8800gts vs crysis

Pubblicità
DANY 76 ha detto:
se x esempio ti dicessi che un e6600 ben occato con una xfx 8800gtx occata su lost planet con tutto a palla e con tanto di filtri gira ad una media di 20/25 fps come la prendi???
ti chiederei a che risoluzione....e poi ti direi che tanto se lo vuole comprare mio fratello :asd::asd::lol::lol:

@coget bello quanto vuoi ma pesantissimo....e stalker non è da meno....quella risoluzione con una gts da 400 euro (intendo tempo fa) è davvero deprimente

ti chiederei a che risoluzione....e poi ti direi che tanto se lo vuole comprare mio fratello :asd::asd::lol::lol:

@coget bello quanto vuoi ma pesantissimo....e stalker non è da meno....quella risoluzione con una gts da 400 euro (intendo tempo fa) è davvero deprimente

...ma io intendevo stalker con la mia x1900xt non con la gts:sisi:

dipende se hai anche ombre e hdr a palla...parlando con ludus aveva detto che a 1680x1050 la gtx era sotto i 30 frame tutto a palla

a 1600x1200 xche ha un monitor lcd a da 20" e cmq con un sistema del genere è assurdo che quel game va cosi male con un pc top di gamma!

no non è un wide ma xche è un 20",fino al 19" la risoluzione è 1280x1024,appena si passano i 19" la risoluzione nativa degli lcd è 1600x1200.

C'è anche da dire, per quanto riguarda Stalker, che con gli ultimi Forceware le cose sono cambiate in meglio in modo sostanziale.
ps: il mio primo post su tom's hw!!!:)

Pensate che appena preso il mio sistema ho comprato six vegas forse il porting su pc piu' brutto della storia mal ottimizzato non si poteva neppure scegliere la risuluzione giusta per lo schermo bisognava scaricare un file e modificarlo e sopratutto SCATTAVA avrei voluto morire :(

Pensate che appena preso il mio sistema ho comprato six vegas forse il porting su pc piu' brutto della storia mal ottimizzato non si poteva neppure scegliere la risuluzione giusta per lo schermo bisognava scaricare un file e modificarlo e sopratutto SCATTAVA avrei voluto morire :(

Ma non è colpa del tuo sistema, bensì dei programmatori. Quindi prima di giocare, aspettate qualche recensione per farvi un'idea, perchè ci sono sempre in ballo i vostri "eurini"

Ma non è colpa del tuo sistema, bensì dei programmatori. Quindi prima di giocare, aspettate qualche recensione per farvi un'idea, perchè ci sono sempre in ballo i vostri "eurini"

..esatto...e cmq vegas....dopo qualche patch e le mod per le risoluzioni (e chissene:rolleyes:) girava benissimo! (usato solo in 1360x768):sisi:

..stalker dopo le patch girava da dio pure lui:sisi:

...è questa la menata...escono i game....però senza le prima patch nessuno riesce a giare subito bene...speriamo che Crysis non sia così....:look:

forse è così ma la pesantezza del motore grafico è un dato di fatto...

La fama di pesantezza dell'Xray è dovuta al fatto che molti hanno cercato di abilitare l'illuminazione dinamica, che in certi casi permette al motore di sfiorare il fotorealismo, con schede video non "idonee". tolta l'illuminazione dinamica xray è scalabilissimo, supporta perfino il rendering in dx 8.1, quindi tutto si può dire su Stalker ma non che non sia scalabile o che sia programmato male, se vuoi giocare al massimo come faccio io devi semplicemente avere un sottosistema grafico adeguato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro