YouTube c’è un video su come eliminare l’email blackhole……. peccato che lo faccia fare da fb e il problema è sempre lo stesso…. Se non ho accesso all’account come diamine devo fare x togliere l’email?! Con un profilo provvisorio non si riesce ad arrivare alle info di quello hackerato 🤦🏽‍♀️
Avete per caso valutato l’idea di rivolgerci a qualche ditta che risolvle la situazione a pagamento?

Buongiorno a tutti, è successa la stessa cosa anche a me il 18 maggio, hanno bloccato l'account Facebook perché qualcuno ci aveva associato un account Instagram che ha violato le regole della community. Mi sono scaricato tutti i dati di Facebook e ho visto che l'account era stato creato il 18 maggio di notte dalla Cina. Purtroppo l'assistenza è penosa ho creato un profilo nuovo ma il vecchio che ormai aveva 15 anni penso sia andato per sempre. Seguirò il topic per gli aggiornamenti.

Eppure è incredibile. Facebook non è un social, è un mezzo per società importantissime che hanno dedicato la propria vita ad avere un canale per rapportarsi con i clienti.
Come è possibile non ci sia un'assistenza? Secondo me dovremmo denunciare facebook e con un bravo avvocato la causa la vinci al 100%.

Secondo me dovremmo denunciare facebook e con un bravo avvocato la causa la vinci al 100%
Se c'è un rapporto contrattuale tra Facebook e l'azienda va bene; ma se lo spazio è gratuito allora vale solo il contratto di Meta e non c'è avvocato che tenga.

Qui mi pare di capire che la maggior parte dei problemi nasce da una poco attenta protezione dell'account, in quel caso nessuna causa avrà mai successo.
L'unico baco che noto è la pessima gestione del recupero account; non ha senso che venga richiesto il login a qualcosa che è bloccato, a meno che i dati inseriti per il recupero non siano corretti...

Se c'è un rapporto contrattuale tra Facebook e l'azienda va bene; ma se lo spazio è gratuito allora vale solo il contratto di Meta e non c'è avvocato che tenga.

Qui mi pare di capire che la maggior parte dei problemi nasce da una poco attenta protezione dell'account, in quel caso nessuna causa avrà mai successo.
L'unico baco che noto è la pessima gestione del recupero account; non ha senso che venga richiesto il login a qualcosa che è bloccato, a meno che i dati inseriti per il recupero non siano corretti...
Secondo me il focus non va messo sull'account hackerato. Ci può stare. Ma sull'assistenza. Non puoi dare un servizio, creare pagine aziendali, allegare una carta di credito, creare ads e poi non mi dai assistenza. È lì che va messo il focus

Ciao a tutti,
mi son ritrovata anche io nella vostra stessa situazione da qualche giorno. Anche io son passata come voi nel tran tran dell'assistenza online (inesistente).
Girando disperata online ho trovato:

questo articolo > https://comehofattoanonpensarci.com/2021/05/04/co/
e questo form da Instagram > https://help.instagram.com/contact/437908793443074

Qualcuno di voi ha provato a compilare quest'ultimo modulo? Io penso che li sommergerò

Update: ho provato a compilare l'ultimo modulo ( https://help.instagram.com/contact/437908793443074), bisogna per forza mettere il nome di un account disabilitato, ma poi appare il messaggio "Accedi a Instagram e conferma che si tratta di te prima di richiedere un controllo.", quindi anche qui è un via senza uscita

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro