RISOLTO Account Facebook Disabilitato e non possibile inviare documenti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti,
anch'io nella stessa situazione. in più ho dovuto bloccare la mia carta di credito perchè ho notato dei pagamenti non autorizzati da facebook.... fortunatamente sono riuscito a farmi rimborsare gli importi non autorizzati.
l'assistenza di facebook mi ha risposto solamente sul problema con i pagamenti, segnalati da un mio nuovo account, ma ha chiuso il ticket quando gli ho posto il problema del vecchio account disabilitato...

Anche io stessa situazione con facebook bloccato a causa dell'hacker che ha collegato il suo account instagram violando le norme. Questo il giorno 23/05/2023. Si tratta dello stesso vietnamita. Il problema è di instagram, bisogna dimostrare che l'account facebook non ha nulla a che vedere con quello instagram. La mia pagina facebook risulta ancora visibile invece, anche a voi?

Anche io stessa situazione con facebook bloccato a causa dell'hacker che ha collegato il suo account instagram violando le norme. Questo il giorno 23/05/2023. Si tratta dello stesso vietnamita. Il problema è di instagram, bisogna dimostrare che l'account facebook non ha nulla a che vedere con quello instagram. La mia pagina facebook risulta ancora visibile invece, anche a voi?
Se intendi il profilo facebook allora no, non è nemmeno più visibile. La pagina che avevo fatto random per avere il profilo business in IG invece è ancora visibile (ma è vuota perché non l'ho mai usata). In realtà non capisco se il problema è di Instagram, perché nonostante l'eliminazione del profilo disabilitato FB lo vede come ancora agganciato al nostro, disabilitando il profilo FB di conseguenza.
Tralaltro non so voi, ma a distanza di quasi una settimana hanno provato ad hackerarmi la mail con cui mi ero iscritta a facebook (non riuscendoci). è successo anche a voi?

Se intendi il profilo facebook allora no, non è nemmeno più visibile. La pagina che avevo fatto random per avere il profilo business in IG invece è ancora visibile (ma è vuota perché non l'ho mai usata). In realtà non capisco se il problema è di Instagram, perché nonostante l'eliminazione del profilo disabilitato FB lo vede come ancora agganciato al nostro, disabilitando il profilo FB di conseguenza.
Tralaltro non so voi, ma a distanza di quasi una settimana hanno provato ad hackerarmi la mail con cui mi ero iscritta a facebook (non riuscendoci). è successo anche a voi?
il profilo facebook non è visibile ma la pagina facebook associata si. IL problema nasce dal blocco di instagram, l'hacker collega il proprio profilo ig al tuo profilo fb e commette una violazione su ig che compromette fb. Ovviamente il profilo ig usato dall'hacker viene disattivato. Bisogna riuscire a dimostrare a ig che non esiste correlazione tra il profilo dell'hacker e quello facebook del malcapitato. Ma sembra che in assistenza se ne freghino in quanto meta è gestito tramite algoritmi e non persone.
Ancora non mi spiego come abbia fatto e soprattutto come sia stato possibile bypassare l'autenticazione a 2 fattori. Nel mio caso è entrato nel profilo, ha mandato una richiesta di amicizia a me accettandola e collegando il suo contatto ig al mio profilo minore di 13 anni e ig ha bloccato il mio fb. Mi meraviglio di come non riescano a risolvere questa falla.

Ultima modifica:
Il mio vecchio profilo Facebook è stato totalmente cancellato, io avevo anche sconnesso il profilo incriminato da quello Facebook prima che venisse cancellato ma non perché speravo di riavere Facebook così, ma perché gestivo anche un account aziendale connesso e quello era rimasto attivo. Sulla mail usata per la registrazione per ora nulla di strano.

Il mio vecchio profilo Facebook è stato totalmente cancellato, io avevo anche sconnesso il profilo incriminato da quello Facebook prima che venisse cancellato ma non perché speravo di riavere Facebook così, ma perché gestivo anche un account aziendale connesso e quello era rimasto attivo. Sulla mail usata per la registrazione per ora nulla di strano.
quale norma ti avevano violato?

aggiornamento: entrando da un browser mai usato per fb, nel mio caso opera, sono riuscito a verificare il passaporto sbloccandomi l'account fb tramite password provvisoria, ma dopodiché mi rimanda alla schermata dell'account disabilitato a causa di ig collegato che ha violato le norme. Quindi, l'account non è perduto se sbloccato, è disabilitato da fb per colpa di ig. Bisogna poter entrare in contatto con l'assistenza di ig e farsi scollegare l'account ig incriminato dal proprio account fb

Grazie dopo proverò. Io l'account Instagram incriminato lo ho scollegato da solo tramite il mio Instagram aziendale che era collegato anche lui a Facebook.

Qualcuno ha l'account disabilitato da più di 30 gg?
Magari dopo questo periodo si riabilita in automatico.

Ciao, non so come il mio account questa mattina era di nuovo attivo, sono riuscito ad entrarci ora stavo provando a modificare tutto, ho inserito la verifica in due passaggi ora cambio psw w controllo amicizie gia ne ho trovata una che non ci doveva essere Aisy Risyah, speriamo che non se lo riprendono, vediamo un pò, provo anche a scollegare a questo punto l'account istagram

Ciao, non so come il mio account questa mattina era di nuovo attivo, sono riuscito ad entrarci ora stavo provando a modificare tutto, ho inserito la verifica in due passaggi ora cambio psw w controllo amicizie gia ne ho trovata una che non ci doveva essere Aisy Risyah, speriamo che non se lo riprendono, vediamo un pò, provo anche a scollegare a questo punto l'account istagram
Quando ti era stato disabilitato? (data)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro