Ecco quello che è successo. Probabilmente possiamo dire addio agli account disabilitati. https://www.wired.it/article/facebook-meta-annunci-finti/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me dava questo errore. Ieri è andato invece e ho inoltrato segnalazione. Il fatto che nn si sa se è andata a buon fine perché nn arrivano mail, nullaMi accodo alla discussione.
Inutile dire che sull'assistenza Instagram è impossibile seguire qualsiasivoglia soluzione .
Le pagine fb non funzionano. Se cerco di aprire help di insta da telefono e intendo dalla pagina di disabilitazione di facebook mi dà errore connessione di rete. Comunque ho scaricato il mio profilo facebook ed ho notato un accesso dalla Florida e da altro paese straniero.
Ho segnalato quanto successo su Instagram ieri ma ancora il mio account è disabilitato. possibile mai che non sia possibile segnalare correttamente quanto accaduto a Facebook?
Io senz'altro lo farò. Martedì mi recherò alla polizia postaleAnche io ci lavoro in alcuni BM ero l'unico amministratore purtroppo è veramente incredibile che non ci sia nessuna assistenza, per un problema successo su instagram su un account che nemmeno conosco, chiudono facebook ? Io credo che potrebbe essere possibi denunciarli.
blackhole-100013284610220-1561521572@devnull.facebook.com
che è ferma lì in attesa di conferma,ovviamente provo ad eliminarla col pulsante elimina ma non la fa eliminare. dai controlli delle impostazioni sicurezza instagram sembra che il profilo sia ok,infatti funziona,i problemi sono su fb,tentato mille volte tutte le procedure x segnalare/recuperare ma niente. ho mandato una segnalazione alla polizia postale che mi invita a fare le solite procedure e di presentare formale querela alla polizia postale della mia citta',cosi ieri mattina faccio, ma il poliziotto non mi ha fatto fare alcuna querela,mi ha preso quasi x una tonta sprovveduta che doveva tentare e ritentare le procedure sul form facebook provando da casa di qualche amico e dal loro account cosicche non si risalisse al mio indirizzo ip e mi ha detto che cosi facendo tempo 15gg avrebbero riattivato il profilo,ho insistito che già le avevo tentate tutte compreso provare a inviare la carta di identità ma non me lo fa inviare, ma mi ha insistito di provare sta strada di nuovo con piu pazienza,come se averci trascorso su già tre giorni con vari tentativi non fosse abbastanza x tentare l'unica strada possibile ovvero una querela/indagine.secondo me è un attacco hacker nuovo e la polizia ancora non è aggiornata per cui dicono di seguire le solite procedure non capendo che se l'account è disabilitato non ti fa entrare in alcun modo, stamani ovviamente ho ritentato da casadi una amica coi suoi dispositivi,ma le procedure si bloccano nello stesso identico modo,ovvero IL TUO PROFILO E' DISABILITATO. Il mio fb è un account privato strettamente per uso semplice social, non x lavoro,ma mi scoccia enormemente sia finito in luride mani,e soprattutto che magari da li si siano inseriti in altre app.Se risultano compromessi da persone che hanno avuto accesso, non penso accadrà mai, purtroppo.la cosa si risolva da sola all'improvviso e che i profili vengano riattivati automaticamente
Accedi al tuo account Facebook per maggiori informazioni su come richiedere un'analisi.Se risultano compromessi da persone che hanno avuto accesso, non penso accadrà mai, purtroppo.
Quindi in qualche modo va dimostrato di essere l'originale possessore del profilo.
Avete tutti provato a seguire il buon Aranzulla?
Come sbloccare Facebook bloccato
È da diversi giorni che provi ad accedere al tuo account Facebook, ma tutti i tentativi che hai fatto sono stati vani.www.aranzulla.it
Tutto identicoBuonasera a tutti,anch'io finita in questo inferno 3 gg fa. mercoledi mattina accedo a fb e mi compare la schermata che non posso utilizzare fb o messenger perchè il mio account instagram collegato knhuhoa.hongthao94x54 è disabilitato ecc ecc. Per prima cosa ho scaricato le informazioni sul mio account e x fortuna ho recuperato foto messaggi e tutto quello che c'era nel profilo fb. da queste info emerge che io avrei inviato 2 richieste di amicizia a due loschi figuri che chiaramente hanno accettato,mi appaiono accessi da India e Seattle e alla stessa ora è stato disabilitato l'account di notte. contemporaneamente ho eliminato dalla lista account instagram l'account falso incriminato e dalle impostazioni instagram mi accorgo che associato all'account fb ci sia una mail fasullablackhole-100013284610220-1561521572@devnull.facebook.com
che è ferma lì in attesa di conferma,ovviamente provo ad eliminarla col pulsante elimina ma non la fa eliminare. dai controlli delle impostazioni sicurezza instagram sembra che il profilo sia ok,infatti funziona,i problemi sono su fb,tentato mille volte tutte le procedure x segnalare/recuperare ma niente. ho mandato una segnalazione alla polizia postale che mi invita a fare le solite procedure e di presentare formale querela alla polizia postale della mia citta',cosi ieri mattina faccio, ma il poliziotto non mi ha fatto fare alcuna querela,mi ha preso quasi x una tonta sprovveduta che doveva tentare e ritentare le procedure sul form facebook provando da casa di qualche amico e dal loro account cosicche non si risalisse al mio indirizzo ip e mi ha detto che cosi facendo tempo 15gg avrebbero riattivato il profilo,ho insistito che già le avevo tentate tutte compreso provare a inviare la carta di identità ma non me lo fa inviare, ma mi ha insistito di provare sta strada di nuovo con piu pazienza,come se averci trascorso su già tre giorni con vari tentativi non fosse abbastanza x tentare l'unica strada possibile ovvero una querela/indagine.secondo me è un attacco hacker nuovo e la polizia ancora non è aggiornata per cui dicono di seguire le solite procedure non capendo che se l'account è disabilitato non ti fa entrare in alcun modo, stamani ovviamente ho ritentato da casadi una amica coi suoi dispositivi,ma le procedure si bloccano nello stesso identico modo,ovvero IL TUO PROFILO E' DISABILITATO. Il mio fb è un account privato strettamente per uso semplice social, non x lavoro,ma mi scoccia enormemente sia finito in luride mani,e soprattutto che magari da li si siano inseriti in altre app.
Voi avete aggiornamenti?