RISOLTO Account Facebook Disabilitato e non possibile inviare documenti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi accodo alla discussione.
Inutile dire che sull'assistenza Instagram è impossibile seguire qualsiasivoglia soluzione .
Le pagine fb non funzionano. Se cerco di aprire help di insta da telefono e intendo dalla pagina di disabilitazione di facebook mi dà errore connessione di rete. Comunque ho scaricato il mio profilo facebook ed ho notato un accesso dalla Florida e da altro paese straniero.
Ho segnalato quanto successo su Instagram ieri ma ancora il mio account è disabilitato. possibile mai che non sia possibile segnalare correttamente quanto accaduto a Facebook?

Mi accodo alla discussione.
Inutile dire che sull'assistenza Instagram è impossibile seguire qualsiasivoglia soluzione .
Le pagine fb non funzionano. Se cerco di aprire help di insta da telefono e intendo dalla pagina di disabilitazione di facebook mi dà errore connessione di rete. Comunque ho scaricato il mio profilo facebook ed ho notato un accesso dalla Florida e da altro paese straniero.
Ho segnalato quanto successo su Instagram ieri ma ancora il mio account è disabilitato. possibile mai che non sia possibile segnalare correttamente quanto accaduto a Facebook?
Anche a me dava questo errore. Ieri è andato invece e ho inoltrato segnalazione. Il fatto che nn si sa se è andata a buon fine perché nn arrivano mail, nulla
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cercando su Google ho trovato questo. Sono pazzi

Allegati

• Screenshot_2023-05-11-08-32-21-443_com.google.android.gm.webp
    Screenshot_2023-05-11-08-32-21-443_com.google.android.gm.webp
    316.7 KB · Visualizzazioni: 93
Ragazzi, qui non se ne esce. Ho scollegato PayPal da tutto ma l'addebito è arrivato comunque oggi sulla mia carta Bancomat tramite PayPal. Non so come facciano, io consiglio di resettare, scollegare, bloccare quante più cose possibile per prevenire questi problemi. Io faccio bloccare in modo definitivo la carta e ne faccio fare una nuova, pare sia l'unico modo, e farò denuncia. Pare non ci sia via di uscita per il profilo, anche secondo me è andato, io ho segnalato ovunque ma zero risposte. Attenzione alle segnalazioni tramite Istagram, io dopo aver fatto quel passaggio ho iniziato da avere problemi di addebiti, prima non ne avevo, temo che agiscano da lì.

Anche io ci lavoro in alcuni BM ero l'unico amministratore purtroppo è veramente incredibile che non ci sia nessuna assistenza, per un problema successo su instagram su un account che nemmeno conosco, chiudono facebook ? Io credo che potrebbe essere possibi denunciarli.
Io senz'altro lo farò. Martedì mi recherò alla polizia postale

Ciao a tutti, successa la stessa cosa anche a me oggi. Ho provato a scrivere a tutti gli indirizzi email disponibili, ma niente..

1.jpg

Aggiungo anche un'altra bella fregatura. Non mi fa nemmeno scaricare l'archivio. Guardate in basso a sinistra

1.png

Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera a tutti,anch'io finita in questo inferno 3 gg fa. mercoledi mattina accedo a fb e mi compare la schermata che non posso utilizzare fb o messenger perchè il mio account instagram collegato knhuhoa.hongthao94x54 è disabilitato ecc ecc. Per prima cosa ho scaricato le informazioni sul mio account e x fortuna ho recuperato foto messaggi e tutto quello che c'era nel profilo fb. da queste info emerge che io avrei inviato 2 richieste di amicizia a due loschi figuri che chiaramente hanno accettato,mi appaiono accessi da India e Seattle e alla stessa ora è stato disabilitato l'account di notte. contemporaneamente ho eliminato dalla lista account instagram l'account falso incriminato e dalle impostazioni instagram mi accorgo che associato all'account fb ci sia una mail fasulla blackhole-100013284610220-1561521572@devnull.facebook.com che è ferma lì in attesa di conferma,ovviamente provo ad eliminarla col pulsante elimina ma non la fa eliminare. dai controlli delle impostazioni sicurezza instagram sembra che il profilo sia ok,infatti funziona,i problemi sono su fb,tentato mille volte tutte le procedure x segnalare/recuperare ma niente. ho mandato una segnalazione alla polizia postale che mi invita a fare le solite procedure e di presentare formale querela alla polizia postale della mia citta',cosi ieri mattina faccio, ma il poliziotto non mi ha fatto fare alcuna querela,mi ha preso quasi x una tonta sprovveduta che doveva tentare e ritentare le procedure sul form facebook provando da casa di qualche amico e dal loro account cosicche non si risalisse al mio indirizzo ip e mi ha detto che cosi facendo tempo 15gg avrebbero riattivato il profilo,ho insistito che già le avevo tentate tutte compreso provare a inviare la carta di identità ma non me lo fa inviare, ma mi ha insistito di provare sta strada di nuovo con piu pazienza,come se averci trascorso su già tre giorni con vari tentativi non fosse abbastanza x tentare l'unica strada possibile ovvero una querela/indagine.secondo me è un attacco hacker nuovo e la polizia ancora non è aggiornata per cui dicono di seguire le solite procedure non capendo che se l'account è disabilitato non ti fa entrare in alcun modo, stamani ovviamente ho ritentato da casadi una amica coi suoi dispositivi,ma le procedure si bloccano nello stesso identico modo,ovvero IL TUO PROFILO E' DISABILITATO. Il mio fb è un account privato strettamente per uso semplice social, non x lavoro,ma mi scoccia enormemente sia finito in luride mani,e soprattutto che magari da li si siano inseriti in altre app.
Voi avete aggiornamenti?

Ultima modifica da un moderatore:
Davvero uno psico dramma. Il fatto che non si possa fare nulla è incredibile, a questo punto spero che la cosa si risolva da sola all'improvviso e che i profili vengano riattivati automaticamente, voglio essere ottimista

la cosa si risolva da sola all'improvviso e che i profili vengano riattivati automaticamente
Se risultano compromessi da persone che hanno avuto accesso, non penso accadrà mai, purtroppo.
Quindi in qualche modo va dimostrato di essere l'originale possessore del profilo.

Avete tutti provato a seguire il buon Aranzulla?

Ultima modifica:
Se risultano compromessi da persone che hanno avuto accesso, non penso accadrà mai, purtroppo.
Quindi in qualche modo va dimostrato di essere l'originale possessore del profilo.

Avete tutti provato a seguire il buon Aranzulla?
Accedi al tuo account Facebook per maggiori informazioni su come richiedere un'analisi.

Purtroppo vale il principio che per inviare i dati devi essere collegato ma essendo disabilitato non ti fa inviare il modulo. Un serpente che si morde la coda.

Buonasera a tutti,anch'io finita in questo inferno 3 gg fa. mercoledi mattina accedo a fb e mi compare la schermata che non posso utilizzare fb o messenger perchè il mio account instagram collegato knhuhoa.hongthao94x54 è disabilitato ecc ecc. Per prima cosa ho scaricato le informazioni sul mio account e x fortuna ho recuperato foto messaggi e tutto quello che c'era nel profilo fb. da queste info emerge che io avrei inviato 2 richieste di amicizia a due loschi figuri che chiaramente hanno accettato,mi appaiono accessi da India e Seattle e alla stessa ora è stato disabilitato l'account di notte. contemporaneamente ho eliminato dalla lista account instagram l'account falso incriminato e dalle impostazioni instagram mi accorgo che associato all'account fb ci sia una mail fasulla blackhole-100013284610220-1561521572@devnull.facebook.com che è ferma lì in attesa di conferma,ovviamente provo ad eliminarla col pulsante elimina ma non la fa eliminare. dai controlli delle impostazioni sicurezza instagram sembra che il profilo sia ok,infatti funziona,i problemi sono su fb,tentato mille volte tutte le procedure x segnalare/recuperare ma niente. ho mandato una segnalazione alla polizia postale che mi invita a fare le solite procedure e di presentare formale querela alla polizia postale della mia citta',cosi ieri mattina faccio, ma il poliziotto non mi ha fatto fare alcuna querela,mi ha preso quasi x una tonta sprovveduta che doveva tentare e ritentare le procedure sul form facebook provando da casa di qualche amico e dal loro account cosicche non si risalisse al mio indirizzo ip e mi ha detto che cosi facendo tempo 15gg avrebbero riattivato il profilo,ho insistito che già le avevo tentate tutte compreso provare a inviare la carta di identità ma non me lo fa inviare, ma mi ha insistito di provare sta strada di nuovo con piu pazienza,come se averci trascorso su già tre giorni con vari tentativi non fosse abbastanza x tentare l'unica strada possibile ovvero una querela/indagine.secondo me è un attacco hacker nuovo e la polizia ancora non è aggiornata per cui dicono di seguire le solite procedure non capendo che se l'account è disabilitato non ti fa entrare in alcun modo, stamani ovviamente ho ritentato da casadi una amica coi suoi dispositivi,ma le procedure si bloccano nello stesso identico modo,ovvero IL TUO PROFILO E' DISABILITATO. Il mio fb è un account privato strettamente per uso semplice social, non x lavoro,ma mi scoccia enormemente sia finito in luride mani,e soprattutto che magari da li si siano inseriti in altre app.
Voi avete aggiornamenti?
Tutto identico
Ho mosso il mondo intero.
Nei dettagli. Ma nulla.
Penso che l'attacco hacker sia stato fatto proprio per questo.
Cioè per dimostrare a Facebook questa falla e questo bug, dove si crea questo loop infinito.
Secondo me se non interviene META e corregge questa falla, siamo fregati. Che rabbia, il mio profilo è aperto dal 2007 ed è troppo un peccato perderlo
A voi novità?

Non esiste un modo per segnalare il problema a Facebook in modo collettivo, magari attraverso canali di comunicazione nazionali tipo radio tv, report, striscia la notizia ecc.. visto che siamo in tanti nella stessa paradossale ed insanabile situazione ? (anche io caduto nella stessa trappola).

scusate la domanda, premesso che incomincio a stare meglio senza facebook, mi dispiace solo aver perso le pagine che gestivo di cui ero unico amministratore e per quelle purtroppo pazienza, ma sto cercando persone che stanno avendo lo stesso problema all'estero, in particolare pagine che ne parlino in inglese ecc, non trovo quasi niente, possibile che sia una cosa successa solo qui in italia? Avete qualche link a pagine in inglese con lo stesso identico problema? E cioè che l'account facebook è disabilitato causa account instagram collegato ecc e non è possibile inviare documenti perché bloccati al login?
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro