8800gts vs crysis

Pubblicità
Sono veramente curioso, anche perchè se non gira decentemente sulla mia 8800 GTS è facile che non giri fluidamente nemmeno su schede di fascia più alta.:boh:

Se non gira su un core2duo+una 8800GTS possono andare a farsi friggere...Per me cmq gira benone a 1280x1024

Se non gira su un core2duo+una 8800GTS possono andare a farsi friggere...Per me cmq gira benone a 1280x1024

beh .. spero proprio di si visto che ho appena aquistato 4 componenti nuovi per il mio pc : Core 2 Quad Q6600 | BFG nvidia 8800GTS OC 320 mb
| 2Gb RAM DDR2 667Mhz | ASUS P5N-E SLI nforce 650i SLI

quindi spero prorio di poterci giocare al massimo dei dettagli a 1280x1024 (magari non mettendo i filtri AA al massimo) ..

poi proprio ieri ho letto in un intervista a Intel che vantaggi si avranno con dei processori Core 2 Duo e Core 2 Quad .. e a quanto sembra sia i Core 2 Duo che i Core 2 Quad (questi ultimi ovviamente ancora di piu) aumentano di non poco il rendimento degli FPS in Crysis.

spero proprio di si!

Link: http://www.crysis.it/index.php? option=com_content&task=view&id=88&Itemid=28

Con le 8800 secondo me non ci saranno problemi,forse qualche compromesso con i filtri nella versione da 320MB perchè questi occupano molta memoria ma per la fluidità non penso propio ci saranno problemi.All' E3 l'hanno fatto girare sulle 8800GTS quindi se andava bene là...

in realtà non sono i filtri i responsabili di una massiccia occupazione della vram ma le texture ad alta definizione

molto meno di una texture ad alta definizione..infatti per giochi particolarmente definiti ci sono sensibili rallentamenti anche se non si attivano filtri in presenza di soli 256mb di vram

molto meno di una texture ad alta definizione..infatti per giochi particolarmente definiti ci sono sensibili rallentamenti anche se non si attivano filtri in presenza di soli 256mb di vram

beh indubbiamente R4z3R ha ragione .. :sisi:

ma fatto sta cmq che la GTS da 320 mega deve riuscire cmq a gestire le texture HD presenti in Crysis e poi però è probabile che non ci sia abbastanza memoria per aggiungere i filtri AntiAliasing e Anisotropici a palla ..
ma se devo decidere preferisco rinunciare a questi ultimi visto che cmq giocando a una risoluzione di 1280x1024 dell AntiAliasing a x16 non si nota gran chè ..

l'importante è che con una GTS da 320 mega non si superino i 1280x1024 di risoluzione .. senò la memoria non basta nò e non si potranno mettere neanche al massimo gli effetti e i dettagli del gioco :nunu:

ci vorrebbe almeno la GTS da 640 ma cmq per dei comuni display da 17 pollici non c'è bisogno di andare oltre i 1280x1024 :ok:

guarda ti dico a 1280 un 4x è più che sufficiente mentre a 1680 non è neanche necessario

guarda ti dico a 1280 un 4x è più che sufficiente mentre a 1680 non è neanche necessario

appunto .. è quello che ho detto io .. :D :asd:

e visto che non c'è bisogno di impostare livelli alti di AA resta piu memoria per gestire le Texture HD :ok::ok::ok:

quindi no porblem per la GTS a renderizzre i Frame di Crysis ..

anche se ovviamente non si potrà dire con certezza fino a quando non avremo in mano almeno la demo ..

non si sa mai .. potrebbero esserci in gioco brutti scherzi .. tipo i driver dell scheda non ancora del tutto ottimizati e che non riescono a trarre il massimo dalla scheda video :doh:

A 1280 tra 4x e 16X non c'è alcuna differenza...Io ho provato e non cambia nulla.....Io come filtri imposto sempre AA4X e AF8X

Concordo per l'aa,ma a voi l'anisotropico fa' qualche differenza?
Io se metto risoluzione texture medio/alta l'anisotropico non lo noto..è normale?
CIoè,la differenza tra bilineare e trilineare si nota,ma l'anisotropico mi sembra superfluo,sarà colpa delle "texture imitate" di alcuni giochi?

Concordo per l'aa,ma a voi l'anisotropico fa' qualche differenza?
Io se metto risoluzione texture medio/alta l'anisotropico non lo noto..è normale?
CIoè,la differenza tra bilineare e trilineare si nota,ma l'anisotropico mi sembra superfluo,sarà colpa delle "texture imitate" di alcuni giochi?

Lo noti soprattutto con angoli di visione molto elevati e su texture ben definite

ragazzi .. un altra cosa:

ma voi lo saevate che ea ha intenzione di rilasciare 2 versioni del gioco .. quella 32 Bit e quella 64 Bit .. e che ea ha dichiarato che quella 64 Bit aumenterà le prestazioni dei sistemi a 64 Bit di ca 10% - 15% x ogni core usato (quindi per un Quad ci dovrebbero essere un 40% - 60% di Prestazioni in piu)

vi pare possibile ?? a mè puzza molto questa cosa dell aumento prestazione .. e poi non sapevo neppure delle due versioni differenti??:boh::boh:

Se iniziano a sfruttare i 64bit me gusta la cosa....Però dovrò avere vista 64 così potrò mettere 4gb di ram:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro