Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il tuo account è stato hackerato e utilizzato per pubblicizzare chissà quali cose, visto che hai di nuovo il possesso, cancella tutto quello che non è tuo, cambia le password e attiva l'autenticazione a due fattori, anche perchè potrebbero chiedere a te i soldi visto che sei tu nuovamente il proprietario.novità, il mio account è stato riattivato ma mi trovo oggi una programmazione di un inserzione da me mai effettuate su una pagina che si chiama HUBAIB KHAN, è inserita una carta di credito che io non ho mai inserito e dal numero che vado scritto non penso neanche sia la mia.
la cosa comica e che ora avendo un account business (fatto da loro), sono riuscito ad avviare una chat con meta e a segnalare tutto. fortunatamente ho visto che i pagamenti sono 3 di 70 centesimi l'uno, hanno detto che mi rispondono a breve, intanto ho cancellato l'inserzione e se non mi rispondono a breve provo a cancellare il metodo di pagamento e il restante che trovo negli annunci pubblicitari.Il tuo account è stato hackerato e utilizzato per pubblicizzare chissà quali cose, visto che hai di nuovo il possesso, cancella tutto quello che non è tuo, cambia le password e attiva l'autenticazione a due fattori, anche perchè potrebbero chiedere a te i soldi visto che sei tu nuovamente il proprietario.
come hai fatto ad avviare una chat con meta? a me risulta sempre bloccato, e nessuna opzione risulta funzionare, dice che c'e sempre qualche problemala cosa comica e che ora avendo un account business (fatto da loro), sono riuscito ad avviare una chat con meta e a segnalare tutto. fortunatamente ho visto che i pagamenti sono 3 di 70 centesimi l'uno, hanno detto che mi rispondono a breve, intanto ho cancellato l'inserzione e se non mi rispondono a breve provo a cancellare il metodo di pagamento e il restante che trovo negli annunci pubblicitari.
Ho gia provveduto a mettere l'autentificazione a due fattori e ho addirittura cancellato il mio profilo istagram.
E hai dovuto pagare qualcosa per l'account pubblicitario?E l'invio di documenti è servito a qualcosa? Da quanto sei in attesa?Salve a tutti,
il 28 giugno è successa la stessa cosa anche a me, nel mio caso un hacker è riuscito a clonarmi il browser con un malware ed entrare senza problemi nel mio Facebook che ad oggi è ancora disabilitato.
Un'altra cosa che vi posso consigliare, oltre tutto quello già provato sopra, è di contattare l'assistenza relativa agli account pubblicitari (anche nel caso non ne aveste avuto uno provate lo stesso).
Per farlo dovete avere un nuovo profilo con un account pubblicitario e la gestione di almeno una pagina e andare su questo link:
https://www.facebook.com/business/help/support/get-help
Se avete un account pubblicitario e una pagina in gestione vi apparirà in qualche punto della pagina la possibilità di chattare (non so in quale orari) con una persona, io ci sono riuscito e questa persona mi ha anche contattato telefonicamente per cercare di aiutarmi.
Mi ha inviato anche un paio di link dove rimandare i documenti ma ad oggi ancora non si è sbloccato nulla.
No non devi pagare nulla, basta crearne uno dalle pagine dedicate su Facebook.E hai dovuto pagare qualcosa per l'account pubblicitario?E l'invio di documenti è servito a qualcosa? Da quanto sei in attesa?
Grazie per questa informazione! Oggi dopo lavoro sarà la prima cosa che farò! Speriamo bene...No non devi pagare nulla, basta crearne uno dalle pagine dedicate su Facebook.
Per il momento a niente, la tizia in chat/telefono mi ha detto che non sa quando vedranno la mia richiesta, però già il fatto di aver parlato con una persona ti fa sperare in qualcosa L'account è bloccato dal 28 giugno e i documenti li ho inviati una settimana fa circa.