RISOLTO Account Facebook Disabilitato e non possibile inviare documenti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sbloccato anche il mio, dopo l'ennesimo tentativo di accesso è iniziata una procedura guidata per il ripristino dello stesso!

Allegati

• Screenshot_2023-06-01-08-55-38-346_com.facebook.katana.webp
    Screenshot_2023-06-01-08-55-38-346_com.facebook.katana.webp
    199.1 KB · Visualizzazioni: 65
dopo quanto tempo che lo avete avuto bloccato, ve l 'hanno sbloccato? a me ancora nulla

Ho una bellissima notizia che forse da speranza anche a voi, ieri mi hanno sbloccato l’account !!!
Oltre a scrivere di continuo nella pagina meta su facebook l’ultima cosa che ho fatto ə rispondere ad un messaggio che mi è arrivato il email sulla modifica della privacy arrivato da facebook scrivendo le solite cose e chiedendo asssitenza, ho riposto a questa mail

noreply@facebookmail.com

Prenoto che facebook non mi ha mai risposto ma rialloggiandomi su facebook mi faceva fare la procedura per riattivare l’account!

Provate! Tentar non nuoce !
In bocca al lupo !

In questi 2-3 giorni hanno sbloccato moltissimi accounts facebook che erano rimasti bloccati anche per mesi. Finalmente Meta si è svegliata e ha mosso le acque. Il merito non è sicuramente della tua ultima email di risposta a un indirizzo "noreply" che non verrà letta da nessuno, comunque apprezzo la buona volontà nel tentare di aiutare gli altri nella tua situazione 👍

Ho una bellissima notizia che forse da speranza anche a voi, ieri mi hanno sbloccato l’account !!!
Oltre a scrivere di continuo nella pagina meta su facebook l’ultima cosa che ho fatto ə rispondere ad un messaggio che mi è arrivato il email sulla modifica della privacy arrivato da facebook scrivendo le solite cose e chiedendo asssitenza, ho riposto a questa mail

noreply@facebookmail.com

Prenoto che facebook non mi ha mai risposto ma rialloggiandomi su facebook mi faceva fare la procedura per riattivare l’account!

In bocca al lupo !
--- i due messaggi sono stati uniti ---

noreply@facebookmail.com

In bocca al lupo !

In questi 2-3 giorni hanno sbloccato moltissimi accounts facebook che erano rimasti bloccati anche per mesi. Finalmente Meta si è svegliata e ha mosso le acque. Il merito non è sicuramente della tua ultima email di risposta a un indirizzo "noreply" che non verrà letta da nessuno, comunque apprezzo la buona volontà nel tentare di aiutare gli altri nella tua situazione 👍
Meglio così !

a me nessuna email ancora, nonostante continui a segnalare il problema sia su fb che su instagram

Ciao a tutti, sono riuscita a recuperare il mio account dopo più di due settimane! Sono riuscita a trovare un link di recupero account di quando non si riesce a recuperare l'accesso

Fate gli screenshot ad ogni cosa! Reimpostete subito password, togliete i modi di accesso per cui avete il dubbio vi abbiano hackerato!
A me hanno creato un profilo pubblicitario (ora disabilitato, chissà anche lì che porcherie avranno fatto) in cui hanno creato inserzioni, pagate con una carta di credito NON MIA per fortuna.
Per ora sto ripristinando gli accessi tramite modalità sicure, per la parte inserzionistica non tocco niente per ora, non avendo io implicazioni economiche, ma segnalerò a facebook e provvederò a rimuoverla

Ho intenzione di segnalare TUTTO a facebook e alla polizia

Spero sia d'aiuto a chi era nella mia stessa situazione!

Io ho sempre questa risposta.

Allegati

• Screenshot_20230607_091647_Chrome.webp
    Screenshot_20230607_091647_Chrome.webp
    68.7 KB · Visualizzazioni: 50
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro